Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sugarleonard

Utenti
  • Numero contenuti

    10.705
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Sugarleonard

  1. Sugarleonard

    Parliamo dei rigori?

    Plarini con la juventus fece gol sempre. Grande platini !!!
  2. Penso che avete ragione tutti e due. Maignan fa fallo e quello della lazio vola apposta per prendersi il rigore. Ma quale delle due cose avviene prima ? Il volo, ovvero la simulazione.
  3. Esercizio pericoloso che aumenta il rischio infortuni. Poi ogni ora che si passa in palestra e' un ora tolta agli allenamenti sul campo tipo provare gli schemi sui calci piazzati.
  4. Infatti, ma era gia' stato preso in prestito dal real. L'anno prima il titolare era llorente. Conte aveva 10 top player titolari e voleva un centravanti forte . Poi llorente o morata potevano fare la riserva.
  5. Infatti aveva tevez, che e' come lautaro martinez ancora piu' forte. Mancava il centravanti forte tipo un higuain o un cavani.
  6. ......poi nel 2014 aveva ragione lui a chiedere un centravanti forte invece che giocare con llorente e morata.
  7. Sugarleonard

    Il gioco del calcio che vorrei

    Sono d' accordo su tempo effettivo a 60 minuti ed espulsione con sostituzione.
  8. Gasperini a me mi piace: digre, kalulu bremer gatti(o hancko), weah thuram locatelli koop cambiaso, kolo yildiz(gonzalez). La squadra e' praticamente gia' fatta e si puo' anche vendere vlahovic.
  9. Sugarleonard

    Ad oggi chi terreste e chi cedereste la prossima stagione?

    Io riscatterei kalulu e kolo. Conceicao no perche' e' bravo ma se gioca nella juventus non avra' mai rigori, solo ammonizioni. Veiga costerebbe troppo . Via vlahovic perche' e' inevitabile e via motta.
  10. premesso che non si deve compiere MAI atti violenti. MAI. Pero' se dei tifosi volgiono fare del bene alla propria squadra dovrebbero andare a manifestare davanti a casa di quei calciatori che rifiutano tutte le destinazioni e restano fuori rosa gravando sul bilancio.
  11. Sugarleonard

    Parliamo dei rigori?

    Con allegri eravamo piu' pericolosi. Ma e' normale che una squadra che fa tiki taka con continui passaggi al portiere si deve allenare molto su queste cose e' si' ha meno tempo per i calci piazzati. Poi quando si gioca con difesa a 4 e una sola punta di solito si hanno meno specialisti nel gioco di testa rispetto a chi fa il 3 5 2.
  12. Sugarleonard

    Parliamo dei rigori?

    Quella fu una truffa , the dida scam 😀, il portiere del milan usciva 3 o 4 metri dalla porta per parare.
  13. Sugarleonard

    Parliamo dei rigori?

    Negli ultimi 3 anni da quando gioca in a su 14 rigori, 12 gol , 1 parato e poi gudmundsson ha fatto comunque gol e 1 parato e basta (a vlahovic). Piuttosto scarso.......penso che se una squadra che fa la champions e ha come portiere di gregorio dovrebbe avere in panchina uno specialista dei rigori da fare entrare al 120' minuto. Con le nuove regole in europa e anche in italia ora non c'e' piu' la regola del gol in trasferta in futuro si andra' sempre di piu' ai rigori .
  14. Sugarleonard

    Parliamo dei rigori?

    Di gregorio e' pure peggio di perin. Forse il peggiore di tutta la serie a tra i titolari.
  15. Sugarleonard

    Parliamo dei rigori?

    Io mi ricordo che gia' 40 anni fa riuscivo a misurare la velocita' di un rigore con il mio videoregistratore che aveva uno scatto ogni 4 centesimi di secondo . All epoca era van basten quello tra i top player che tirava piu' forte . Circa 130 di media. E faceva gol con oltre il 90%.
  16. Sugarleonard

    Parliamo dei rigori?

    Viaggia a molto piu' di 72 km la palla sui rigori. Mihailovic tirava a 130 o 140 di media. Anche maradona quando il portiere era gia' in terra tirava dalla parte opposta a piu' di 72 km.
  17. Penso che sia cosa buona e giusta. Bel giocatore gil.
  18. Questo e' normale. A calcio si gioca 2 volte a settimana di solito. Tempo fa ho sentito un conduttore in radio dire che i boxer lui li cambiava una volta a settimana.
  19. Perche' oltre i 32 verrebbe ridotto troppo il capitale netto positivo che abbiamo ora.
  20. E' una cosa che ormai ripetuta 100 volte e' diventata una verita'.
  21. Sugarleonard

    Uno scherzo del destino

    Koop penso che con un allenatore diverso e un preparatore che lo fa dimagrire puo' fare molto bene anche da noi.
  22. Sugarleonard

    Uno scherzo del destino

    Penso che tutti i giorni fare gli auguri ai nostri ex calciatori sia una cosa profondamente ingiusta politicamente scorretta discriminatoria poco inclusiva e degna della deriva autoritaria di questa epoca verso chi compie gli anni il 29 febbraio e quindi ricevera' gli auguri solo un quarto delle volte rispetto agli altri. Penso al nostro benedetto hoewedes nato il 29 febbraio. 😀
  23. ....anche osimhen prima di arrivare a napoli si diceva fa pochi gol e sbaglia troppo.
  24. La colpa non e' di kelly , e' di motta. Se si giocasse con una difesa a 3 normale con kelly che e' mancino a sinistra no problem. Esempio kalulu gatti kelly, ma in una difesa a 4 con il tiki taka , con i passaggi continui al portiere kelly non va bene e infatti con l'empoli lo ha sostituito con locatelli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.