Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilor

Utenti
  • Numero contenuti

    4.647
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gilor

  1. Che poi, Kean con lui non giocava praticamente mai. Veramente non riesco a capire come riescano a scrivere certe perle.
  2. gilor

    Che fine ha fatto Fagioli?

    Giocatore che non mi ha mai fatto particolarmente impazzire, troppo discontinuo e sbilanciato al negativo, ne azzecca una su cinque.
  3. Eh beh, già me lo vedo Luiz che per non far figuracce si organizza per giocare di melma i minuti a disposizione per fare proprio un ulteriore figura di melma e magari perdere anche il posto in nazionale. Veramente son senza parole.
  4. gilor

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Domanda che sinceramente mi sono posto.
  5. gilor

    Ufficiale: Szczesny si ritira dal calcio

    Signor portiere e gran bella persona, ciao Tek.
  6. Si, mi sarebbe piaciuto, ma il genere umano non smette di riservare sorprese, mentecatti a dir poco.
  7. Mettere gratuitamente in difficoltà una persona in pubblico è quanto di più odioso possa esistere, indifferentemente da colori o altro, roba da ignoranti babbei proprio.
  8. Ecco, in questo caso, con Rocchi, Allegri doveva completare l'opera attaccandolo da qualche parte.
  9. Guarda, te lo dico semplice semplice, bastava che nel contratto ci fosse stata una postilla riguardo al non danneggiare l'immagine del club, giudice o non giudice è stata ampiamente infranta. Ma di cosa stiamo parlando? Qua si va solo a supposizioni e a simpatie/antipatie.
  10. Ma cosa ne sai? Ma hai in mano il contratto con le regole/comportamenti da seguire? Sei Allegri? Capisco certi che esagerano dall'altra parte ma pure tu eh!
  11. Dimmi che tifi Allegri senza dire che tifi Allegri.
  12. Di grazia, per quale motivo si dovrebbe preferire Conte a Motta?
  13. gilor

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Non ho mai elogiato Alonso e tendo ad osservare il livello del calcio italiano, Gasperini mi è sempre piaciuto, comunque stasera è stato annichilito, ricordiamo però che ha vinto la bundes e deve fare la finale di coppa di germania.
  14. gilor

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Condizione atletica fa-vo-lo sa, si può fare!! Spiace per la polemica ma ho ancora in circolo le tossine negative dovute ad Allegri.
  15. gilor

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    3 stagioni di variabili negative mi sembrano un pelino troppe da sopportare poi, mi piacerebbe almeno con la Salernitana...Empoli...Udinese...Hapoel...ecc.ecc. di poter assistere a degli spettacoli perlomeno dignitosi, non dico belli, solo dignitosi. Parliamoci chiaro, io sono convinto che certi allenatori riescono ad ottenere il massimo ed anche oltre dai propri giocatori, top o normali che siano, Allegri non è uno di questi e nel contesto attuale della Juve è stato allontanato fin troppo tardi. Chapeau a Gasp e all'Atalanta, gran bella vittoria e gran bel spettacolo, li ho un po invidiati stasera.
  16. gilor

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Ci sono un'infinità di partite dove, seppur difendendo bassi, non l'abbiamo portata a casa, spiace ma non sono d'accordo.
  17. gilor

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Ma cosa vuoi dirgli, la verità ce l'hanno davanti agli occhi e si rifiutano di guardarla e di capirla.
  18. gilor

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    E quando ti passa 😆
  19. gilor

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    3 punte dall'inizio alla fine, pressing altissimo per 90 minuti, movimenti perfetti a creare linee di passaggio, forma atletica strabiliante....ma di che parliamo, si può vincere anche giocando divinamente bene, chi l'avrebbe mai detto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.