Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rick Sanchez

Utenti
  • Numero contenuti

    6.442
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rick Sanchez

  1. Finto infortunio. Lui sa.
  2. 40 milioni e ne prende 3.5. Gioca poco e non è materiale per il loro nuovo allenatore, non capisco quale grande problema ci sia nel provare un prestito secco, poi a Giugno se dovesse fare bene se ne riparla. Come dicevo oggi, la cosa importante per averlo è riuscire a liberarsi di Milik perché mi sa stanno sul filo del rasoio economicamente.
  3. Skriniar mi sembrerebbe il naturale sostituto in prestito secco. Dipende da quanto vuole mettersi in gioco, perché di certo non sarebbe per lo stipendio intero. E con Zirkzee in prestito se riuscissimo a liberarci di Milik sarebbe un mercato alla Fellini, 8 1/2. Di più con un terzino sinistro di prospettiva, magari Soler dall'argentina. Di Gregorio Kalulu Gatti Skriniar Cambia Douglas Locatelli Chico Koopmeiners Yıldız Vlahović Perin Savona Felipe Danilo Rouhi Fagioli Thuram Nico McKennie Weah Zirkzee
  4. Sì, nei tuoi sogni. Arriverà un difensore e se dovessimo riuscire a liberarci di Milik un Zirkzee in prestito.
  5. Rick Sanchez

    Mondiale per club: a che punto stiamo?

    Sinceramente pare una figata. Stanno sicuramente facendo le cose per bene e in grande, c'è poco da dire.
  6. Grazie per... niente. Grandissimo potenziale, per un periodo calciatore quasi totale. Ha ricevuto i suoi soldi, per noi non ha fatto niente in più di quanto non dovesse fare (anzi, ma lasciamo perdere). Quindi addio!
  7. Un pacioccone e un utente modello, ma su questo tema gli si chiude la vena. Grande oratore ma sembra veramente non avere idea di come funzioni la statistica da quel che dice. Per il resto concordo nel dire che sarebbe meno assurdo ma lo stesso per me resta lontano dalla realtà. Molto banalmente perché le chiamate VAR non agiscono solo per ribaltare l'indicazione dell'arbitro, ma anche per intervenire in situazioni dubbie. E nel dubbio...
  8. Stai ragionando con una persona che non ha idea di che * sia la statistica, che ti ha detto che la matematica nella sua opinione non serve a niente in questo caso, che ritiene che il fatto che un episodio sia reirerato nel tempo (come le chiamate VAR a favore o contro qualcuno) possano semplicemente starci, dimostrando totale assenza di analisi critica. Certo che che le 40 chiamate a favore di una squadra possono esserci tutte, rientra nel campo delle possibilità, ma quanto è probabile? Con che percentuale è possibile che analizzando SEI ANNI ogni intervento a favore o contro ci fosse? Cioè capito, è come dire che un'analisi statistica fatta in un mese o fatta in 10 anni sono la stessa cosa. Perché tanto comunque qualunque pattern tu riesca a intravedere nei numeri rientrava nelle possibilità. Graziealcazzo che rientra nelle possibilità, ma quanto è probabile? Più passano gli anni e meno può esserlo, questo dice il metodo scientifico. O banalmente la logica. Poi, per le motivazioni dietro le disparità nei numeri, si lascia alla fantasia del lettore. La mia banale teoria è il condizionamento psicologico. Grazie ancora Garrison per aver distrutto centinaia di anni di studi scientifici perché "banalmente rientrano nel campo delle possibilità". Eh, rientra nel campo delle possibilità pure che l'uomo non sia stato sulla luna.
  9. Rick Sanchez

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    Dimarco glielo fa riposare, cambiaso non lo leva. xxx
  10. Rick Sanchez

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    Frattesi oltre ai tempi d'inserimento non ha praticamente niente. So più forte io
  11. Rick Sanchez

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    È scarsissimo. Tutti quelli attualmente alla juve sono scarsissimi. Forza forza, uscire dal campo sennò ce la fanno perdere.
  12. Rick Sanchez

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    Adani li meglio mortacci tua e quando * te ne vai
  13. Rick Sanchez

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    Accendo, segnano, sento Adani, spegno. Santissimi dei dell'olimpo è INASCOLTABILE!
  14. Il problema è fondamentalmente Cambiaso, non si sa gestire e creperà con la lingua di fuori presto se non si trova un'alternativa (che per me può essere uno tra Weah e McK ma bisognerebbe lavorarci TANTO).
  15. Tu chiaramente non ne sai granché sull'argomento. Le articolazioni non sono ancora sviluppate del tutto a quell'età, metterle sotto uno sforzo di tale intensità, perché lui le gioca tutte e a livelli altissimi... la probabilità aumenta drasticamente. Ma pensala come ti pare. Non sono qui per convincerti, e certo la mia era banalmente una provocazione (nel senso che Yamal non c'azzecca niente col mondojuve) per mettere ancora più focus sul problema. Ma non serve essere acidi, non sempre si incontra gente che "parla soltanto per dare aria alla bocca".
  16. Perché ha 17 anni. Ma che glie tiro, come se le mie parole avessero un effetto. Esprimo solo la mia. Scusa, ma che catz di risposta è? Ma no che non cambiano sport, però si potrebbe pure cominciare un discorso affinché la situazione venga incanalata in un certo modo. Poi qua si parla sempre così per esprimersi, non smuoviamo certo i massimi sistemi.
  17. Dite quello che vi pare riguardo il numero di partite giocate, fattostà che il numero di crociati saltati quest'anno è irreale. E la gente non si rende conto che non è solo il numero di partite giocate ma la preparazione che fai per arrivare a giocarle e pure con un certo ritmo. Segnatevelo, il prossimo big a cui salta è Yamal.
  18. Come se lo fosse, basta vedere come sta ridotto. L'unico che mi potrebbe sembrare sensato è Ramos fino a fine stagione, ma non so con che testa verrebbe sinceramente.
  19. Quindi crociato. Non so più a che santi rivolgermi.
  20. Sei una * e devi andartene. È molto semplice cit.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.