Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Metallox

Utenti
  • Numero contenuti

    179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

74 Buona

Su Metallox

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.240 visite nel profilo
  1. Bremer dopo un crociato rischi di svenderlo se non lo rimetti in piedi come si deve
  2. Può essere, ma se poi i soldi li spendi a caso, forse è meglio che non entrino proprio. I cartellini di Koop Nico Luiz e Kelly sono costati ben oltre i premi di qualificazione Champions. E se non li avessimo presi, non sarebbe cambiato assolutamente nulla in questa stagione… anzi magari prendevi i profili molto più economici, ma che alla fine avrebbero reso di più.
  3. Scusate, ma il nostro ingresso in Champions si porta dietro dei riscatti obbligatori?
  4. Migliore in campo, il portiere con quattro goal subiti, siamo a posto…
  5. ma non esistono le assicurazioni? basterebbe farne fare una obbligatoria, premi molto alti (per i comuni mortali) ma tutele in caso di infortunio
  6. Quindi la gestione cambi di ieri l' ha decisa Giuntoli? E le formazioni cervellotiche?
  7. Ma è troppo di cosa? Anche noi tifosi dobbiamo scendere dal trono con sta storia della maglia pesante. Facciamo schifo in Europa da 30 anni. Altro che sfighe
  8. E i mezzi ci sarebbero. Spid per i maggiorenni e per i minorenni spid del genitore + ci del minore. Nei paesi evoluti è assolutamente possibile.
  9. E dopo questa c'è ancora gente che preferirebbe vedere lo scudetto all' Inter piuttosto che la Napoli. La nefandezza di questa società è ormai leggenda. Le m***e stanno a Dart Fener come il Napoli sta Jabba de Hutt.
  10. mi sembrano numeri un pò strani...13 milioni è il 20% della popolazione italiana, e sarebbero solo i numeri degli abbonamenti persi? quindi a logica circa il 50% della popolazione era abbonata a DAZN? In ogni caso, aldilà dei numeri, sono falliti non appena hanno tolto la possibilità di condividere l'abbonamento. Su Netflix un abbonamento condiviso legalmente in tre costa 10 euro/mese...disney plus sta limitando la cosa e alzando i prezzi e finirà malissimo Bastava fare si che il pacchetto da 45 fosse condivisibile fino a 3 slot (senza limiti geografici) e sta roba non succedeva...perchè 15 euro al mese uno a babbo morto li butta anche, ma 45 no. 13 milioni * 45 euro fa mezzo miliardo eh...
  11. andrebbe ridotto il tempo di gioco poichè i giocatori correrebbero di più, tutte le tattiche e gli schemi andrebbero rivisti ed adattati, le rose delle squadre andrebbero cambiate su giocatori più di movimento....insomma non è fattibile
  12. basta ridurre del 50% il salario dei giocatori ed aumentare il numero dei giocatori in rosa. non va bene ai calciatori? che si maciullino le gambe allora.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.