Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gilmour88

Utenti
  • Numero contenuti

    7.915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Gilmour88 ha vinto risale al 18 Ottobre 2018

Gilmour88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.479 Guru

1 follower

Su Gilmour88

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.074 visite nel profilo
  1. Il giocatore non vale lo stipendio che chiede,a un certo punto la società è anche giusto che faccia una valutazione costo/rendimento altrimenti ti ritrovi a strapagare gente per anni (cosa molto frequente con la precedente gestione). Il giocatore invece ha palesemente l'accordo con qualcuno e quindi spara molto alto con altre pretendenti..secondo me finirà come con Dybala,alla fine il buon Federico finirà a guadagnare meno della proposta della Juve.
  2. Gilmour88

    John Elkann: "Juve, reset e niente alibi"

    Il pensiero sul calcio italiano è la pura e semplice realtà dei fatti...da tifosi fa male ma ormai il nostro campionato è di seconda fascia,non siamo più competitivi con i top club europei e dobbiamo farcene una ragione. In Italia torneremo a dire la nostra come abbiamo sempre fatto.
  3. Il problema non sono certamente le dichiarazioni del mister (che alcuni giocatori siano sul mercato è un segreto di pulcinella)il vero problema è che chiesa è ben lontano da essere quel campione che si sperava sarebbe diventato quando l'abbiamo preso tre anni fa... gli altri club lo sanno benissimo e infatti non vedo tutta questa fila per correre a comprarlo. Per quanto riguarda lui è il classico buon giocatore che pensa di valere uno stipendio da top..
  4. resto sempre in attesa della fine di questo scempio...quando il vate si toglierà dalle p***e forse si potrà di nuovo seguire la squadra serenamente
  5. Sarebbe in linea con l'attaccante che piace ad Allegri...il problema è che poi questi paracarri ci restano sul groppone per anni,mentre il vate livornese va a godersi i milioni al mare. Io non asseconderei trp le richieste di un mister che potrebbe saltare da un momento all'altro visti i risultati.
  6. figurati una società che da sempre vende i suoi pezzi pregiati anche quando le cose vanno a gonfie vele...figuriamoci in un anno di magra e difficoltà...qualcuno parte sicuro specie col fantino in panchina.
  7. quello è il minimo...visto il calcio spumeggiante gli farei un contratto a vita
  8. passo che andava fatto fin da subito, anzi non ci si doveva proprio infilare in questa faccenda...faccenda che ci è costata molto cara.
  9. sicuramente sono cose che ammazzano la voglia...seguire la juve è davvero dura in questo periodo e non per i risultati ma proprio per lo spettacolo indecente offerto. Se poi ci aggiungiamo le vicende extra campo..
  10. sono d'accordo,il fatto è che la proprietà la "vedo" lontanissima dalla squadra quasi disinteressata e allegri (grazie alla sua amicizia personale con agnelli e co) sembra godere di un credito illimitato. In una situazione normale l'allenatore sarebbe stato esonerato già dopo il girone di champions disastroso e invece questo resterà dopo un'annata totalmente fallimentare...sembra che per il buon max i risultati non contino,purtroppo questo qui è sulla panca grazie alle sue amicizie.
  11. possibile che da 3 - 4 anni a questa parte non si riesca ad uscire dal solito giro di nomi....sempre gli stessi allenatori e giocatori. Ma basta!Bisogna puntare a qualcun'altro che porti aria fresca e idee nuove. Comunque credo che alla fine terranno allegri,non vedo tutta questa intenzione di cambiare da parte della società (totalmente disinteressata alle questioni di campo)
  12. questo qui è solo un manichino che non conta nulla...segue solo la direttive della proprietà che è complice della situazione in cui ci troviamo
  13. energie terminate?in queste ultime tre partite si poteva ancora agguantare la champions sul campo (nonostante la penalizzazione)....dovevano mangiarsi l'erba e invece abbiamo assistito a due partite indecenti e questo qui ci viene a dire che le energie sono finite a siviglia...quali energie (tra l'altro) che ci hanno preso a pallate per 180 minuti? Allegri ci hai fracassato le p+++e....l'anno prossimo credo che la juve ve la seguirete tu e quell'altro manichino di calvo..
  14. Il discorso allegri è semplice...lo dice anche lui che il calcio è una cosa semplice e che non bisogna complicarlo. Lui è un risultatista e quindi va valutato secondo il suo stesso metro di giudizio...2 anni e zero trofei,fuori dalle competizioni mesi prima del finale di stagione. L'esonero dovrebbe essere d'ufficio senza neanche tirare in ballo la qualità (indecente) delle prestazioni offerte dalla squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.