Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

Utenti
  • Numero contenuti

    13.853
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Ampiezzaeprofonditá ha vinto risale al 25 Gennaio

Ampiezzaeprofonditá ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.054 Guru

Su Ampiezzaeprofonditá

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

121.625 visite nel profilo
  1. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    questo no, anzi noi le truffe le subiamo. E le subiamo senza reagire. Il che ci rende ancora peggio di quel che siamo realmente. Mi avevano detto che il commissariamento interno doveva durare poco, e invece mi pare che la governance sia bella salda cosa mi dici @Ronnie O'Sullivan ?
  2. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e di Sturaro aggiungo. Ma li rimpiangiamo un pò tutti quei tempi, perchè quantomeno quella era ancora una Juve seria.
  3. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io credo sia meglio per tutti - come ripeto da tempo - entrare nell'ottica che la Juve, come l'abbiamo sempre vista nel corso degli anni (sino all'era Marotta) non esiste più. Se non si capisce questo concetto "continuerete" a farvi del male (emotivo). Io ho staccato la spina da tempo, anche se ovviamente il tifo mi pervade l'anima e mi scassa per come siamo diventati. Ma ormai sono consapevole che la mediocrità calcistica è troppo radicata qui per tornare alla "normalità". Troppo troppo, a tutti i livelli. Poi è vero, esistono i cicli, ma questo assunto era vero quando il calcio era emozione e identificazione. Adesso però che il business ha avvolto tutto e che il tutto sta andando a mille all'ora, noi ci siamo fermati. Siamo identitari si, ma di un identitarietà stantìa e inconcludente. Non siamo aperti ai cambiamenti. Siamo passivi e conservativi e tutto si ripercuote poi anche sui campi, a quello che vediamo, ai mercati, e a come gestiamo le varie cose, i giocatori, le interviste costruite, gli inglesismi negli incarichi per darsi un tono. La Juve deve tornare a fare la Juve ma non può farlo perchè le risorse umane di spessore mancano. Semplice.
  4. É questa roba qua la juve della nuova triade ferreroscanavinogiuntoli. Un conglomerato cementizio di insipienza calcistica.
  5. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ve lo scrivo sin dalla sua entrata nel mondo dorato di sabaudilandia: per fare sti mercati assurdi bastava Secco o qualche altro ds normalissimo che abita questa povera serie A malandata. Purtroppo la Juve si sta declassando da sola, emotivamente non mi accende piú da tempo e non solo a me. Ma vedere i convocati delle ultime settimane é davvero patetico anche per chi ha vissuto con dolore l'era Cobolli.
  6. Ampiezzaeprofonditá

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma dai sú, erano giocatori della prima squadra. Qui adesso abbiamo metá della rosa composta da ragazzi della U19 e U23, con gente che fa fatica anche in primavera con i pari etá. Motta non li voleva nemmeno convocare e lo capisco. É ridicolo consegnare una rosa di questo tipo se ti chiami Juventus. Una roba mai vista neanche con Secco.
  7. Ampiezzaeprofonditá

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Il cambio di Danilo non lo avrei fatto neanche io, ma non sappiamo ancora cosa ci sia dietro, come motivazione. Gli altri cambi li ha fatti per mettere un pó di aria fresca credo. Ma i giocatori sono questi. Semvra assurdo ma ci sono solo 12 giocatori di movimento della prima squadra. Non c'é uno storico in tutto il mondo. É una situazione mai vissuta da nessuno. Non é normale. Ma non é normale neanche aver costruito una rosa del genere, senza criterio, sputthanando cifre assurde per gente che si sapeva fosse rotta, nessun intervento in attacco, poca roba in difesa. Qui siamo ai livelli di Secco e Cherubini eh, e si parla ancora di chef. Il nuovo progetto tecnico lo condivido. Ció che non condivido sono le persone che questo progetto tecnico dovrebbe supportarlo, semplicemente perché non sono in grado. Due giorni fa ho scritto una roba che non credevo di poter mai esternare e cioé che manca un Marotta. O Marotta stesso. Beh ragazzi, é la veritá. Io vorrei gente internazionale ma sto club non é pronto e mai lo sará. Quindi serve uno di spessore. Alla juve manca spessore.
  8. Ampiezzaeprofonditá

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    allegri non giocava con Rouhi, Pugno, Mbangula e senza attaccanti e con altri ragazzini in panchina.
  9. Ampiezzaeprofonditá

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non credo si diverta a mettere gli U19 eh. Poi per caritá, le colpe ci saranno anche, ma un club del genere non puó avere una dirigenza così fuori dal calcio di livello come questa. Questa é una dirigenza stranissima, senza criterio.
  10. Ampiezzaeprofonditá

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ripeto: tutto passa dalla nuova triade che é al livello degli anni d'oro dei Secco e dei Cherubini. E non lo scrivo da oggi, come sai. Altro che chef
  11. Ampiezzaeprofonditá

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ultimi tre anni niente. Prendetevela con la nuova triade, non con Motta che sta giocando da un mese con i semi-dilettanti.
  12. Ampiezzaeprofonditá

    [Live] Lecce - Juventus 1-1

    No questa roba é la juve di Ferrero, scanavino e giuntoli. Memorizzate la nuova triade.
  13. Ampiezzaeprofonditá

    [Live] Lecce - Juventus 1-1

    Ma avete capito che stiamo giocando con ragazzini della primavera e dell'U23? Cambi a parte, qualche domanda su chi fa il mercato ve la fate o no?
  14. Ampiezzaeprofonditá

    [Live] Lecce - Juventus 1-1

    Che partitaccia pure questa, ma siamo senza giocatori quindi diventa complicato. Non mi aspettavo peró il cambio di Gatti e Danilo, perché comunque Danilo non dá assolutamente garanzie. Boh.
  15. Ampiezzaeprofonditá

    [Live] Lecce - Juventus 1-1

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.