Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    11.639
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che actarus7 ha vinto risale al 28 Settembre 2024

actarus7 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.964 Guru

2 follower

Su actarus7

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

21.124 visite nel profilo
  1. Ho visto anch'io open Var su Dazn. Spiegazione ridicola e scollegata dalla realtà. Il Var doveva intervenire, l'arbitro non ha colto ne la dinamica (2 mani) ne l'intensità della spinta
  2. Si leggono e sentono cose grottesche su quello che può fare o non fare il VAR  Su Vlahovic è chiarissimo ed evidentissimo errore dell'arbitro.   Ingiustificabile ed immorale che il VAR non sia intervenuto. Senza se e senza ma.
  3. actarus7

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Si leggono cose grottesche su quello che può fare o non fare il VAR Il fallo da rigore su Vlahovic è chiarissimo ed evidentissimo errore. Ingiustificabile ed immorale che il VAR non sia intervenuto.
  4. Molto bene mister, vittoria preziosa, nonostante l emergenza e la stanchezza. Squadra in crescita con i principi di gioco e la mentalità giusti. Ottimo lavoro, avanti così, fiducia.
  5. actarus7

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Bravi, vittoria preziosa. Nonostante la stanchezza, l emergenza in difesa, l arbitraggio indecente, Rouhi e Luiz. Squadra che nel complesso sta crescendo bene con i principi giusti.
  6. actarus7

    [Live] Cagliari - Juventus 0-1

    Ottimo 1 T. Dominante. Una squadra organizzata, allenata bene con i principi giusti. Da capire quanta benza hanno per il 2T.
  7. E come al solito ti pare male. Comunque tu vai, che quelli "non schiavi" saranno tantissimi e feroci, vedrai quanti.
  8. Viola pietosi, inferiori al Verona. E come prevedibile mezzi giocatori come Zaniolo e Fagioli non potevano che abbassare il livello.
  9. Ah ok, correggo, stremati, senza difesa, ma con il morale alle stelle nonostante l eliminazione in CL. Certo
  10. Difesa a pezzi, morale basso, energie rimaste dopo Inter e PSV ai TS poche. Una passeggiata insomma.
  11. L hanno vinta su autorete senza sapere come. Squadra veramente mediocre a cominciare da quell orrendo 532 da provincialotta.
  12. Bene, bene. Stranamente e contro natura il toro non si è scansato. Anche se un rigorino hanno provato comunque a regalarlo. Riflesso incondizionato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.