Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John camp

Utenti
  • Numero contenuti

    1.270
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

154 Buona

Su John camp

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Qualsiasi cosa succeda.... Considerando l'attuale reparto d'attacco... L'upgrade è garantito...
  2. Calendario che lascia spazio all'ottimismo.. Ma dipende tutto da noi... Anche perché vedendo la partita contro il Napoli... Questo Bologna fa veramente paura..
  3. Sarà perché finalmente ha giocato nel suo ruolo ideale? Non a caso la sua posizione tra le linee di centrocampo ed attacco ha dato molto fastidio alla Roma, non fornendo punti di riferimento agli avversari... Non sarà un fenomeno ma è un giocatore in grado di dare un buon contributo alla squadra.
  4. John camp

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Ma sapranno cosa? Che la smettessero di fare i fenomeni sui social passando sempre x le vittime di turno.... Pensate ad allenarvi ed onorare la maglia bianconera sul campo... È lì che si dimostra di esserlo.... un fenomeno...
  5. John camp

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sarebbe già un passo avanti... Avere un attaccante.... Tra Vlahovic e kolo Muani non un controllo ed una difesa del pallone... Come calciare la sfera contro un muro..
  6. John camp

    Di Gregorio o Perin

    Tra i vari problemi di questa stagione... Non mi sembra che vi sia stato quello del portiere...
  7. Conseguenza inevitabile... Nel momento in cui la società decide di cambiare allenatore... A questo punto i giocatori si dovrebbero sentire più responsabilizzati e dimostrare di possedere carattere e qualità.. Se non x la squadra, perlomeno x amor proprio..
  8. John camp

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Il grosso problema... È che l'allenatore è solo uno dei problemi... Ma ci rendiamo conto del rendimento e dello scarso livello tecnico in campo da parte dei giocatori? inaccettabile vedere errori banali come passaggi di 1 metro.. Sono deluso aldilà del risultato da tutta questa pochezza...
  9. Sicuramente l'allenatore ha grosse responsabilità di tutta questa situazione... Ma caspita... Vedere giocatori in campo che sbagliano passaggi di 1 metro è davvero inconcepibile... E questo è solo l'aspetto tecnico.. Non parliamo dell'assenza di personalità... ed altro ancora.. forse tutti questi bravi ragazzuoli non hanno ben capito cosa significa indossare la maglia della Juventus.. Sarebbe anche giunta l'ora che qualcuno glielo spieghi e faccia capire...
  10. John camp

    Come poteva essere un vero progetto

    Poteva... Anzi doveva essere un progetto.. Avere continuità.. Avere un gioco.. Avere personalità.. E almeno passare questo turno di Champions contro il Psv..
  11. John camp

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Psv-Juventus

    Partita molto importante non solo dal punto di vista del risultato... Ma anche x quanto riguarda la consapevolezza e credibilità nell ottica del progetto di crescita di questa squadra... Forza ragazzi..
  12. John camp

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Vedere Nico Gonzalez quasi al 90 minuto andare in progressione con la palla x poi finire la sua corsa in terra con i crampi... Tanta roba.. È questa la giusta attitudine.. È questa la Juve che vogliamo... Fino alla fine..
  13. John camp

    Torricelli a RBN: "Non capisco alcune scelte di Motta"

    Sinceramente non serve essere un allenatore x condividere ciò che ha detto... Evidenti sono i cali d'intensita e di gioco nel corso anche di una singola partita..
  14. Cosa si deve spiegare? Evidentemente non è arrivata un offerta concreta ed adeguata... Non dimentichiamo che Cambiaso non è un esubero, anzi giocatore centrale al progetto.. Quindi.. Dare moneta.. Vendere cammello...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.