Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

martinvai

Utenti
  • Numero contenuti

    114
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

138 Buona

2 follower

Su martinvai

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.045 visite nel profilo
  1. Hai ragione, il goleador ungherese era Puskas che , però, non aveva il fisico dei centravanti di allora. La sua classe era superiore a tutti (anche in Europa) e lo si vide quando, da quasi pensionato, andò a giocare al Real, dove trovò gente che col "Pallone" ci faceva di tutto, anche i ricami alla biancheria di casa. Canario, Del Sol (venuto alla JUVE) Di Stefano, Puskas e Gento....non era calcio, era sinfonia. Hidegukti nella honved, creava gli spazi per Puskas, che, comunque aveva accanto Kocsis e Czibor. Altro calcio, altri tempi. Forse dirò una *, ma se voleva Zirkzee e Calafiori sarebbe stato sufficiente non prendere kopmainers e Douglas luiz, visto che lascia tutti in panchina per mettere in campo mckennie e locatelli. Avrebbero speso meno....
  2. Alcuni miei amici viola sono scontenti; negli ultimi anni abbiamo versato nelle casse fiorentine oltre 160 milioni di €. Forse ad Elkann converrebbe segnare commisso sullo stato di famiglia; come persona a carico (per avere gli assegni familiari).
  3. martinvai

