Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Numero contenuti

    14.881
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Icarius ha vinto risale al 20 Agosto 2024

Icarius ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.391 Guru

4 follower

Su Icarius

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

28.707 visite nel profilo
  1. Icarius

    Auguri di buon compleanno a J.P.J. Elkann ...

    Un miliardo di auguri, quanti i milioni che ha messo nella Juventus. Con buona pace di chi non ha mai capito nulla nella vita, pallone compreso.
  2. Guarda Kean coda sta facendo a Firenze. E ripensando anche al Vlahovic visto alla Fiorentina, sono sempre più convinto che giocare alla Juventus, in Italia, è totalmente un'altra cosa, fratello. Ciò non toglie che spesso Vlahovic mostra limiti tecnici e concettuali che manco le punte di Empoli e Lecce hanno.
  3. Fatti anche una copia delle chiavi della Juve, così le avrai pronte da dare all'allenatore che prenderai in fretta e furia quando Conte sarà scappato di nuovo, perché non gli hanno comprato qualche figurina da mettere in campo...
  4. Te lo dissi già una volta, ogni post che scrivi è una vagonata di melma sull'inter. Praticamente sei monotematico. Capisco l'odio sportivo, ma tu sei ossessionato. Io ancora ricordo i tacchetti di Politano sulla gamba di uno dei nostri nella partita Juventus-Napoli senza che nessuno dicesse nulla o la punizione a due in area che ci hanno negato nella stessa partita contro i ciucci. La verità è che la Serie A è un calderone di nefandezze e non solo pro Inter.
  5. Ma dai, un po' di sportività. Stavano facendo pareggiare l'Udinese non avendo dato un fallo assurdo a favore dell'Inter. A parti invertite qui dentro si parlerebbe di Marotta League.
  6. Icarius

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Hai ragione, ma si questo forum lo scopo non è commentare le partite, ma trovare il modo di criticare. Oggi potevamo fare 2 o 3 gol, non abbiamo rischiato quasi nulla contro una delle squadre più in palla della Serie A, eppure qualcuno si lamenta pure.
  7. Icarius

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Questa squadra sbaglia ancora troppi gol. Risultato giusto sarebbe stato con 2 o 3 gol di scarto. Serve più cinismo. Ma era importante ripartire con una vittoria.
  8. Icarius

    Messi o Maradona?

    Non scherziamo, Maradona è superiore a Messi. Anzi, Messi per me non sta manco al secondo posto dopo Diego.
  9. Bravo, hai riassunto la sola verità che domina qui in Italia.
  10. La giustizia ha vinto. Ora vediamo di riportarlo a Torino, ci servono uomini Juve per tornare a fare quello che sappiamo fare meglio: vincere.
  11. Si, ce l'ha messa tutta... a farlo fallire il progetto.
  12. Spegnere durante partite insulse come le ultime due ci sta. Io mi riferisco a chi scrive roba del tipo "ora posso tornare a tifare Juventus". Per me la passione non va a comando. 👍
  13. Mah, posso capire la delusione, l'insoddisfazione, la rabbia e la frustrazione, ma leggere o sentire gente che perde e poi ritrova subito l'entusiasmo, che smette e poi riprende a seguire le partite... non so. Vi invidio, a volte vorrei staccare anche io e fregarmene, ma non ci riesco. La Juventus è passione, è slancio, è amore e tutto dentro ti porta verso di lei. Per quanto vorresti mollare tutto dopo le tante delusioni, c'è sempre qualcosa che ti chiama verso i suoi colori. I robot possono staccarsi, non gli uomini, a meno che non abbiano l'acqua invece del sangue nelle vene.
  14. È una cosa molto forte e spero per lui non sia così. Se fosse vero, allora come uomo e sportivo sarebbe meno di 0.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.