-
Numero contenuti
3.290 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di matts88
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
matts88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E' inutile fare certi ragionamenti senza sapere se giocheremo la Champions e chi sarà il nostro allenatore l'anno prossimo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
matts88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La partita di Roma domenica è fondamentale. Massima concentrazione solo su questo obiettivo ora. -
Ha voluto fare il fenomeno.
-
Giuntoli, la dirigenza, e i giocatori saranno valutati a fine stagione. Ora non puoi cambiare il Direttore e il mercato è chiuso. Il segnale mi pare chiarissimo. Giuntoli conferma Motta dopo Firenze. Venerdì la proprietà va a Torino. Dopo 2 giorni Motta esonerato. Giuntoli è un morto che cammina. Tudor l'ha messo la proprietà, per me.
-
Leggo tante cose, un pò di considerazioni sparse: - chissene frega di Thiago Motta e del suo futuro e di quello che imparerà - le colpe non sono solo dell'allenatore: grazie per questa ovvietà lapalissiana, ma ora la situazione impone di intervenire dove si può, e Motta non è comunque esente da colpe gravi; giocatori e dirigenza sportiva saranno valutati a fine stagione - bisogna ritornare a essere juve nel carattere e nello spirito. Io accetto anche di arrivare quinto, ma voglio vedere uno spirito da juve, una squadra che lotta, ci crede, ha grinta, non si arrende; - lo scempio visto con empoli psv atalanta e fiorentina (nessuna di queste 4 squadre, nemmeno la dea, ha una rosa più forte di noi) è stata una roba indegna
-
Non solo la squadra
-
Hanno trattato Motta che aveva fatto 1 stagione buona al bologna e si era salvato con lo spezia (e basta) come un top allenatore. E ci sono cascati in molti, c'era entusiasmo. L'idea del giovane allenatore geniale piace. Io preferisco allenatori di 50 anni con esperienza, titoli, e curriculum lungo, non 1 stagione buona, ma sono gusti.
-
Di Gregorio Kalulu Veiga Gatti Weah Koopmainers Thuram Cambiaso Conceicao Yildiz Vlahovic
-
Ha preso per 150 milioni Koop, Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Con 150 milioni li prendeva chiunque. Purtroppo i fatti parlano chiaro, dalla scelta dell'allenatore, alle cessioni dei giovani, alla gestione delle situazioni: Disastro. Quest'estate via Vlahovic, Cambiaso e Yldiz, così ha creato definitivamente valore, ma ha distrutto la squadra per i prossimi 5 anni.
-
Forse non erano pronti all'annuncio dell'esonero dopo la partita con la Fiorentina. Occorreva qualche giorno per chiudere
-
Motta li ha messi in panchina
-
Mandiamoli tutti via per accontentare Motta, mi raccomando. Vergogna, hanno distrutto la juve
-
Chi ha detto che spero di perdere? In italiano il significato è un altro.
-
No, spero siano pronti se la situazione dovesse precipitare. Mi pare che la costruzione della frase in italiano, con il punto, fosse molto chiara.
-
Prepariamoci ad un'altra batosta clamorosa a Firenze, e al successivo esonero di Motta durante la sosta nazionale. Spero sia già tutto pronto.
-
Il problema della nostra squadra non è la tecnica e la qualità dei nostri giocatori. La rosa è tranquillamente da 3/4 posto. Il problema è la testa, non c'è grinta, sono molli, psicologicamente deboli e fragile, manca personalità, manca lo spirito di lotta che caratterizza la juve.
-
Tudor verrebbe di corsa subito, per dire.
-
Si deve solo fare piazza pulita e ripartire. Via Motta, inutile continuare a difendere questo scempio. Si riconoscano gli errori.