Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro-Shi

Utenti
  • Numero contenuti

    3.390
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ro-Shi ha vinto risale al 20 Settembre 2021

Ro-Shi ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.205 Guru

Su Ro-Shi

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.840 visite nel profilo
  1. Ro-Shi

    Affaticamento muscolare per McKennie

    No assolutamente, come ti verranno a dire ora la colpa è della sfortuna, dei pianeti, dei segni zodiacali ma per carità la componente umana non è responsabile. Sono tutti dei santi a Vinovo, dobbiamo ringraziare di averli ogni giorno.
  2. Ro-Shi

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Il solito schifo da settembre targato Motta e Giuntoli.
  3. Premettiamo che i concetti fortuna e sfortuna sono come i segni zodiacali, le divinazioni, le profezie ecc quindi appunto credenze che lasciano il tempo che trovano. Il problema degli infortuni è quasi sempre nostro per pura coincidenza o alla fin fine qualcosa sotto c'è? Ad esempio una cattiva preparazione, metodi di carico muscolare sbagliati, la parte aerobica ecc. In più si aggiungono calciatori da sempre considerati deboli o ad rischio infortunio che noi continuiamo a comprare imperterriti, senza mai imparare nulla dal passato. La proprietà in primis e la dirigenza subito dopo sono i primi responsabili di questo ennesimo scempio. Giuntoli in particolare ha sulla coscienza due mercati, il primo orribile e l'ultimo negativo, che non ci hanno permesso il salto di qualità in termini di singoli... senza parlare di come siamo contati numericamente e di come i reparti siano assortiti malissimo.
  4. Io ancora non mi capacito come abbia fatto a comprare Luiz e Nico a quelle cifre. Il primo un brasiliano che si esaltava in Premier e poi faceva pena in Conference. Il secondo uno che arrivava fino a novembre e dopo iniziavano i problemi.
  5. Si attacca Del Piero e magari si difendono gli Arrivabene o soci solo perché hanno dato una risposta sagace a certi argomenti... Le azioni valgono più delle parole e Alex ha dimostrato a sufficienza di valere e tenere alla Juve.
  6. Allenatore che più sopravvalutato non si può. Appena passerà la sbornia post-Allegri molti apriranno gli occhi su questo qui e lo ricopriranno di insulti come fatto con i suoi predecessori, solita storia già vista. Quello che fa pensare ed è veramente preoccupante è Giuntoli. In due anni il suo mercato è stato disastroso, in più la scorsa stagione ha volutamente remato contro l'allenatore... la più grande delusione ad oggi.
  7. Ro-Shi

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Bello giocare senza punta, bello spendere 120 milioni per due mediocri..
  8. Questo post è completamente senza senso. Una marea di speranze, nessuna certezza. Motta non è Klopp nè Guardiola, è un pivello che ha fatto una stagione buona senza esprimere chissà quale calcio. La Juventus al momento non ha le competenze nè i soldi del Liverpool o Real. Detto questo, per me Motta non arriva a giugno o se ci arriva noi saremo fuori dagli obiettivi stagionali. Dopo mangiamoci pure le mani per aver perso un altro anno.
  9. Ro-Shi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo comunque molto lontani da quello che esprimeva quel Liverpool anche solo in termini di gioco da noi adesso. Ragazzi, di nuovo, basta guardare le partite. Chi ha visto qualche partita del Bologna l'anno scorso sa benissimo come il "bel giuoco" o l'offensività non fossero le loro caratteristiche principali. Quest'anno lo vediamo nuovamente: tattiche offensive sterili, a centrocampo passaggi orizzontali perlopiù, pochissimi fraseggi veloci. Ora Motta si è messo in testa di giocare in avanti, disuniti peraltro, e prendiamo imbarcate. Senza parlare poi dei suoi continui esperimenti di formazione iniziale.
  10. Ro-Shi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nessuno chiede lo scudetto, solo di non giocare alla viva il parroco e degli acquisti decenti su cui possa girare intorno la squadra. Ad ora siamo lontani anni luce da questi due obiettivi preventivati. Per chi si aspettava Motta modello Klopp e Juventus modello Liverpool è in arrivo una grossa delusione, ma si sapeva già dall'inizio. Ora Motta è diventata la crociata di molti contro Conte ed Allegri, due allenatori (chi più chi meno ad ora) nettamente superiori al nostro.
  11. Esattamente. Motta e Giuntoli sono i due artefici responsabili di questo scempio, ovviamente dietro ad una società inesistente.
  12. Ro-Shi

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Esoneratelo per favore. Anche Giuntoli deve essere giudicato ormai.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.