Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    11.874
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che actarus7 ha vinto risale al 15 Marzo

actarus7 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.205 Guru

3 follower

Su actarus7

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

21.430 visite nel profilo
  1. No, deve arrivare in qualsiasi modo, senza fare troppo gli schizzinosi sul come. È vitale. E sappiamo più o meno tutti che a causa degli evidenti limiti e problemi della squadra senza qualche risultato favorevole difficilmente ci arrivi. Poi se perdi con Lazio e Bologna in CL di certo non ci vai, ma non è un "bene", per i bilanci è una tragedia.
  2. No, pazzesco è non capire che senza CL e le entrate della CL aumenta a dismisura il rischio di perdere i migliori, Yildiz compreso. Poi la figura da cioccolatai la vai fare ovunque, altro che Champions. Lascia stare Marte e i cartonati e prega di arrivare almeno quarto in qualsiasi modo. Ragiona un minimo, non è così difficile.
  3. Ma davvero hai scritto sta roba ? È ovvio che le situazioni non sono paragonabili, ma la logica di base è la stessa, razionalmente si dovrebbe tifare il risultato più conveniente alla propria squadra. E questa è una squadra piena di problemi, senza qualche risultato favorevole in CL non ci arriva, con conseguenze economiche pesantissime. Poi per me ognuno può tifare chi crede, frega zero, ma non si rende conto della situazione e delle conseguenze. Problemi suoi.
  4. Il Milan di Berlusconi, Galliani e MEANI per me aveva pochissimo di sano. Antipatie e rivalità calcistiche sono personali, non ha senso discuterne. Li detesto nella stessa misura. La matematica del primo scudetto dei 9 nel 2012 arrivo' dopo un 4-2 dell inter sul milan, quel giorno li tifai eccome. Razionalmente anche i 3 punti del Bologna di oggi non sono una buona notizia. Un tantino autolesionista tifare contro gli interessi della propria squadra, ma ognuno faccia quello crede.
  5. Gran gol di Orso, da una parte si esulta, dall'altra non una buona notizia. Domani a Parma diventa ancora più importante vincere, e dalla formazione pietosa che si legge oggi sui quotidiani non vedo come.
  6. Da capire chi segna, chi salta l'uomo, chi può dare un minimo di ampiezza e qualità. E Conceicao in panca. Formazione raccapricciante.
  7. L interista Turati che esce a caso per far segnare il Napoli è il capolavoro della giornata. Fenomeno.
  8. Ne dicono di stramberie. Ma Nico rimane un giocatore deleterio, da zero assist, un'infinità di errori e un solo gol al Monza...
  9. Sarebbe anche il caso. Con calma eh ! Uno dei pochi talenti in rosa, uno dei pochi assieme Yildiz che saltano l'uomo, creano superiorità e pericoli. Magari con un modulo migliore.
  10. Che orrore di formazione. Aldilà delle assenze e dell'impresentabile doppio centravanti, rinunciare a Conceicao per xxx Nico è ridicolo.
  11. Esiste solo un posto al mondo dove una botta a 5 giorni dalla gara diventa un mega problema.
  12. Ormai manca solo il 352 con il doppio centravanti per toccare definitivamente il fondo.
  13. Perdere Conceicao sarebbe un grave errore. Nella stessa misura in cui è un errore insistere con il pessimo modulo attuale.
  14. Al netto dei problemi fisici Cambiaso è uno dei pochi validi da cui ripartire e ricostruire. La sua cessione sarebbe un segnale di ulteriore ridimensionamento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.