Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scirea1982

Utenti
  • Numero contenuti

    4.816
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Scirea1982

  1. Tanto non siamo cosa con chiunque ora come ora dai. Cerchiamo di trovare continuità negli uomini, siamo stati anche molto sfortunati tra infortuni e inserimenti difficili dei nuovi.
  2. Scirea1982

    Rendimento attaccanti Juve dal 2010 ad oggi

    96 partite 50 gol che giocatore incredibile Tevez
  3. Lo vorrei da anni, ma devi dargli tempo anche a lui solo che qualcosa mi dice che sarebbe perfetto. Conosce bene l ambiente.
  4. Quello che si adattava ai giocatori l’avete sfanculato dopo che ci ha difeso, messo la faccia fino alla fine… vedesi finale di coppa Italia apparecchiata per farci perdere. Ci ha messo la faccia per tutti noi.. non andava bene..: si chiedeva il gioco e il progetto, ora c’è… ma non si vince ancora… e giù con le solite crociate. La verità è che non sapete aspettare nulla e spesso non avete neanche rispetto dei professionisti.
  5. Così parla un vero juventino. ha detto più lui in questa intervista che la nostra dirigenza negli ultimi anni. Per non dire sempre quando si tratta di difenderci a mezzo stampa 😅
  6. Quanto sarebbe romantico il Marsiglia con un centrocampo Fagioli Rabiot Pogba 😂
  7. Il vero problema risiede a centrocampo. Koop e douglas luiz mancano, erano presi per far girare la squadra. Appena sistemiamo li, cambia tutto e… attenzione…. Secondo me siamo nella strada giusta bisogna capire cosa aggiustare. Ma non ho mai creduto fosse una passeggiata. Forse si illudeva chi credeva che cambiando allenatore diventassimo la Juve di Lippi. Invece non è così … nel calcio ci vuole tempo per costruire.
  8. Con tutti e 3 secondo me veramente avremmo avuto almeno 6 punti in più e in Champions non avremmo perso quella partita .
  9. Scirea1982

    Juve e Marsiglia, comunicazioni societarie a confronto

    Si ma dove sono questi ? per un motivo o per un altro non sono a disposizione, ci vuole tempo per motivi diversi ma ci vuole tempo.
  10. Scirea1982

    Juve e Marsiglia, comunicazioni societarie a confronto

    Dipende, magari a fine campionato poi Motta arriva secondo e De Zerbi sesto… allora quelle parole diventano un boomerang per De Zerbi stesso. Ci vuole equilibrio in tutto, non ho mai pensato che la Juve dovesse lottare per lo scudetto quest’anno, la maturità di un tifoso rientra anche nel capire le annate.
  11. No no… premetto: io non lo critico Motta anzi… sono convinto che farà bene però una cosa la devo dire… se al posto di Motta c’era Allegri mezzo forum avrebbe scritto le peggior cose…… sopratutto guardando alcune statistiche che non sono proprio proprio meglio del predecessore e non c’entrano i mesi di allenamento etc, altrimenti Baroni e Palladino sono i nuovi Lippi. C’è solo che qui dentro andate avanti a fazioni, come alle medie. 😂
  12. Il problema che abbiamo sempre meno alternative…
  13. Si sta inserendo con umiltà e dedizione, si vede che è un ragazzo serio e questo mi basta perché alla Juventus se hai la testa e la capacità di sacrificarti puoi diventare qualcuno. E lo dico come uno di quelli che avrebbe scommesso su Carnesecchi, invece mi devo ricredere mi sembra quello giusto.
  14. Ragazzi… scrivere Kean è banale perché “con il senno di poi” Non è neanche scritto che da noi sarebbe esploso come a Firenze, anche perché la concorrenza sarebbe diversa. Sta trovando continuità lo, punto. quindi Kean a parte, più che altro per una questione numerica, direi nessuno
  15. Scirea1982

    (Video) La partita di Manuel Locatelli contro il Lille

    Poco da dire…. Ma non da ieri, dall inizio della stagione. Bravo Manuel!
  16. Paul Pogba.... ma di che parliamo dai. Che poi a questo punto aveva pure ragione lui quindi al massimo bisogna essere contenti di questa riduzione. Tra le altre cose anche zoppo è più forte di mezza serie A, su questo sono pronto a scommetterci.
  17. Campione del Mondo da titolare quello lì e comunque uno dei centrocampisti più forti degli ultimi 20 anni..
  18. Quoto. Non c’è da aggiungere altro , questa la situazione. E lo dissi dopo Lipsia… vedrete già tra 2 partite quanto pesante sia stata la perdita di Bremer
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.