-
Numero contenuti
6.066 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Juke Luke ha vinto risale al 5 Marzo 2023
Juke Luke ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2.051 GuruSu Juke Luke
-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Juke Luke ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Strategia di Giuntoli per farsi dare Zirkzee? -
Kolo Muani segna meno di Vlahovic, il ruolo di Koopmeneirs dovrà essere rivisto, perché non rende a trequarti. C'è tanto talento in questa formazione, ma pochissimi goal, a meno che qualcuno non esploda definitivamente.
-
Mercato Juve, spie di Giuntoli in Germania per il nuovo Zlatan Ibrahimovic Il nome di Ermedin Demirovic è emerso nelle ultime ore come possibile obiettivo della Juventus. Lo stallo nella trattativa per Joshua Zirkzee, attaccante con caratteristiche molto gradie al tecnico Thiago Motta, ha spinto la dirigenza bianconera a considerare alternative, indipendentemente a Kolo Muani, che interessa anche in prosettiva per il dopo Vlahovic, tra cui il giovane talento bosniaco dello Stoccarda, che si ispira al suo idolo Zlatan Ibrahimovic. Demirovic, attaccante classe 1998 dello Stoccarda, è una punta centrale versatile, capace di adattarsi anche sugli esterni o sulla trequarti. Dotato di fisico, rapidità e tecnica, rappresenta un profilo moderno e completo, in grado di fornire soluzioni diverse all'attacco. Un dettaglio interessante è il legame simbolico con Edin Dzeko, con cui condivide nazionalità e alcune similitudini di carriera, creando un intreccio che incuriosisce i tifosi e gli addetti ai lavori. Per ora, si tratta solo di un nome monitorato, ma Giuntoli, che ha inviato i suoi osservatori di fiducia a seguire di nascosto il talento bosniaco, sembra intenzionato a esplorare tutte le opzioni per rinforzare il reparto offensivo. Tmw
-
Kolo Muani non mi convince, ma spero fortissimamente di sbagliarmi
-
(Repubblica) "La Juventus ha chiuso per il prestito di Araujo: il difensore sarà a Torino la prossima settimana"
Juke Luke ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È un giocatore che, durante una stagione, quando va bene sta fuori un mese, quando va male tre. Quest'anno ha stracciato le medie degli anni precedenti facendosi già quasi 5 mesi fuori. Il giocatore è forte, e sfido a dire il contrario, ma dobbiamo essere fortunati. -
https://www.calciomercato.com/news/manchester-united-rashford-entusiasta-del-milan-tra-richiesta-e--41674 È un esempio, ma se googli Rashford si parla sostanzialmente di Milan. Poi magari va al Como, per carità, i soldi non mancano da quelle parti.
-
In rete si parla più di Milan che di noi su Rashford. E di quest'ultimo entusiasta dell'offerta dei rossoneri
-
Araujo sarebbe anche un profilo molto valido, ma ha una scheda infortuni mica da ridere. È un all in, o la va o la spacca.
-
Non c'è entusiasmo, né passione e voglia di investire da parte della proprietà...Con questi presupposti è decisamente meglio cedere la mano. Bisogna sperare in qualche sceicco
-
Accetterei solo un'offerta congrua al suo valore (non credo meno di 40/50 milioni), che non è basso, poiché non dimentichiamo che è un giocatore che, sebbene abbia alcuni limiti tecnici, è in grado di garantire un ottimo numero di goal, e va per i 25 anni.
-
Le news di gdm sembrano tutte un "vorrei, ma non posso..." Speriamo che con la fine delle feste, si inizi a concretizzare qualche colpo di mercato.
-
Calvo: "C'è unità di intenti tra Juve ed Inter fuori dal campo"
Juke Luke ha risposto a ciumbia Discussione Juventus forum
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. -
Su questo siamo d'accordo, tieni presente che devi prendere sicuramente due difensori, visto che anche Danilo parte. Se Giuntoli riesce a fare quattro acquisti tanto di cappello, al momento la partenza non è da fulmine di guerra, ahimè!
-
Vedremo, mi sembra complicato che si riesca a muovere tre pedine di questo calibro in 24 giorni di mercato, ma non poniamo limiti alla provvidenza
-
Comprare per comprare, è un modus operandi che non mi convince. Se prendiamo Kolo Muani come alternativa a Vlahovic è accettabile, se lo ingaggiamo in sostituzione del serbo, sarebbe un discreto downgrade, al netto delle ultime bruttissime partite di Dusan.