Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuAnd

Utenti
  • Numero contenuti

    1.494
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuAnd

  1. Un motivo in più per continuare a non dare più mezzo centesimo alle TV per questa MarottaLeague
  2. Bene, da parte mia meno gioca Douglas e meglio è. Oggi si sbanana per Douglas, sappiatelo!
  3. JuAnd

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    E poi mi preoccupa pure la condizione della squadra in generale, con un McKennie in fase sempre più calante da inizio Gennaio, un Rabiot a metà, un Chiesa che dovrebbe darti la scossa invece quei 30 minuti che fa (già una grazia), ma li fa molto male ed esce di nuovo zoppo, un Vlahovic che ti fa gioire almeno quanto ti fa sbraitare, se ci mettiamo pure il Cambiaso peggiore mai visto ed il solito inutile Kostic, un Gatti che in ogni momento può sempre combinartene una, con un Locatelli che fa tanto fumo ma pochissimo arrosto, un Weah impalpabile, e un Danilo non ancora pervenuto del tutto dopo l'infortunio... La vedo grigia pure per il 2 posto.
  4. JuAnd

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Molto deluso, non tanto per il risultato che ci può stare tranquillamente, ma per la prestazione indecorosa. Pessimi è fare un complimento. E menomale che dovevamo correre tanto secondo il mister, invece siamo stati statici, zero fantasia, tantissime palle perse, quel poco creato in avanti è stato divorato. Ho visto più fantasia e corsa in 5 minuti di Alcaraz che in 90' di tutti gli altri. Tek miracoloso e il migliore in campo (la dice lunga) ma il gol dei ratti ha preso di sorpresa pure lui.
  5. Bambini viziati, che hanno la possibilità di avere tutto, ma hanno zero cervello, come Fagioli, meritano una squalifica molto pesante, e dimostrano di non avere la testa per fare questo gran bel mestiere. Frega poco che è giovane, In miniera a mani nude lo manderei. Poche attenuanti. Ci mancava solo lui per questo 2023 da debellare astronomicamente. Poi proprio a centrocampo che facciamo pena già di nostro.
  6. Sky disdetta un anno fa e Dazn a febbraio, mai stato meglio, basta foraggiare questi attacchi mediatici continui a senso unico e queste pagliacciate della FIGC.
  7. Grande mister! Io sono tra i pochissimi che lo ha sempre difeso, nonostante tutto, ma ringraziamo di avere lui in questo momento nerissimo. Si è caricato tutti sulle spalle e solo lui sa come fare. Non vorrei nemmeno immaginare, ad esempio, un Sarri, per dirne uno, nei suoi panni...
  8. persona ineguagliabile, inarrivabile austero e semplice contemporaneamente l'unico capace di punzecchiare in modo ironico che trovava sempre le parole opportune in qualsiasi momemto non per niente "ogni sua frase finiva in pirma pagina su tutti i giornali e al tg1" un uomo che incuteva timore ma al quale tutti volevano bene di una finezza, spontaneità e astuzia indescrivibile ci manchi tantissimo avvocato!
  9. Qualcuno sa dirmi che rilevanza ha avuto questa conferenza stampa all'estero, in ambito europeo? Gli è stato attribuito il giusto risalto?
  10. Personalmente mi piace tantissimo l'umiltà di marotta, e la sua dichiarazione ne è una conferma. Umiltà che non sarebbe affatto guastata a quei personaggi che hanno rovinato la juventus in questi 4 anni. Dall'umiltà e senza fare tanti proclami bisogna iniziare. Bravi Marotta e Delneri. Blanc impara per piacere, quando ti zittirai e sparirai dalla circolazione sarà sempre troppo tardi.
  11. io direi solo di aspettare il mercato, e poi possiamo discuterne, inutili e infondate le discussioni in tal senso adesso.
  12. riportiamo in alto l'onore e i colori di questa società .juve
  13. si esattamente io non sono uno di quelli che per forza deve disdegnare il made in italy, non siamo l'inter per intenderci e non vorrò che lo saremo mai, e sono e sarò sempre fiero di dare giocatori alla nazionale italiana, ma basta che il made in italy sia fatto decisamente con criterio, e per questo mi voglio fidare di agnelli marotta e delneri
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.