Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Numero contenuti

    10.571
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.995 Guru

1 follower

Su Ste71

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.617 visite nel profilo
  1. Appunto. L'errore più grave è l'allenatore. Chi l'ha scelto, l'allenatore?
  2. E chi l'ha scelto quel tecnico? e soprattutto: quando ti rendi conto che hai sbagliato allenatore lo devi cambiare subito.
  3. Ste71

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    A settembre, nella partita di girone, questi li avevamo annichiliti con un 3-1 bugiardissimo che doveva essere un 5-0. Adesso invece, a febbraio, ci buttano fuori ai play-off. Da settembre a febbraio la squadra invece di consolidarsi ha fatto grossi passi indietro come i gamberi. Più prova provata di questa che il problema di questa squadra è la sua guida tecnica non so cosa ci possa essere. Eppure qui leggo commenti di gente che s'arrampica sui vetri che L'Uomo Ragno levati. Ci limoneranno insieme, con questo Motta, per difenderlo così? BOH
  4. E' estremamente improbabile riuscirci e non è nemmeno auspicabile né opportuno. Innanzitutto non avresti l'impianto dove giocare. Idem come sopra.
  5. Due cose sono da tenere a mente: Ogni inizio stagione è difficile di per sé data la natura della squadra: giovane età, inesperienza, ricambio di elementi della rosa elevato a ogni stagione. Il cambio di girone: i due avvii di stagione più faticosi sono coincisi con il passaggio da girone A a girone B e da girone B a girone C (ogni volta si è passati a un girone più difficile con sempre maggiori difficoltà logistiche). Faccio notare che la seconda squadra del Milan - che ha esordito quest'anno nel girone B - difficilmente riuscirà a evitare i play-out. Tutto apparecchiato invece per l'Atalanta, che è stata comodamente piazzata al posto nostro nel girone A e da lì non l'hanno più smossa. E chi mi risponde che ci sono stati i sorteggi, io dico... "sì, sì, 'mo me lo segno" che li hanno "sorteggiati" .
  6. Quando lo buttano in * a una squadra italiana, i giornalisti e cronisti italiani fanno le barricate tipo cinque giornate di Milano... tranne quando la squadra in questione è la Juve. Allora, in quel caso, minimizzano o fischiettano sotto voce passando ad altro argomento. Che vadano tutti a fare in *.
  7. Ste71

    I nuovi senatori: Locatelli, McKennie e Gatti

    Stiamo così perché la dirigenza ha sbagliato nella scelta dell'allenatore.
  8. Ne bastano 9 dalla quintultima. Idem tra terzultima e quartultima. https://www.lega-pro.com/com/2223-188DIV.pdf IX) MANCATA DISPUTA DELLE GARE DI PLAY-OUT La squadra penultima classificata al termine della regular season del Campionato Serie C retrocederà direttamente al Campionato di Serie D, qualora il distacco in classifica dalla squadra quintultima sia superiore a 8 punti. La squadra terzultima classificata al termine della regular season del Campionato Serie C retrocederà direttamente al Campionato di Serie D, qualora il distacco dalla squadra quartultima classificata sia superiore a 8 punti.
  9. La classifica dice che siamo nel momento in cui se fai punti, entri nel gruppo che si gioca gli ultimi posti per i play-off. Se non li fai, torni a giocare per evitare i play-out. Il campionato è ancora lungo, però quel che è certo è che la retrocessione diretta è scongiurata.
  10. Confermo: si va direttamente ai rigori. In semifinale invece ci sono i supplementari. https://img.legaseriea.it/vimages/6654a871/253 - Regolamento Coppa Italia Frecciarossa 2024-2027.pdf
  11. Bazzecole in confronto ai fortissimi primavera della grande inter venduti a peso d'oro agli inglesi in cambio di un sublime lukakone a zero. Ma qui Chinuccio ti risponderebbe: "L'Inter? non interessa!"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.