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Ma non è vero che siamo stati asfaltati; abbiamo preso 2 gol in 2 minuti a fine partita quando i due principini del centrocampo, fagioli e nicolussi caviglia, hanno iniziato a giocare da soli, portando la palla e perdendola spesso. Il disastro lo hanno combinato loro e Vlahovic che ha sbagliato un calcio di rigore. Detto questo, mi piacerebbe che completassero la squadra in fretta, per dare al mister il tempo di assemblare i reparti. Secondo me Thuram è un grande acquisto e Facundo Gonzales (un 2005) lo terrei in prima squadra. Djalo, imballatissimo, non è male e sembra aver compreso i primi schemi del nuovo gioco. Mancano mezzi titolari e il completamento della rosa, se si vogliono affrontare 3 competizioni. IL 19 AGOSTO INIZIA IL CAMPIONATO e siamo molto indietro.
  4. E' una roba alla COMAN. Ceduto al bayern per poco meno di 40 milioni, nonostante un infortunio, ha giocato 199 partite segnando 41 gol. Koopmeiners costerà uno sbotto e, pur essendo un discreto giocatore, non vale l'investimento. Tutti i giovani sono in procinto di partire o sono già andati, per quattro spiccioli; speriamo nei nuovi. Intanto ci sono gli esuberi, da arthur a de sciglio, a mckennie, kostic, milik, Huijsen. Per non parlare di SCESNI e chiesa. Sarà un agosto assai movimentato.
  5. SCASSAVINO NON HA LA FACCIA DA JUVENTUS! Manca ancora mezza squadra, risposte di routine. Se dovesse partire Soulè, sarei assai dispiaciuto. Il mercato finirà il 30 agosto e , certe trattative, si risolveranno all'ultimo minuto (specialmente in uscita). Sono moderatamente fiducioso perchè sarà una ricostruzione per la quale occorre tempo e occorrono giocatori buoni. Se hanno rinunciato alla opportunità di prendere Morata, hanno, certamente, contattato un altro soggetto. Tra due giorni partiranno per la Germania e rientreranno i "nazionali". Dopo la prima amichevole avremo le idee più chiare sul gioco e su ciò che manca.
  6. Figuriamoci se la procura di Roma, si faceva sfuggire una occasione così ghiotta, per avere visibilità. Penso sempre alla distruzione della GEA da parte di Palamara e associati. Poi avete visto come è andata a finire! Una causa di questo tipo può andare avanti anni...Agnelli e gli altri non rientreranno mai più nel calcio che conta, perchè il male ha sempre la meglio e, i delinquenti assai noti nei vertici delle Federazioni, non possono essere abbattuti pena il collasso di tutto il sistema. Con dei debiti molto vicini ai 10 miliardi nei confronti di banche e fornitori, il sistema si regge sul nulla....Quando farà il botto, qualcuno cadrà dal pero.
  7. Ma se l'Agenzia delle Entrate non si è costituita parte civile, significa che NON C'E' FRODE FISCALE!! Soltanto qualche piccolo azionista (che potrebbe aver comprato azioni proprio per costituirsi parte civile e speculare e il CODACONS, per visibilità, hanno scelto di cavalcare questa srto.azant). Quello che mi preoccupa di più è il rinvio al 10 maggio, che potrebbe mettere il Collegio del CONI a chiedere ulteriori rinvii per approfondimenti inesistenti. Anche la FIGC non si è proposta nel possibile processo, non ricorrendo e NON COSTITUENDOSI ANCH'ESSA, PARTE CIVILE. Quindi chi sono gli artefici dell'"inguacchio"?? Toh, i giudici NAPOLETANI della procura federale e i magistrati NAPOLETANI (rimasto1) della procura (ordinaria) di TORINO. Tempo e quattrini, sia pubblici che privati, buttati via...
  8. Quando si vince sono sempre contento. Così poi, c'è anche più "GUSTO"; specialmente se sono squadre della "perfida albione". Comunque ci hanno fatto penare assai!!
  9. E' un confronto improponibile; speriamo di reggere ancora un po'
  10. E' un uomo Elkann. Un amministratore e fu scelto, a suo tempo, da Marchionne. E' solo una questione di conti. Le dimissioni salvano la juve nell'immediato; di certo, a parer mio, c'entrano le plusvalenze e l'attuale inchiesta della magistratura, sulla revisione degli stipendi.
  11. "Maurizio Scanavino, classe 1973, ha conseguito la laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni al Politecnico di Torino e ha svolto la sua attività professionale in vari settori (consulenza, automotive ed editoriale) con esperienze in Italia e all’estero. Dopo gli inizi di carriera, prima in Accenture e in seguito nello sviluppo di servizi digitali e di e-commerce, è approdato nel 2004 nel Gruppo Fiat partecipando al rilancio della società guidata da Sergio Marchionne in qualità di direttore di Brand Promotion con responsabilità di marketing e comunicazione per i marchi Fiat, Alfa Romeo e Lancia. Nel 2007 è entrato nel settore editoriale del Gruppo come direttore dell’area digitale e marketing dell’editrice della Stampa, occupandosi in particolare dello sviluppo prodotto e del portafoglio digitale e diventando tre anni dopo Direttore Generale della concessionaria di pubblicità Publikompass. Nel 2013 passa al Secolo XIX dove in qualità di Amministratore Delegato lavora alla fusione con La Stampa, operazione che porta alla nascita di ITEDI, di cui viene nominato Direttore Generale. Successivamente guida il processo di integrazione di ITEDI con il Gruppo Espresso, che porta alla costituzione del gruppo GEDI, uno dei principali gruppi editoriali europei.Attualmente ricopre la carica di Amministratore Delegato e Direttore Generale di GEDI Gruppo Editoriale, dove è impegnato a consolidare la posizione di leader italiano della trasformazione digitale nel settore editoriale, anche attraverso acquisizioni societarie e investimenti mirati".
  12. Al di là che la parola "Calciante" è da calcio in costume, lui è stato ripreso per fare un dispetto ad Andrea che avrebbe tenuto Pirlo. Lo ha voluto J. Jacob Elkann che ha piazzato il signor Arrivabene al comando della società; con la parola d'ordine, "vendiamo tutti" purchè i conti tornino. Siccome Allegri è un aziendalista, chi compri o chi vendi, per lui va sempre bene. Gli hanno chiesto di superare il girone di Champions e di entrare nelle prime 4; questi sono gli obbiettivi della società. Il mercato, secondo me, non è finito, ma compreranno solamente dopo essersi liberati di Arthur (difficilissimo), Rabiot (accidenti a su' mà) e Kean. E' tutto qui. Speriamo che "corto muso" lasci i giocatori liberi di fare, in campo, quello che sanno fare. Perché con lui si sta dimolto indietro!!😄
  13. Il calcio italiano è fallito. E' indebitato verso le banche per oltre 1,5 miliardi di euro. L'inter è stata venduta agli indonesiani, il milan cerca acquirenti. La roma è retta da unicredit e la lazio ha esposizioni per altri 25 anni. Ora, se c'è una, dico una società, che si è attrezzata per resistere a questa distruzione con una programmazione che viene da lontano, costruendo uno stadio di proprietà, acquistando un'area prospiciente per costruirvi la cittadella dello sport, un albergo e la sede sociale, per rimanere nell'eccellenza mondiale, siete critici al limite dell'offesa. La JUVENTUS si sta attrezzando per esistere e restare ai vertici in Italia e in Europa anche nei prossimi 50 anni. Tutto questo ha un prezzo e i quattrini che occorrono sono tantissimi. Avere i bilanci a posto è la condizione per continuare ad esistere. Andrea Agnelli è il primo tifoso, ma per fortuna è anche un manager. Il piano quinquennale prevede il completamento dell'area della Continassa e il mutuo dello stadio continuerà a gravare sul bilancio societario per altri 15 anni. Non ostante ciò, sono stati portati a casa quattro importantissimi trofei, la squadra è stata rinforzata (secondo me) anche se non completamente ed è in corsa per tutti i titoli ai quali si è iscritta. Anche a me marotta non piace...e ritengo che i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti siano altini per le tasche attuali dei tifosi.....Ma per essere grandi occorrono i campioni e a volte non basta; e i campioni costano cari!!!
  14. Non è un DG da Juve e lo sa anche lui. Per questo chiacchera alla ca.zzo di cane per avere un po' di visibilità sui giornali. Speriamo che A.A. non gli rinnovi il contratto e se lo levi di cu.lo!!! Quella su Jovetic se la poteva risparmiare, soprattutto per rispetto del giocatore e del contesto nel quale opera. 'Sto bischero!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.