Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Numero contenuti

    14.182
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Icarius ha vinto risale al 20 Agosto

Icarius ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.063 Guru

4 follower

Su Icarius

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

28.131 visite nel profilo
  1. Io invece direi unica tifoseria del pianeta Terra che trova il modo di criticare e rompere i maroni a ogni occasione.
  2. Icarius

    AS: "Il Real su Huijsen, piace ad Ancelotti"

    Meno male, pensavo di essere l'unico a non rimpingere questo calciatore. Per me può andare dove vuole e gli auguro le migliori fortune calcistiche, tranne ovviamente se dovesse incontrare la Juventus.
  3. Douglas L. a oggi non ha avuto modo di mostrare, qui in Italia, il suo valore. Non può essere diventato di colpo un brocco.
  4. Al di là che questa cosa che hai scritto è molto discutibile, ma tolto ciò, lo stile va usato quando sei fra i tuoi pari, magari in Europa con club come Real Madrid e simili, non certo in Italia fra i vari Lotito, Commisso e De Laurentis...
  5. Sarei curioso di sapere come sei riuscito ad arrivare a questa conclusione, mi sembra una riflessione degna di un seminario di psicologia.
  6. Non puoi paragonare il rendimento di un calciatore in Premier rispetto poi alla Serie A, visto la differenza tecnica tra i due campionati.
  7. Icarius

    Buona Vigilia di Natale 2024

    Buon Natale a tutti voi, gobboni 😊😊😊
  8. Me le faccio anche io queste domande e ne le faccio da diverso tempo, visto che sono ormai più annate, con diverse gestioni tecniche, che i nostri campionati e le nostre coppe sono alterate da infortuni a raffica.
  9. Io credo che il solo errore di Giuntoli sia stato l'aver sottovalutato l'infortunio di Milik. Per il resto ha fatto un ottimo mercato. Senza infortuni oggi saremmo come minimo a ridosso dell'Atalanta.
  10. Esatto. E poi so io cosa se ne fanno di quel ramo una volta segato...
  11. Beh, anche il rigore dato in Empoli-Napoli non era facile da tirare fuori dal cilindro, eppure lo hanno fatto. E senza squadre strisciate neroblu in campo. Mai sottovalutare i piani del Palazzo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.