Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    15.203
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ste88 ha vinto risale al 18 Aprile 2011

Ste88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.481 Guru

Su Ste88

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

39.396 visite nel profilo
  1. Eh, ma per me gran parte del problema di tutta la rosa è lì. Non solo non abbiamo dei veri leader, ma c'è anche un allenatore che non li ha saputi condurre a giocare alla morte per lui.
  2. Poi a quanto dicono ha avuto da ridere anche a Yildiz per lo scaldacollo
  3. Chissà come sarebbe stato questo trio Thuram Luiz Koopmeiners in un 433 impostato con criterio. Invece uno è finito in panca nella partita più importante della stagione, l'altro ha detto di persona che ci sono state incomprensioni e il terzo costretto sempre fuori ruolo ad un gioco contro le proprie caratteristiche. Nel 433 avrebbero avuto anche un ottimo ruolo di rincalzi sia Fagioli che Locatelli. Vai a capire
  4. Sì, nei sogni. Ha uno stipendio insostenibile ed è ormai relegato a panchinaro e tutto il mondo sa che allenatore e DS lo vogliono fare fuori. Se vuole ti ricatta dicendoti che lui sta un anno seduto in panchina per 12 mln netti. Siamo spalle alle muro in attesa che qualcuno si avvicini alle cifre folli che gli garantì l'altro genio di Arrivabene.
  5. Beh, basterebbe non stipendiarli da palloni d'oro dopo 1 anno in provincia
  6. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Manca la competenza (calcistica e sportiva in senso stretto, sia chiaro). Tutto lì. Manca competenza calcistica in JE che sceglie figure dirigenziali apicali sbagliate. Manca competenza nelle figure dirigenziali apicali che non gestiscono a dovere il club e non scelgono adeguatamente le figure dirigenziali sottostanti (o forse non scelgono proprio, in effetti non si capisce chi tenga il timone, probabilmente nessuno). Manca competenza nelle figure dirigenziali sottostanti (vedi Calvo e la vergognosa situazione del main sponsor, o quantomeno hanno in mano più di quanto gli dovrebbe competere, vedi Giuntoli) che stanno creando a cascata problemi di mancati introiti (sponsor appunto, ma anche qualificazione in CL), di stabilità del gruppo squadra e con la scelta dei tesserati principali come l'allenatore. Manca competenza nello staff tecnico (anche intesa come insufficiente esperienza e come mancanza di un carattere adeguato a gestire una piazza del genere).
  7. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' vero comunque che tira delle mozzarelle, altrimenti sarebbe molto più incisivo. Ovviamente contro di noi la prenderà male e gli si infilerà sotto il sette da 35 metri
  8. Eh, ma è il suo lavoro scegliere bene le persone a cui delegare le varie attività.
  9. Amen, amico mio. E quando deciderà di rimetterne un po' nell'organigramma il proprietario della Juve?
  10. Ma quanto è bella la Serie A? Livello tecnico altissimo, stadi fantastici, giocatori fortissimi, ritmi alti, proprietà solide e lungimiranti, governance della lega e della federazione di altissimo livello, non manca assolutamente niente!!!
  11. Di Gregorio che pensa all'uscita alta sui corner Gatti che guarda a sinistra e vede Kelly Alberto Costa all'esordio Dusan nei weekend liberi Motta quando un giocatore dice la sua
  12. Non me ne fraga più un *, in questo contesto chiunque arriva affonda. Pensino a sostituire quei manichini di Scanavino, Ferrero e Calvo prima che il main sponsor diventi da 5 mln a stagione.
  13. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi spiace, non è quello il problema, guarda il ManUtd o il Chelsea, società piene di soldi che rasentano il ridicolo. La Juve stava ai vertici del calcio europeo e aveva 10-15 anni di vantaggio su tutto il calcio italiano. Se siamo messi come siamo messi è solo per scelte demenziali della proprietà e dei dirigenti apicali. Sono l'incompetenza dilagante e l'incredibile mancanza di professionalità che ci stanno distruggendo, non il covid, non i soldi in meno o in più.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.