Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J_Hook

Utenti
  • Numero contenuti

    4.162
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.819 Guru

Su J_Hook

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.181 visite nel profilo
  1. da ragazzino quale ero ci rimasi molto male, fu una grandissima delusione equiparabile solo alla sconfitta in finale con la Francia del luglio seguente al golden gol e Manchester 3 anni dopo. Da lì imparai che il calcio va preso un po' più "con le molle" 🙂
  2. J_Hook

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    mi sa che sono uno dei pochi contenti ... mai degno della Juve, tecnicamente non mi ha mai entusiasmato e poi si porta dietro quel macigno che lo perseguiterà per tutta la carriera. Non lo rimpiangerò ma magari nella Fiorentina renderà meglio e sarà a suo agio nella nuova dimensione. Per me perdita molto molto molto marginale, oramai qua non aveva futuro.
  3. J_Hook

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Temo giocherà ancora i sedicesimi e poi verrà esonerato.... Non pensavo ad una stagione così immonda, qui non se ne salva uno, dal presidente al magazziniere. Disastro totale, trasformazione nel circo Inter completata.
  4. La tua è una bella analisi che condivido, rimane il fatto che l'impressione generale è che siano state più le prestazioni negative che quelle positive. Probabilmente è stato sfortunato a capitare nelle Juventus più brutte degli ultimi 15 anni ma nel fallimento ci ha messo ampiamente del suo. Peccato.
  5. Mi sembra normale che un calciatore dopo queste prestazioni perda valore...sono le regole del gioco d'altronde. Se lo venderemo non lo rimpiangerò, per me alla Juve ha fallito e non sembra essere quel gran campione che si pensava. Personalmente mi ha molto deluso.
  6. 🤣🤣🤣 Bravo! "cosa c'è di meglio?" ti direi lo snowboard 🏂🏻 ma attirerei dei gran "vaffa" quindi mi limito a "meno partite spalmate su tutti i giorni della settimana" e anche "meno partite in generale". Concordo anche se non è la regola: io avevo lo stadio a mezz'ora di auto ma la passione nacque da sola e la prima partita dal vivo la vidi quando ero già fondamentalmente appassionato (ma non c'era YouTube per gli highlights quindi la cosa aiutava).
  7. Secondo me è un problema più di passione.. L'italiano medio segue meno il calcio, l'indigestione di partite ha rotto il biiiip, senza contare che i ventenni hanno molto meno interesse della generazione X o dei millennials (anzi, già con loro è iniziato il declino). Credo che la gente abbia trovato di meglio da fare che perdere 2 ore ogni tre giorni davanti alla televisione (mia umile opinione).
  8. i giornalisti sono stati bravi, ne hanno proposto uno più scarso, più pasticcione e più mangia-gol di Vlahovic, non era facile...
  9. Quando si esalta la grinta di Gatti, la determinazione....ma poi si hanno quei piedi al 95° Tutto fa brodo nel calcio, questo è un giocatore che non farà mai fare il salto di qualità, specchio della mediocrità di questi ultimi anni (per carità, non è colpa sua se non vinciamo da 5 anni ma ognuno contribuisce per il suo pezzettino)
  10. 'sti calciatori che stanno fuori per un tempo indeterminato a fronte di un infortunio tutto sommato "banale" mi puzzano sempre di marcio. Rinvio dopo rinvio dopo rinvio non puoi che pensare male.
  11. "se Dybala non avesse avuto infortuni..." Dite poco, gli infortuni o meno sono il 50% della carriera di un calciatore! senza infortuni pure Douglas Costa sarebbe stato uno dei centrocampisti più talentuosi del XXI secolo e invece ha fatto ridere (o quasi). Gli infortuni sono spesso una conseguenza dell' intelligenza e della disciplina di un atleta, tutto il loro mondo ruota attorno alla gestione del fisico .... Se non ce la fanno è perché sbagliano, punto. Alla sfiga credo poco a quei livelli.
  12. J_Hook

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    squadra scarsa composta da mezzi giocatori osannati per qualche passaggio in verticale o qualche golletto qua e là. bruttissima stagione, quinto anno senza praticamente mai competere per qualcosa di importante
  13. 5° anno senza scudetto...non è poco. Squadra in evidente regressione da anni, stiamo ancora cercando il bandolo della matassa. Chiedo solo non ne passino 10 ecco.
  14. J_Hook

    26 novembre 1996: Juventus sul tetto del mondo

    io smetterei di postare questi anniversari, viviamo nell'ombra di un passato europeo che fu e che tra poco compierà trent'anni. A me fa più inc... che sorridere sinceramente (e scrive uno che si ricorda benissimo Roma e Tokyo). incredibile cosa abbiamo combinato dal 97 a oggi, senza parole. Una generazione e passa di juventini che non sanno cosa sia una vittoria europea.
  15. Sulla base che in 4 mesi di Juve non ha fatto vedere assolutamente nulla e per ora i suoi highlights sono rigori procurati e velocità di gioco stile tartaruga. Potrà certamente smentirmi ma se a novembre circolano voci di prestiti, non mi sembra che il ragazzo possa essere ritenersi particolarmente fiero del suo rendimento (e la Juve del suo acquisto). Poi tutto può cambiare, per carità ma per ora è più facile che fallisca che il contrario.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.