Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doctor83

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Doctor83

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ciao a tutti!! Non sono solito rispondere alle discussioni, ma sulla questione Chiesa non riesco proprio a resistere. Da tifoso juventino sono a dir poco infuriato. Ma che persona è? Per due anni si è preso il suo lauto stipendio senza giocare poiché rotto. Adesso che è ad un anno dalla scadenza per ripicca va all’Inter a zero il prossimo anno o entro agosto per due spicci? Ma non era lui quello che doveva essere riconoscente verso la Juventus e a detta del suo procuratore non sarebbe mai andato via a zero? Posso anche accettare che tu Chiesa decida di non rinnovare alle condizioni poste dalla società, anche se comunque dovresti essere grato a chi ti ha strapagato e dato lo stipendio in questi anni in cui non hai quasi mai giocato; ma in quel caso te ne vai in qualsiasi società in accordo con la juve, non all’Inter con la quale sei in accordo da mesi. Aggiungo prendendo “per la gola” la società. Un comportamento così non lo ricordo in altri giocatori in tempi recenti. Uno dei giocatori più vergognosi ed ingrati che abbia vestito la ns maglia. Spero che la società, come ha scritto qualcuno qui sopra, ne faccia una questione di principio e dia un bel segnale e non lo mandi a Milano il 30 agosto per due soldi ma lo tenga fermo un anno intero senza mai giocare. E concludo dicendo che per quello che so è fuori rosa perché non tanto perché non vuole rinnovare ed ha rifiutato la Roma a giugno, ma perché hanno poi scoperto che dietro a ciò c’è l’accordo con l’Inter. Pessimo davvero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.