-
Numero contenuti
2.444 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
372 BuonaSu Legend10
-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
3.433 visite nel profilo
-
Anche secondo me sopravvalutata
-
A me non è piaciuta
-
Si credici
-
Mi piacerebbe vederlo sulla rossa di quest’anno
-
Io ho visto la prima stagione la seconda non me la sono sentita troppo incasinata un continua confusione tra passato e presente con una trama banale.
-
Sharp Object è un thriller drammatico mai scontato è una serie breve piena di colpi di scena è la testimonianza viva che la serialità è un territorio i cui confini rimangono ancora inesplorati, la possibilità di un racconto ancora diverso, originale e sempre emozionante. Dexter lo trovi su Sky.
-
Io non le metto in fila per ora le mie 5 sono: Sense8- Dexter- Il Trono- Sharp Objects- La casa di Carta ho scelto queste ma ce ne sarebbero tante altre meritevoli.
-
E io mi sto riguardando dopo anni Dexter mitico, una serie strepitosa a parer mio una delle prime 5 in assoluto.
-
Forse[emoji23]
-
Spiegati meglio, credo che fin dall’inizio non vi era certezza che con Lebron fossero sicuri i playoff dei Lakers, per quanto riguarda gli americani se non si mangiano il fegato come facciamo noi non vuol certo dire che non gli importi, sono semplicemente più flemmatici abituati ad essere sportivi se una cosa non è meritata non fanno nessun dramma.
-
Non mi è dispiaciuta ma ho impiegato un’eternità a finire Lost, per me serie discreta ma lunga senza motivo 114 episodi quando sarebbero bastati la metà, la trama spesso si svolge in maniera confusionaria e con parecchie forzature, una serie non per tutti quasi impegnativa è bene guardarla senza distrarsi mai.
-
Le vediamo e sono belle e poi conosciamo già anche la prossima vettura campione del mondo[emoji12]
-
Peccato per AD mi sarebbe piaciuto vederlo accanto a James