Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chefdario

Utenti
  • Numero contenuti

    376
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Chefdario

  1. Sta facendo esattamente quello che fa fatto Tavares con il gruppo Stellantis .... ma almeno lui ha dato le dimissioni.
  2. Chefdario

    Gennaio sta arrivando...

    Io ricordo un certo Anelka... preso a gennaio
  3. Chefdario

    “Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

    chissà cosa starà pensando il ns mister, magari che un pareggio in casa con il suo Bologna potrebbe essere positivo...
  4. Chefdario

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    quello ne sono certo ma la ns società non ha più niente a che fare con il nome JUVENTUS.
  5. Chefdario

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    ma c'è ancora chi parla di SCUDETTO?? l'ottimismo è il senso della vita vero!
  6. Ancora gente che lo difende..... TM OUT!
  7. Chefdario

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Da quest'estate che ripeto che TM è l'allenatore sbagliato in una squadra costruita nel modo più.... sbagliato. Vergognosi A Natale cambio di coach e svolta ad una stagione ad oggi fallimentare.
  8. Chefdario

    [Live] Lecce - Juventus 1-1

    Max Allegri segue il live 🤣
  9. Chefdario

    Bollettino medico | Cabal, intervento riuscito

    Ho 50 anni e seguo il calcio da quando ne avevo 4 non ricordo a memoria mia interventi non riusciti ai calciatori..... Solo il campo ed il tempo diranno e dimostreranno l'esito dell'intervento. Nessun assist o aspettativa ma solo una pura considerazione personale non volevo toglierti evidenzia nel post, SORRY
  10. Chefdario

    Bollettino medico | Cabal, intervento riuscito

    Chiesa è stato un chiaro esempio che dopo un infortunio grave c'è il serio rischio di non tornare ai livelli precedenti. Beh ci mancherebbe anche leggere il contrario non parliamo di un trapianto di cuore.
  11. Chefdario

    Koopmeiners influenzato contro il Milan

    ma perchè Koopmeiners gioca con noi quest'anno??
  12. Chefdario

    Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

    oppure è il ruolo di MOTTA che cozza con le sue caratteristiche sulla panchina della Juve? 😲
  13. Chefdario

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    L'allenatore è cambiato solo nel nome ma i risultati sono identici o peggio....
  14. il bello che è in questo forum molti credono a questa bufala, ma davvero credete che il PSG guardi un ns panchinaro..... in fondo c'è ancora chi crede a Babbo Natale beati voi 😷
  15. Chefdario

    (Video) Koopmeiners entra e segna in Nations League

    Tra poco siamo a Natale.ed infortunio a parte risulta non pervenuto
  16. capisco molte vostre "frustrazioni" e non giudico con i se ed i ma l'accaduto in merito alla positività del calciatore, ma chi guarda la parte economica si dimentica tutta una serie infinita di calciatori che abbiamo mantenuto e stipendiato e che nemmeno l'almanacco del calcio oggi ricorda. Chi ha visto giocare Paul nella prima esperienza fatta da noi può confermare che era davvero un fuoriclasse in campo, e se non si fosse fatto influenzare da fattori esterni ci avrebbe dato una grossa mano in questo periodo. Che poi la gran parte erano quelli che lo osannavano dopo la firma del suo ritorno. Coerenza parola a molti sconosciuta...
  17. Chefdario

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

    Vinci o te ne vai perché il trofeo pareggi ai tifosi non piace!
  18. Sono nato e cresciuto a Torino, tifo Juve da oltre 40 anni ma il Derby lo sento meno di uno scontro con le milanesi o un big match di UCL. Negli anni 80 e 90 era un clima ben diverso, la tensione la percepivi in città, o al bar tra gli amici ma era una calcio ben diverso. Si preparavano coreografie e striscioni settimane prima, l'alternativa allo stadio era la radiolina .... Quello che mi sorprende di loro guardando le immagini e confermato da amici granata l'alto numero di ragazzini fascia 10-15 anni che frequenta lo stadio nonostante i pessimi risultati e la questione Cairo.
  19. Il problema è quello che siede in panchina e non ha alibi con la squadra che si ritrova... cambia scambia inverti e togli ma se non fai un goal in più dell'avversario a Natale puoi andartene al caldo e non tornare più. Concetto semplice direi...
  20. Ecco ecco che il pensiero viene finalmente confermato da molti del forum. A luglio scrivevo TM è un buon allenatore da Serie A ma non diventerà mai un TOP Coach a livelli di Conte, Allegri, Ancelotti.... non ha la stoffa e le caratteristiche. Dategli una squadra con l'obiettivo salvezza ed arriverà il EL con i suoi infiniti pareggi. Noi siamo la Juve abbiamo il dovere di vincere ogni partita e puntare sempre a dare il massimo! molti pensavano che TM portasse a Torino il calcio spettacolo o entusiasmo e goal.... ricredetevi. Per il resto alla prima sconfitta in campionato inizierà il gioca "Chi buttiamo giù dalla torre'?!" ed io metterei al primo posto proprio Giuntoli!
  21. sai cosa mi ha dato più fastidio ieri sera? oltre il nostro risultato vedere che il Bilan vinceva al Bernabeu ed io che sono un pò di annata (anno 76) ho subito rievocato nella mia mente bianconera la nostra impresa con quel nr 10 che vediamo a SKY ed aveva fatto alzare in piede l'intero stadio per applaudirlo. Quanto mi mancano quelle cacchio di serate!!! io un investimento del genere con il rischio di finire la stagione con zeru titoli ed a oggi nemmeno la certezza di andare in Champions lo considero un FALLIMENTO.
  22. Dopo lo scudetto della prestazione e la coppa per non aver ancora subito sconfitte in campionato puntiamo il trofeo dei pareggi. Contenti voi e soprattutto la ns Dirigenza andiamo avanti così ma con enorme rammarico che con i soldi spesi questa estate per alcuni giocatori (Koop e Luiz) e un'accurata scelta dell'allenatore oggi davvero potevamo essere primi sia in campionato e nel girone di UCL.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.