Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVEXITER

Utenti
  • Numero contenuti

    2.452
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JUVEXITER

  1. JUVEXITER

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Che nessuno si offenda. Il giorno più significativo per la storia di questa tifoseria, sarà quando una sconfitta, una vittoria, un pareggio, una posizione di classifica, ecc., non sarà più paragonata ad Allegri. Quel giorno saremo finalmente liberi.
  2. È proprio così: non hanno niente da perdere. E in questo modo giocano sempre per vincere. È uno dei motivi della loro forza.
  3. JUVEXITER

    [Highlights] Juventus - Bologna: 2 - 2 (2024/2025)

    A me sembra tutto in perfetta continuità con il girone di ritorno dello scorso anno. Del resto eravamo mediocri allora e lo siamo adesso. Con l'aggravante che ora siamo anche pochi.
  4. Eviterei di buttare soldi per gli allenatori. La squadra questa è. Rischiamo di peggiorare le cose. A fine anno si vedrà.
  5. Non esistono allenatori da 3 punti. Esistono solo squadre vincenti e noi, tra acquisti sbagliati, infermeria piena e giovani sopravvalutati, siamo da 5-6 posto, se ci va bene. Smettiamola di sognare.
  6. Fu un grande colpo indovinare finalmente un terzino destro degno di questo ruolo, dopo gli improbabili Grygera e Motta.
  7. Sono molto pochi gli allenatori che offrono spunti interessanti in questo tipo di situazioni. Io ne ricordo due: Mourinho e Conte. Il primo è uno showman, il secondo è perennemente incacchiato.
  8. JUVEXITER

    Juve e Marsiglia, comunicazioni societarie a confronto

    Siamo una squadra di una mediocrità avvilente. Abbiamo fuori mezza rosa. Sarà un miracolo arrivare quarti. E dovremmo dichiarare di puntare al titolo? Ma per favore
  9. JUVEXITER

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    A me la tifoseria juventina ormai ricorda un certo partito moderno, con le sue correnti e le sue fazioni, che si fanno perennemente la guerra. Lo scopo non è battere l'avversario (anzi la fazione in minoranza questo non lo auspica), ma prevalere sul nemico "interno". Forse è una tifoseria troppo grande e poco legata a un territorio.
  10. JUVEXITER

    CaféVS: Dibattiti tecnico-tattici sulla Juventus 2024/2025

    Mi sembra superfluo discutere di moduli, tattiche e allenatore. Questa squadra non ha giocatori in grado di fare la differenza. È una squadra di ordinari (a parte Conceicao). Pareggiamo molto perché siamo mediocri.
  11. JUVEXITER

    Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

    Non è (solo) un problema di ruolo. Semplicemente non è ancora pronto per fare la differenza. Lo vedo molto acerbo.
  12. De Sciglio era tutt'altro che una sciagura. Nella sua carriera alla Juve ha pagato due cose. 1. I tanti infortuni 2. Il fatto di essere considerato ( a torto o a ragione) uomo di un allenatore che molti tifosi ormai detestavano. Ma come terzino di spinta, De Sciglio aveva un valore, su entrambe le fasce. Infatti fece un grande europeo con Conte.
  13. Leggo molte critiche. Bisognerebbe riprendere i messaggi sugli arrivi di Kalulu e Conceicao, per renderci conto che non siamo proprio quegli esperti che crediamo di essere. Lasciamo fate a Giuntoli
  14. JUVEXITER

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Per ingaggiare chi, di grazia?
  15. Ma è ovvio che le responsabilità oggi siano di chi ha costruito la squadra, lasciando buchi inspiegabili. Siamo peggiorati rispetto all'anno passato. E Motta non può essere innocente. Sì vedono cose in campo oltre l'assurdo. Mi sembra di rivedere la Juve di Pirlo.
  16. Se hai visto come giochiamo noi e se hai visto come gioca la Lazio, è dentro ogni logica che ci stiano davanti. E non solo loro. Oggi siamo impresentabili.
  17. È molto dura. Più che l'anno passato, quando il Napoli è crollato e le romane hanno fatto le solite romane. Questa volta invece c'è pure la Lazio.
  18. JUVEXITER

    Equilibrio in campo, tutto da rifare?

    Equilibrio da ritrovare, ma in società. La Juve ha perso la bussola da almeno cinque anni. Non ne stiamo più indovinando una, compreso il mercato assurdo di quest' anno.
  19. Paragone che non regge. Klopp e Guardiola avevano comunque rose di primissimo livello. I risultati sarebbero arrivati prima o poi. Noi siamo perfino peggiorati rispetto all'anno passato.
  20. Perché pensate sia un problema? È un titolare inamovibile.
  21. Sì, ma il punto non è ciò che è accaduto nella realtà, ma ciò che viene raccontato e ripetuto fino allo sfinimento e che va ad alimentare il sacco stracolmo (e che viene riempito da quarant'anni) dei "favori" ai "ladri" L'altro sacco, quello dei torti, è invece sempre più vuoto. Noi non lo sappiamo riempire. Perché il sacco non sì riempie con i silenzi. C'è chi sa gestire l'informazione e chi no.
  22. Non è un miracolo: è una furbata. Cosa disse Motta? Questo è un precedente, ora si dovrà sempre fare così. E invece no, si tratta di un errore e quindi nessun precedente. Punita la Juve, tutto torna come prima.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.