-
Numero contenuti
21.484 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Joel Barish
-
Io l'ho scritto per mesi che non sarebbe bastato il cambio allenatore. Questa stagione purtroppo è andata persino peggio della scorsa. Io non darei le colpe a Motta ma a chi lo ha scelto.
-
Mi pare assurdo comunque che assieme a Motta non sia andato via anche Giuntoli e qualche dirigente. Dopo i teatrini di fine stagione scorsa (giusta causa, sparizione delle foto con Allegri e quant'altro), arrivo in pompa magna della soluzione a tutti i problemi... trovo assurdo che abbia pagato solo Motta.
-
Basta amanti del cricket.
-
Io comunque ragazzi temo che sia un errore mandare via TM adesso. Lo avrei tenuto fino a fine anno.
-
il problema è che poi restano anche quelli che Motta lo hanno scelto.... saranno in grado di sceglierne uno giusto dopo? io non credo.
-
Si diceva lo stesso lo scorso anno... Eppure questi sono i risultati. Lo si diceva quando c'era Allegri, poi quando c'era Sarri, poi quando c'era Pirlo, poi di nuovo quando c'era Allegri, ora quando c'è Motta. Sarà che a me la probabilità piace un sacco, ma io credo che sia davvero un evento trascurabile il [Colpa dell'allenatore]. Iniziamo a valutare altre colpe, per favore.
-
Dico la mia modesta impressione... Mandare via Motta sarebbe uno sbaglio. Secondo me le idee chiare non ci sono in primis da proprietà e dirigenza, che sono confusi. Poi viene l'evidente confusione di Motta. Mancini sulla nostra panchina veramente faccio fatica anche solo a immaginarlo. Mammamia amiche ed amici, questa è per distacco la peggiore stagione dal 2006 in avanti.
-
E perdersi la possibilità di nascondersi per l'ennesima volta dietro l'allenatore? Non ci credi neanche tu.
-
Le uniche vittime siamo noi. Da ormai 5-6 anni.
-
Siam come quelle seconde/terze generazioni di ricchi caduti in disgrazia... Ormai han solo buffi ma la sera credono ancora di poter mangiare ostriche e champagne.
-
Che vergogna, ragazzi. Per distacco la PEGGIOR stagione dopo il 2006. Peggio pure di Ferrara, Del Neri, Cobolli e compagnia. Stasera è stata una cosa difficile da spiegare. L'ho vista anche al bar, è stata veramente una tristezza indescrivibile. Peggior stagione post Calciopoli.
-
Koopmeiners, parla il fratello: "La gente non sa cosa sta succedendo ma vuole restare, è innamorato della Juventus"
Joel Barish ha risposto a EJ97 Discussione Juventus forum
Purtroppo si cominciava a capire che a fari spenti le cose non funzionino bene. Per la verità non funzionano neanche a fari accesi, quindi figuriamoci un po'. -
Concordo in pieno ma perché in primis che AMMINISTRA questa squadra non sa niente di Juventus. Negli ultimi anni ci hanno umiliato in campo, in federazione, in tribunale, in televisione, sui giornali e nessuno ha fatto niente. Anzi sì, si scriveva #allegriout ed ora #mottaout. Mettiamocelo bene in testa, dobbiamo parlare una volta per tutte della proprietà perché la roba che vediamo col campo non c'entra NIENTE.
-
La dignità non si insegna, Arturo. Non c'è bisogno di un allenatore che la trasmetta, dovresti respirarla appena varchi le porte della Continassa. Ma diciamocelo francamente, di Juventus in questa roba qui non c'è più nulla. Ed abbiamo giocatori a cui non cambierebbe nulla giocare per la Fiorentina o per la Lazio o per qualsiasi altra squadra. Questa è la realtà. Certe cose o ce le hai dentro o non le conoscerai mai.
-
Se ai giocatori fosse importato qualcosa, oggi starebbero facendo giri di campo in Continassa a prescindere dalle sedute fissate da Motta o meno. Io vedo proprio assenza di dignità ed assenza di rispetto per ciò che questa maglia rappresenta.
-
Il problema santrino, è che sia lo scorso anno come quest'anno c'è una caccia all'unico colpevole. Non voglio autocitarmi perché sarebbe stupido, però il fatto che taluni calciatori offrissero prestazioni immonde anche lo scorso anno è stato da molti ignorato e nascosto, perché tutti avevano la ricetta. E quella ricetta si chiamava "via Allegri". Bene inteso che anche io ero convinto che bisognasse mandarlo via, però ho anche detto che era meglio stare attenti a fare proclami ed a vendere ricette miracolose. Perché non ce n'erano e non ce ne sono. Il vero problema è che la maglia della Juventus pesa, puoi mettere chi tu voglia ad allenare ma alla fine se gli uomini che entrano in campo non sono all'altezza del compito, è dura per tutti. Tra gente che passa mesi a vedere come andare in Premier ad altri a cui palesemente non frega nulla della Juventus, come mai puoi pensare che la pressione possa essere in qualche modo retta? Per me è categoricamente impossibile e il repulisti dev'essere fatto in primis in società e poi nella rosa. Poi Motta possiamo anche tenerlo perché è ovvio che lui abbia commesso errori, così come è altrettanto ovvio che gli uomini non sono all'altezza a prescindere da lui. Perché, come hai ricordato tu stesso, hanno offerto prestazioni pessime con diversi allenatori. Purtroppo è vero: in questa storia abbiamo perso veramente tutti e non ci sono vincitori. Anzi, sì: quelli che vogliono vederci sempre con la testa sotto la sabbia.
-
Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor
Joel Barish ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ritengo molto improbabile l'esonero di Motta, ancora più improbabile l'arrivo di Tudor. -
Che JE voglia solo pupazzi, mi sembra evidente. Che voglia poi attribuire unicamente a loro i fallimenti del campo, pure. Comunque per me Motta non lo mandano via. E Conte non lo chiamerebbero comunque in quanto divisivo e poi, come dici, a un certo punto parlerebbe e darebbe loro una giusta dose di responsabilità.
-
Ma soprattutto, perché dovrebbe venire ad allenare una squadra disastrata come la Juventus?
-
Premesso che io Conte non lo riprenderei mai nella vita (mia opinione, discutibilissima ovviamente), mi pare abbia un triennale con il Napoli. E non credo che AdL lo liberi per farlo venire qui alla Juventus. Fatta questa premessa, Conte mi sembra fantasia.
-
Secondo me TM resta almeno quest'anno ed il prossimo. Non credo ci sia qualcosa da gurare.
-
Questa è l'origine del male, purtroppo. Se gli allenatori vengono lasciati soli, non si combinerà mai niente. Questo non solleva TM dalle sue responsabilità, come non sollevava Max Allegri dalle sue. Però ragazzi, ormai abbiamo cambiato 4 allenatori e i risultati continuano a colare a picco e peggiorare. L'unica costante non può che essere questa. Il problema è lì. E da quando è andato via AA, le cose mi pare vadano anche peggio.
-
Finalmente una buona reazione. Oggi era importante e abbiamo tenuto botta, anche al goal che non arrivava. Forza Juve.
-
Quando ha sbagliato, lo ha fatto perché voleva vedere grande la Juventus. Oggi c'è un'apatia ed un disinteresse per il calcio che sono sconcertanti.