Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Exarkhun

Utenti
  • Numero contenuti

    7.913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Exarkhun

  1. Exarkhun

    John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

    Per come lo percepisco, che collima con la percezione un po dello juventino medio, Elkann non ha quel'empatia che vorremmo che avesse nei confronti della squadra. È un personaggio che quando lo senti parlare e lo vedi e lo qualifichi così di primo acchito ti da l'impressione di un senza sangue, non ha il carisma di altri Agnelli d'altronde è un Elkann. In lui non ci troverai mai la passione l'ardore e la presenza che poteva avere lo Zio o un Berlusconi per fare un esempio.
  2. Exarkhun

    John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

    Sono due cose diverse... La Scuderia Ferrari, il reparto corse e vorrei specificare ancor di più il reparto corse F1 è una cosa. La Ferrari come marchio e produttore di automobili sportive ne è un'altra. E li non è seconda a nessuno oltre tutto con la linea icona e le versioni speciali ormai hanno diversificato ancor di più e ampliato il business. E il business arriva tutto dalla produzione di automobili dalla gestione clienti e tutto quel mondo li.
  3. Exarkhun

    John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

    Dai non sei tifoso della Ferrari... Parafrasando gli juventini saresti inversamente descritto come un inperdista infiltrato. Le due cose sono scisse e fino a prova contraria la Ferrari porta utili e tifata in tutto il mondo ed è un brand unico al mondo, la Juve no. Il dispiacere immenso del periodo juventino attuale non deve far influenzare il tuo giudizio scrivendo cose come dire...
  4. non li avevano non potevano comprarlo anche se fosse stato per 4 milioni, hanno budget oltre il quale non possono spingersi
  5. ma certo che era netto, come non ci sta il fuorigioco e anche la simulazione rivedendola non lo tocca e quindi l'arbitro non ha sbagliato, poi sbaglia su Taremi nell'azione che successivamente porta al gol perchè la tocca di mano
  6. secondo l'utente credo che ci sia stato qualcuno che stava in fuorigioco davanti al portiere...
  7. Exarkhun

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    hai visto la spinta... si l'ho vista... e finisce li, per procedura
  8. Exarkhun

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    in questo luogo troverai ma anche fuori di qui... persone che il muro dipinto di nero lo vedranno bianco non meravigliarti mai degli esseri umani
  9. Exarkhun

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Vincere contro gli scarafaggi, ha sempre un qualcosa di giusto a livello etico; contro questa società merdosa di subumani che non dovrebbe proprio più esistere alla luce degli abomini che commettono e sono impuniti. Il risultato trapassa tutto ciò che riguarda la partita in senso stretto oggi si gode e basta. Senza commentare la prestazione, oggi per noi è godimento; merdacce immonde schifose; i loro giocatori, la loro merdosa accattona società, e i loro putridi tifosi.
  10. oggi diciamo che a me sta bene il pareggio e credo ad almeno un altro paio di moderatori...
  11. Romeo Agresti ha appena postato un video sul tubo dove parla appunto di una provocazione nei confronti di noi tifosi.
  12. Non solo... questa è un'assurdità perchè noi ci giocavamo lo scudetto, e quella partita proprio per l'importanza della posta in gioco; il titolo di campione d'Italia , assolutamente era da far giocare con tutta la regolarità possibile.
  13. Qual è, il senso di questo thread adesso a distanza di anni, se non quello di fare bestemmiare le persone; perchè in questo thread solo le bestemmie al personaggio si possono rivolgere condite da un turpiloquio a supporto.
  14. Buon compleanno vecchiasignora.com E' un bel progetto funzionante da 18 anni. Ci sarebbe da effettuare un mercato degli utenti togliere quelli fuori progetto. Un ricordo caro va a Daniele un fondatore e alla cara Marica cui ricordo la voce di RadioVS; la quale mi fu di stimolo ad entrare in questo luogo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.