Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amici Luccicanti

Utenti
  • Numero contenuti

    4.594
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.054 Guru

2 follower

Su Amici Luccicanti

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 27/01/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Como
  • Interessi
    Juve e Sci Alpino

Visite recenti

7.035 visite nel profilo
  1. la cosa assurda è che la pubblicizzano alla stadio mentre si riscaldano nel prepartita.. è meglio che cambi aria...da Noi mi spiace ma non ha più futuro ..
  2. Ben detto..Motta deve un'attimino scendere dal piedistallo e guardare in faccia la realtà..sembra che veda altre partite..
  3. Amici Luccicanti

    Osservazione post Venezia, guardando le altre...

    di cui con la Lazio per autorete..lontani i tempi in cui ne' abbiamo vinte 19 su 19...ma non si molla..pure nella ghiacciaia sempre presenti...metta Yldiz più dentro il campo ..non faccia il talebano con schemi e fissazioni..temo che il tempo di Vlahovic sia scaduto dopo il post partita di sabato...vedremo che succede..ci mancava pure questo...
  4. Anche a me è arrivata l'offerta a 5.99 per 3 mesi ed ho avuto la tua stessa reazione..
  5. Amici Luccicanti

    Il Topic degli Sport Invernali

    Spettacolosa Goggia..che vittoria nel SuperG!!!..la Colturi è Italianissima e poco importa se gareggia per l'Albania..sinceramente i commenti dei telecronisti RAI sempre a puntualizzare e a metterla in secondo piano hanno stancato..almeno me...a parte Paolo De Chiesa,massima stima e rispetto per Lui ..sempre obiettivo e pronto a dire verità anche "scomode"
  6. Amici Luccicanti

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Se è da Juve lo vedremo da qui in avanti...faccia il.bene della Squadra e non si incaponisca su moduli e concetti ...ieri l'Atalanta l'ha sfangata giocando a non prenderle..non ne' hai???ti abbassi di 20 metri e li infili in contropiede...il calcio è semplice...ne' hai??pressali alti ..fai possesso e vai al tiro...
  7. Amici Luccicanti

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Se non riesci con possesso e fraseggi a trovare il pertugio contro le squadre allenate da Italiano e Di Francesco basta abbassarsi di 20 metri e giocare palla lunga....questi 2 talebani del bel gioco fanno fuorigioco a metacampo...su..non ci vuole chissà cosa per fregarli tatticamente...inspiegabile non averlo fatto...
  8. I "poveretti" sono dappertutto...non c'è da stupirsi...anni fa' a Châtillon uno dei "Nostri" poveretti ha dato del N...di...M...ad Asamoah così.. gratuitamente..in faccia...ho provato vergogna io...daspo a vita si meritano io c'ero allo stadio e ti assicuro che i cori li hanno fatti..
  9. Se è da Juve si vedrà da qui in avanti..tutti i Grandi hanno avuto difficoltà iniziali..e ciò riguada anche i giovani in rosa..si cresce Insieme..si confrontino..anche duramente e trovino soluzioni..non facciano come "la famiglia del mulino bianco"(sorrisi e proclami fini a sé stessi e malumori nascosti)
  10. Si sta' sfondando Dusan..terza di fila dopo i problemi fisici..e' l'ultimo dei problemi..impari a farsi scivolare coretti provocatori diretti a Lui(Gitano..per evitare il* e vari...da fuoco "amico")..i "poveretti" sono pure tra Noi..
  11. Amici Luccicanti

    Motta dovrebbe cambiare modulo provando magari il 4-4-2?

    le mode...Semplicità..
  12. Amici Luccicanti

    Motta dovrebbe cambiare modulo provando magari il 4-4-2?

    Concordo,le qualità e rapidità si vanno a perdere essendo raddoppiato/triplicato sulla fascia...vede la porta..mettilo nelle condizioni di segnare "cavolo"..il calcio è semplice ...sa giocare dentro il campo,è un fenomeno di tecnica,FORZA!!
  13. Amici Luccicanti

    Il Topic degli Sport Invernali

    La Goggia ha sette vite!!2° posto al rientro..Immensa..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.