Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

....VECIO....

Utenti
  • Numero contenuti

    756
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ....VECIO....

  1. Vero....ma se si vuole virare verso un discorso economico, il risparmio vero sarebbe NON dare 12 milioni l'anno a chi so io.
  2. Se ripensasse e lo desiderasse...essendo una persona super corretta Juventus per riconoscenza potrebbe rinunciare alla penale senza sfigurare.
  3. marotta league... so che è stato sorteggiato, ma guarda caso. a pensar male si fa peccato ma tante volte ci si azzecca diceva qualcuno di più famoso
  4. ci sono aziende ed aziende. L'azienda Juventus, perchè è così: basta seguire il danaro per capire molte "cose", a mio avviso può ancora permettersi il lusso di tenere fuori rosa profili che in altre squadre sarebbero titolarissimi per una decisione tecnica del mister e l'attuale nostro, non si fa condizionare da nomi blasonati. A mio avviso poi non va scordato che Juventus è un azienda che vive di calcio e forgia giocatori, acquista giocatori discreti buoni per cercare di trasformarli in eccellenti, i quali vengono rivenduti con il marchio con buoni profitti ma che possono anche essere inseriti in prima squadra se carente in determinati ruoli. Su questo va ricnosciuta la capacità visionaria di un certo AA che avrà fatto manovre al limite del folcloristico ma che ha lasciato un azienda con un'ossatura sana e virtuosa. opinione
  5. sempre detto....l'ingaggio da premier del 9 serbo è un argomento scorbutico ma va assolutamente affrontato. Il mercato di Giuntoli è stato buono, è riuscito anche a fare un pò di pulizia, attività non facile e scontata ma molto importante. Ora mi aspetto coerenza di trattamento per ogni profilo che scende in campo.
  6. Vedremo... comunque che kalulu ci venga ad insegnare come vincere (affermazione da inetervista..) anche meno! ma x favore..
  7. ....VECIO....

    Juventus - Como 3-0, commenti post partita

    squadra ovviamente che deve crescere nei meccanismi che piano piano si olieranno, ma finalmente si vede un gioco in campo. I voti sono dettati dell'euforia dei giornalai, tuttavia come prestazione generale un buon 7-. La tenerezza di Mbangula nelle interviste è esemplare di una buona e sana base su cui fondare il futuro. Weah non mi convince nel pressing senza palla, sembra abbia l'attegiamento ancora voluto da minnesota. Cambiasso e il Serbo dovono capire forse che non ci devono essere rivalità nel segnare, basta che si faccia il bene della Juventus. Qualcuno comincia ad impesierirsi: addirittura interisti, intelligenti, si sono complimentati per la squadra vista ieri sera. Il vento sta cambiando, ma stiamo con i piedi per terra...e l'occhio arzillo nel dare il massimo quando si deve senza tante e troppe parole: è solo la prima di una lunga serie di incontri. Motta bello tosto: sa cosa fare in campo. Nelle interviste poi piace il suo modo di essere serafico, finalmente Opinione #finoallafine
  8. sarà ma a me questo tipo piace niente...ma proprio niente! Il tendere è il contenimento e questo punta i piedi...con moggi e boniperti, manco l'ufficio gli facevano vedere. a mio avviso poi anche il servo sarà oggetto della nuova telenovela: razionalmente 10k netti non li puoi concedere: prima han fatto una grande troiat....con il suo ingaggio Penso infine che giuntolone voglia proprio tagliare tutto con il passato senza protagonisti di strascico affinchè si possa dire che questa sia la Juventus di giuntolì e non di nessun altro: ecco spiegato il mancato acquisto di morata.
  9. Giornalai millantatori provocatori avidi di click....vediamo tra due giorni il peso di questa info. come O'riley....oggi tutto spento, notizia inventata e divenuta marcia subito. I media sono una potenza nel dirottare le masse...e i rattazzi sono messi meglio di noi come gestione sotto questo aspetto. Notare...dell'internazionale non si sa nulla, tutto tace. Appena esce una notizia fuori controllo parte il tentacolo marotta che tira l'orecchio. Tutto compassato e sotto controllo. Già. Come era una volta la modalità Juve con Boniperti e Moggi... Ad oggi anche questo andazzo va assolutamente sovvertito e rimesso in ordine.
  10. bene bene...basta che si parta dopo tanto can can è ora di iniziare a consumare quel rettangolo verde!
  11. pensavo anch'io. Bah...sarri come le ha passate lo sa solo lui!
  12. Forza Juventus indipendentemente da chi gioca in campo la alleni o lavori in ufficio. Qui si devono solo alzare trofei, il resto interessa poco: si deve VINCERE! Quindi ok, ben arrivato ma pedalare e buon lavoro. #finoallafine
  13. appunto ...manco ha firmato e dice ai media le sue impressioni e volontà: giornalai millantatori gossippari.
  14. Ok, ma quando firma sto Motta...e non stiamo parlando di Guardiola!
  15. pulire l'aia... o meglio scuotere la tovaglia e riapparecchiare...ma solo con chi merita e sia funzionale al blasone juventus.
  16. ....VECIO....

