Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vecchiobilly

Utenti
  • Numero contenuti

    219
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vecchiobilly

  1. Molto bravi ….Peccato che quando incontrano l’Inter rimbambiscono.
  2. Comunque qualcuno prima o poi dovrà far analizzare l’aria dello spogliatoio ospiti perché ne escono sempre 11 narcotizzati
  3. Passano gli anni ma c’è sempre un Johnston che gioca nel Celtic
  4. Era veramente un calciatore che veniva dal futuro, corsa, vigore atletico, ma anche piedi molto buoni, copriva ogni zona del campo intanto che l’altro Johan sciorinava gol e altre meraviglie che sappiamo. Nel suo caso penso proprio che giocherebbe senza problemi anche nel calcio di oggi.
  5. vecchiobilly

    Tacconi seguirà la sua Juve nella gara contro il Napoli

    Grande Stefano..belle notizie e spero che arrivino anche per Totò. Sono.sempre più convinto che con lui in porta quella maledetta semifinale l’avremmo vinta.
  6. vecchiobilly

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sto brasiliano ha una percentuale di prime impressionante.
  7. vecchiobilly

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Credo, ma magari poi mi smentirà, che Alcaraz quella sconfitta alle Olimpiadi, non la digerirà tanto facilmente e a questi US Open se ne è avuta la prova.
  8. vecchiobilly

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ma cosa sperava l’americano..capisco la delusione ma si è reso conto che è stato battuto dal n. 1 ?
  9. vecchiobilly

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Fantastico Sinner e dire che non era neanche al massimo della forma
  10. Considerazioni giuste ma sarebbe auspicabile che le stesse le dicesse al TG1 e non solo su violanews.
  11. vecchiobilly

    Olimpiadi Parigi 2024

    Ho visto un pezzo di replica della Diamond League di Zurigo e ho sentito finalmente Tilli zittire in diretta di brutto Bragagna su uno scambio di opinioni sulla gestione di una 4 x 100 sul quale il Francone “so tutto io” voleva saperne di più di un ex atleta. Un bagno di umiltà farebbe bene ogni tanto.
  12. vecchiobilly

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Vinto il doppio misto. Errani vera trascinatrice.
  13. vecchiobilly

    Gli esperti e i collaboratori di Radio Sportiva

    La seguo abbastanza soprattutto quando sono in macchina. Nel complesso trovo che abbia un buon palinsesto anche se capisco che riempire ore e ore solo di sport e quasi tutto calcio non è semplice infatti durante tutta la giornata non si contano le ripetizioni di titoli e notizie. In positivo (sempre a mio modo di vedere) 1) continuo aggiornamento sui fatti sportivi anche di altri sport. 2) lo spazio dato agli ascoltatori. In negativo 1) Le schede dei campioni del passato che possono essere un buon riempitivo ma alla fine sono sempre le stesse. Sugli opinionisti devo aprire uno spazio a parte; mentre mi piacciono molto Cecchi ( che è viola sfegatato ma a cui non riesco a voler male perché è di una simpatia unica) e Bucchioni che è più serioso ma anche molto competente, non sopporto invece Biasin e Visnadi che oltre a essere di parte lo manifestano proprio. Sull’antijuventinita’ che dire …certo che ad esempio, negli infiniti dibattiti sulle penalizzazioni nessuno dei cosiddetti esperti ha mai sollevato dubbi in merito…ma d’altronde basta vedere dove hanno la sede !!
  14. vecchiobilly

    Olimpiadi Parigi 2024

    Devo dire che ho passato due bellissime settimane su questo forum a discettare di sport con tanti utenti sempre con correttezza e rispetto per le opinioni altrui. Da domani mi mancherà molto questo angolino di discussione per una volta senza i veleni del tifo. Ci riscriviamo a Los Angeles (Dio volendo)
  15. vecchiobilly

    Olimpiadi Parigi 2024

    C’è il femminile di Generazione di Fenomeni ?
  16. vecchiobilly

    Olimpiadi Parigi 2024

    Un grazie a queste splendide atlete che hanno dimostrato di avere qualità, spirito di gruppo e attributi e un grazie a Julio Velasco uno dei più grandi uomini di sport di tutti i tempi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.