Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michele72

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Michele72

  1. Michele72

    Fullkrug, Zirkzee, Kolo Muani: Chi preferite?

    Perché Giuntoli è una pippa
  2. Michele72

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Al GENOA, dopo 10 partite, in cui ottiene solo 2 vittorie (contando anche la Coppa Italia, e con la squadra all'ultimo posto in classifica, il 28 dicembre 2019 viene esonerato. Allo SPEZIA, l'8 luglio 2021 viene nominato nuovo tecnico, Motta ottiene la salvezza con una giornata d'anticipo, vincendo in casa dell'Udinese (3-2), e chiude al quintultimo posto. In stagione gli aquilotti si tolgono anche la soddisfazione di vincere in casa del Milan (2-1) e del Napoli (1-0). Nonostante la permanenza in massima serie, al termine del campionato Motta e il club ligure trovano l'accordo per la risoluzione del contratto. Tutto questo prima di BOLOGNA dove il primo anno termina il campionato al 9 posto con 54 punti e poi nella stagione successiva, conclude al 5 posto della classifica. Questo è Thiago Motta. La colpa è totalmente di Giuntoli che dopo aver fatto cacciare in malo modo l’esasperato Allegri, ha scelto un campione di insuccessi. Morale: entrambi da cacciare. Subito!
  3. Al GENOA, dopo 10 partite, in cui ottiene solo 2 vittorie (contando anche la Coppa Italia, e con la squadra all'ultimo posto in classifica, il 28 dicembre 2019 viene esonerato. Allo SPEZIA, l'8 luglio 2021 viene nominato nuovo tecnico, Motta ottiene la salvezza con una giornata d'anticipo, vincendo in casa dell'Udinese (3-2), e chiude al quintultimo posto. In stagione gli aquilotti si tolgono anche la soddisfazione di vincere in casa del Milan (2-1) e del Napoli (1-0). Nonostante la permanenza in massima serie, al termine del campionato Motta e il club ligure trovano l'accordo per la risoluzione del contratto. Tutto questo prima di BOLOGNA dove il primo anno termina il campionato al 9 posto con 54 punti e poi nella stagione successiva, conclude al 5 posto della classifica. Questo è Thiago Motta. La colpa è totalmente di Giuntoli che dopo aver fatto cacciare in malo modo l’esasperato Allegri, ha scelto un campione di insuccessi. Morale: entrambi da cacciare. Subito!
  4. un vero allenatore e un vero dirigente. Al GENOA, dopo 10 partite, in cui ottiene solo 2 vittorie (contando anche la Coppa Italia, e con la squadra all'ultimo posto in classifica, il 28 dicembre 2019 viene esonerato. Allo SPEZIA, l'8 luglio 2021 viene nominato nuovo tecnico, Motta ottiene la salvezza con una giornata d'anticipo, vincendo in casa dell'Udinese (3-2), e chiude al quintultimo posto. In stagione gli aquilotti si tolgono anche la soddisfazione di vincere in casa del Milan (2-1) e del Napoli (1-0). Nonostante la permanenza in massima serie, al termine del campionato Motta e il club ligure trovano l'accordo per la risoluzione del contratto. Tutto questo prima di BOLOGNA dove il primo anno termina il campionato al 9 posto con 54 punti e poi nella stagione successiva, conclude al 5 posto della classifica. Questo è Thiago Motta. La colpa è totalmente di Giuntoli che dopo aver fatto cacciare in malo modo l’esasperato Allegri, ha scelto un campione di insuccessi. Morale: entrambi da cacciare. Subito!
  5. Michele72

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Si. Assolutamente. Non serve fare mercato con una capra. Poi, per Giuntoli, a fine stagione dovrà andarsene pure lui oppure mettergli un vero dirigente sportivo che lo guidi. Da solo fa danni.
  6. Michele72

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Bisogna che cacciano quei due scappati di casa. È vergognoso quello che ho visto ieri sera (un pseudo allenatore kamikaze) e dopo mesi di nulla assoluto.
  7. L'esonero di t.motta e il licenziamento di Giuntoli. Quello che sto vedendo da giugno e poi conclusosi ieri sera con la sconfitta contro il Milan di un pseudo allenatore kamikaze, è qualcosa di assurdo e vergognoso. La Juve non merita questo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.