Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marko77

Utenti
  • Numero contenuti

    20.066
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di marko77

  1. Non mi posso deifiniee un tecnico quindi mi limiterò a dirti che mi piace pensare che tu abbia ragione e ci spero vivamente
  2. chiaro un po come e successo anche conceicao.
  3. si ma in questa stagione per me ha perso un po di esplosivita nel dribbling, fose sta proprio evolvendo come calciatore.
  4. rinato? mi sono perso qualcosa? ma e il nico che gioca alla juventus?
  5. ma il nuovo sponsor e jeep o il sultano del brunei? chiedo per un amico
  6. va bene, pero proponi pure un tecnico in grado di rilanciare le nostre ambizioni fin da subito, magari contemplando un margine di errore piu basso possibile, se no con in solgan non andiamo da nessuna parte credo.
  7. come a giugno pero vanno via quelli che abbiamo noi in prestito pero.
  8. certo, hai fatto benissimo a far notare tale aspetto, nella non resa di un calciatore centra certo la mano del tecnico ma qualcosa di suo ce lo deve pur mettere e ci mancherebbe pure.
  9. certo certo, siamo daccordo, non devi certo convincere me che conte ora come ora sarebbe la scelta per ripartire con il grado di errore ipotetico piu basso, il mio post di prima era incentrato a far passare il concetto che comq in un ambito di revisiioni dei conti il discorso ingaggio del tecnico non è comunque un dettaglio.
  10. e no, perche basta citare questo discorso o meglio porsi questa domanda: quanti calciatori in rosa sono migliorati, hanno preso valore sotto la guida motta? perche al tecnico nel calcio moderno oltre a portare risultati sportivi ( e questo purtoppo dipende da tanti fattori tra cui la fortuna) si chiede anche di creare valore, di avere la lungimiranza di saper valorizzare con il suo lavoro il parco calciatori che cmq resta l'asset principale delle squadre di calcio. E motta ha fallito clamorosomente sotto questo aspetto ancora di piu forse che su quello sportivo.
  11. su questo pochi dubbi, putroppo la strada e tracciata, e anche un mese magari fatto al top non puo certo cancellare mesi di nulla cosmico e di figure che nulla centrano con la storia di questo club. Pero una indicaziione tecnica la deve pur dare. Tudor per ora sembra almeno essere in grado di inculcare quella voglia di esserci, certo non puo essere sufficente a rilanciare un progetto come la juventus, ma se dovesse fare oltre ogni aspettativa per me alla continassa ci penserebbero, anche per il semplice aspetto economico, tudor per rinnovare quanto ti chiederebbe 2 milioni? Conte? 9? o forse pure 10, oltre che una campagna acquisti sanguinosa come e giusto che sia visto che la faccia per il rilancio ce la metterebbe lui per primo, e occhio che in termini di rivalutazione dei conti che sappiamo essere in atto in questo periodo non sono dettagli.
  12. amico mio ma non hai contemplato in questo discorso (giusto) il disorso allenatore. La scelta del condottiero non si e rilevata azzeccata, perche nelle tante difficolta che abbiamo avuto lui non ha messo nessun contributo per risolvere nessuno di questi problemi ma anzi ha accentuato con il suo atteggiamento da super uomo.
  13. si si chiramente hai ragione, ora la fame di tornare a competere subito è pressante, lui ti garantisce senza ombra di dubbio questo, per me ora come ora è la scelta migliore, Poi ce il discorso tudor pero, se facesse un filotto nelle prossime 7? come la metteremo? non scordiamo mai che per conte cmq dovresti garantire un ingaggio top, cosa che tudor per adesso non sembra pretedere almeno credo.
  14. quello che ti garatisce conte, almeno sullacarta sia chiaro, e una ripartenza veloce, e tutto l'ambinete juventino chiaramente ora ha fretta di tornare a competere, soprauttutto dopo una stagione come questa che ha certificato l'ennesimo fallimento. E conte è questo, garanzia di ripresa in tempi celeri, poi dopo va gestito il post, ma questa e tutta un altra storia.
  15. se perdi con il bologna e pareggi con lazio e parma e giusto che te ne stai a casa non in chempions. L'unico pareggio nelle prossime 7 che si puo tollerare e con la lazio il resto devono essere 6 vittorie, una fine almeno degna di uno spettacolo allucinante che e stata questa stagione.
  16. per nico l'obbligo e gia scattato.
  17. no perche non fa mai nulla di buono in campo, un misto di scelte sbagliate e corse a vuoto, semplicemnte l'effetto sopresa delle prime uscite si e esaurito anche troppo rapidamente in effetti, prese le misure sulla sue giocate e la frittata e fatta. questo non vuol dire certo che a giusto presto non lo riscatterei, ma appunto, al giusto prezzo.
  18. sara un bagno di sangue come la metti la metti, un attaccante da juventus, amesso e non concesso che oggi come oggi significhi ancora qualcosa costerà e questo vale sia che vai in chempions sia no. E poi servira anche un riserva che sia di valore.
  19. il fatto che il centroavanti titolare sia praticamente con le valige in mano, e il suo sostituto in prestito secco difficilmente rinnovabile puo essere un caso? Forse a pensarci bene il piu grande errore di Giuntoli nel pianificare la stagione e stato proprio la gestione del parco attacanti, anzi senza il forse.
  20. bisogna prepare la prossima con il lecce in casa in modo maniacale, per me con 3 vittorie nelle prossime 3 ci dovremmo quasi essere, sopratutto se stasera il napoli vince.
  21. e chiaro che le prossime 3 diranno tanto, arrivare allo sconro diretto con la lazio con questa consapevolezza sara determinante.
  22. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma dai, ti mandano via e non sai perché lo hanno fatto? è una intervista tesa a provare di dare una sorta di legittimità a quanto fatto, evidentemente è come È normale che sia punta e spera di tornare in pista presto, e anche alla continassa sperano lo stesso credo proprio. da leggere come leggeresti il menù del mecdonald.
  23. Sì e difeso ed è normale e giusto così, tanto cosa sia realmente successo alla continassa in quelle settimane probabilmente nessuno lo saprà mai ed è altrettanto giusto anche questo. a noi tifosi deve interessare solo capire fino a che punto la responsabilità dii un fallimento di queste proporzioni fosse responsabilità di un tecnico non pronto o comunque non adatto oppure di una squadra fin troppo sopravalutata. vedremo molto presto.
  24. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per caso ha aggiunto che pe le ora la possibilità sta sul 50 e 50? chiedo per un amico
  25. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    certo la mia domanda chiramente era retorica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.