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    esultare per una vittoria sul frosinone ....ma tisembra normale?
  17. ....VECIO....

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    marchetta pagata alla federazione.... a pensar male si fa peccato ma tante volte ci si azzecca. Una dicotomia di impegno sarebbe troppo preoccupante se così non fosse. ner azzurri più forti.......? d'altro canto han giocato contro una corazzata dietro solo al City / Real...gli è andata bene. Suvvia.
  18. Onestamente a me non piace. Tuttavia riconosco delle buone potenzialità ma non eccellenti che non si possono comunque acquisire a quelle cifre. Opinione
  19. ovvio sarebbe la procedura da adottare sarebbe propedeutica alla connotazione esatta della posizione delle figure in campo e della sfera...che deve essere ineccepibile dal punto di vista tecnico unita ad un sistema multiplo di videorilevamento adeguato che nel bene o nel male metterebbe tutti d'accordo. nel tennis, ci ho lavorato per anni, , ad oggi in molti tornei il giudice di linea non esiste più...
  20. penso già ci sia....gol non gol più che altro andrebbero anche monitoratii giocatori aggiungendo, ad esempio, un rilevatore alle scarpe in modo da connotarne l'esatta posizione in campo. Infine la chiamata del challenge dovrebbe essere a disposizione di chi ritiene di aver subito un soppruso quindi allesquadre/allenatori e non all'arbitro come accade già nel tennis....basterebbero due chiamate var x squadra ogni tempo portando la durata degli incontri ad effettivi 100 minuti. Opinione
  21. I media da parte loro sono in grado controllare, millantare le masse... l'unica cosa che non potranno mai denigrare sono i dati storici e il lavoro che la società svolge. Pe ril resto tutto è veramente aleatorio a seconda dell'occhiale che viene proposto spinto ad essere indossato da chi ne ha facoltà... riuscendoci per altro. concludendo, la potenza mediatica di Juventus è veramente ridicola rispetto a quella di altre società decisamente più inserite e attive in questo ambito: dai commenti alle partite sempre con soggetti non di corrente bianconera per antonomasia, agli articoli, di mediaset ad esempio, dove gli aggentivi e le accezzioni negative e gli aspetti denigratori nei confronti della beneamata si sprecano.
  22. ....VECIO....

    DAZN Open VAR: l'audio VAR sui goal annullati a Kean in Juventus-Verona

    Noi giochiamo con il cecchino che ci punta e dobbiamo rigare dritto perchè siamo i cattivi ....metre dietro questo paravento altre società mentre giocano hanno i vari preposti ai controlli o addormentati o ubriachi.
  23. ....VECIO....

    DAZN Open VAR: l'audio VAR sui goal annullati a Kean in Juventus-Verona

    Proprio questo è il punto...Da quando parte il lancio ci deve essere un unico frame che connoti la figura in campo atta a ricevere la sfera ne uno prima ne uno dopo...Evidentemente va potenziata la parte ottica/informatica di gestione dei gesti delle figure in campo con la sfera con molteplici angolazioni ....come nel tennis: lì o dentro o fuori anche se solo di 1 μm: dipende dal potenziale che ha lo strumento di rilievo ed elaborazione. Oggi non esiste nel calcio ....o peggio forse non lo si vuole sviluppare perchè la discussione genera appeal per dibattiti correlati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.