Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jupe

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jupe

  1. Ricordo un Atalanta-Napoli di qualche anno fa in cui il Napoli vinse nel finale con un goal di Insigne che aveva il piede in fuorigioco (visto al VAR e comunque convalidato - partita tra l'altro dominata dall'Atalanta). Cosa dissero questi 2 "professori"?
  2. Ho inviato ad amici napoletani, interisti e milanisti le classifiche qui riportate: mi sono sentito rispondere che le 41 decisioni contrarie alla Juve, senza l'intervento del VAR sarebbero stati 41 errori a nostro favore, quindi la prova che l'arbitro ci stava favorendo!!! (ma quelli al VAR non sono anche arbitri!?!). Stona però il fatto che gli interventi a favore siano solo 23 da parte di quei corrotti! Non c'è niente da fare, anche quando è sfavorita è sempre la Juve che rubbba!!!!
  3. Scusate la domanda, ma no trovo alcun riscontro sui giornali questa mattina: ma l'azione da cui è scaturito il rigore non era viziato da fallo su Pianjc a centrocampo?

  4. Non so se avete notato sulla pagina del CdS la nuova Yamaha nerazzurra con cui Valentino Rossi affronterà il Mondiale: colori vincenti e garanzia di vittoria!! (forse a tavolino!)😂

  5. Questa sera non mi sento di criticare il mister per il mancato cambio: chi avrebbe dovuto mettere? Cuadrado per dare freschezza e cercare il 4° goal (col rischio di sbilanciare una squadra già stanca e subire le ripartenze -  e poi al posto di chi? Douglas? Manzo? Kedhira? Sandro?), oppure rinforzare il centrocampo con Sturaro o Marchisio, con conseguente riduzione della pericolosità in avanti e conseguente aumento di sofferenza?

    Secondo me era giusto, una volta raggiunta la parità, rallentare e ragionare, mantenendo lo status quo negli ultimi 15 minuti. Poi, negli altri 30 minuti a disposizione si poteva agire in un modo o nell'altro a seconda dello sviluppo della partita (ricordando che avevamo ancora 2 cambi a disposizione). E ce l'avevamo praticamente fatta....!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.