Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NaneVecchina

Utenti
  • Numero contenuti

    9.607
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di NaneVecchina

  1. Caxxata assoluta attribuire i “guai” di Douglas alla umidità…., quello l’umidità ce l’ha nel cranio, non dico nel cervello perché ho dei dubbi che lo abbia..,,
  2. Giuntoli, mi raccomando, agisci con giudizio e ponderazione…. , di errori nel mercato estivo ne hai già fatti fin troppi…., ed eventuali altri temo che sarebbero fatali…. E soprattutto ogni mossa di mercato concordava con TM per evitare che poi si lamenti perché gli hai venduto un giocatore prezioso oppure perché gli hai portato un Douglas 2 (per scaramanzia non dico Koop 2, perché sarebbe veramente grave… ).
  3. NaneVecchina

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Buona Juve, ragionando sulla rosa di cui disponeva, 14 giocatori di movimento, e contro una squadra ostica, con un tifo molto caldo… Migliore Conceicao, direi commovente per volontà e stoicismo per tutte le botte che ha preso, buono anche Locatelli, i soliti Gatti e Kalulu… Da decifrare Koop, per me il peggiore che continua a dimostrare di non sapere dove e’ finito… Speriamo lo capisca presto… Per la serie “10 piccoli indiani” mi pare questa sera abbiamo perso Savona, e speriamo anche non Conceicao… Ultima considerazione: a parte gli infortuni a gogo’, la fortuna non è proprio dalla nostra pensando a quel pallone entrato “solo” per l’80%…, per qualcun altro sarebbe entrato tutto, con un clamoroso autogol a favore e forse un rigorino… D’altra parte per essere in testa ci va anche tanto chiulo, e qualcosa d’altro…
  4. NaneVecchina

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Aston Villa-Juventus

    Bellissimo Marchisio con il nuovo cappotto Black Friday…, forza Juve…
  5. Questa volta purtroppo ho seri dubbi che possano portare bene, vista la situazione…, in ogni caso ogni tanto tornerò in tema…
  6. Diciamo che il “mercato” di Giuntoli al momento si può classificare come un fallimento totale, sia in assoluto sia se comparato con quello di altre squadre, che con molte meno risorse hanno preso giocatori validi e soprattutto sani, di gambe e di cranio… Se poi questo mercato darà frutti positivi più avanti, ho purtroppo serissimi dubbi…, sarò il primo a riconoscerlo…
  7. Bene: ottimo acquisto quindi, sotto ogni punto di vista…. Per fortuna che le risorse per il mercato sono ampie, per cui 50 milioni più, 50 meno manco uno se ne accorge… Temo che la lesione non sia muscolare, ma nel cranio…
  8. Io, nel mio piccolo… e visto quanto successo fino ad ora…., mi accontenterei invece di vederlo giocare una partita intera…
  9. Non è stato fatto nulla a gennaio, ad esempio Samardzic che Allegri invocava per migliorare il centrocampo, e’ stato proprio per “sabotare” quella Juve di Allegri (.. la nostra punta di diamante lo chiamava ipocritamente giuntoli..) in quanto il destino dell’allenatore era già comunque segnato per fare spazio alla “rivoluzione”… E penso sia proprio da questo comportamento la reazione di Allegri post finale vinta di coppa Italia quando ha “invitato “ giuntoli a togliersi dai piedi visti i grandi meriti, si faceva ovviamente per dire.., avuti sul risultato ottenuto..
  10. NaneVecchina

    Sabato arriva il rugby nel nostro stadio: che ne pensi?

    Grandissimo evento, la Juve è sempre prima in tutto…
  11. Quindi questo Chilwell è proprio il giocatore adatto e perfetto per noi in fatto di affidabilità e ginocchia a posto..,,
  12. Leggendo velocemente avevo capito “via libera alla rateizzazione “…, e quindi davo per scontato che l’avessimo ceduto, seppur facendocelo pagare un po’ per volta….
  13. Ma piuttosto e soprattutto che il guru strapagato, e mille volte sopravvalutato…, Giuntoli non sprechi decine di milioni comprando emeriti bidoni come Nico, continui infortuni, e Douglas, probabile infortunio nel cranio…
  14. Direi che ora di finirla di guardare unicamente a “fare respirare le casse societarie..” in quanto nel calcio, e nello sport in genere, non vanno in campo gli euro o i bilanci, ma atleti e calciatori… Non lo dico solo per la evidente utilità, in tutti i sensi, di avere Danilo in squadra tanto più in questo momento di emergenza in difesa e in fatto di esperienza…, ma anche perché leggo della possibile cessione di Fagioli per raccattare 2 lire… E la cosa più scandalosa è che poi il denaro risparmiato o incassato lo regaliamo ai Commisso o agli Aston Villa di turno per dei giocatori assolutamente inutili, vero grande Giuntoli?
  15. “Il sacrificio di Fagioli”…, sembra di leggere la Bibbia… Abramo, Isacco ecc, speriamo che la mano del Signore arrivi per tempo per fermare lo scempio… Evidentemente Giuntoli, alla luce anche degli infortuni ai due difensori e dell’assenza di una alternativa a Vlahovic, vuole fare cassa, ed anche piazza pulita su ciò che ha trovato per cui dopo Kean, Miretti, ecc vuole fare fuori anche Fagioli… Il guaio è che vende nostri buoni giovani per poi comprare, strapagandoli, emeriti bidoni, per un motivo o per l’altro, quali Douglas e Nico.. Alla faccia del grande esperto di mercato ..
  16. NaneVecchina

    (GDM) Antonio Silva è il nuovo nome per la difesa

    Mi pare ovvio che non abbia dichiarato questo, proprio per il motivo che ho detto..
  17. NaneVecchina

    (GDM) Antonio Silva è il nuovo nome per la difesa

    Se è per questo so con certezza che Giuntoli ha fatto una corte spietata a Buongiorno, che sarebbe venuto al volo alla Juve, ma ha “dovuto” rinunciare temendo la reazione dei tifosi granata che in lui vedevano la bandiera del Toro… Poi non so se il corteggiamento fosse finalizzato a costituire il tandem Bremer Buongiorno, oppure per cedere Bremer a 60 milioni, pagando Buongiorno solo 40…
  18. Sarà .. un semplice affaticamento muscolare…
  19. Purtroppo, visto anche l’andamento generale degli infortuni, non ci sono parole… In ogni caso qui era facilmente immaginabile che Vlahovic non era d’acciaio e giocare tre partite alla settimana, togliamoci pure qualche spezzone, da agosto in avanti questi sono i risultati… Giocava Vlahovic, criticato Vlahovic e lui stesso si era appena “lamentato” di essere solo in attacco (scatenando le critiche di tanti tromboni finalizzate solo a metterlo contro Motta…).., ora vedremo cosa verrà fuori giocare senza punta centrale… Stante la rosa attuale sarà fondamentale avere tutti gli altri a disposizione, a cominciare da Weah e Nico Gonzales, con Koop abile e arruolato che inizi a segnare.. E magari vedremo un gioco finalmente corale dalla nostra area fino a quella avversaria, fatto ovviamente salvo, ma questo già prima di questo infortunio, di avere almeno una punta aggiuntiva all’apertura del mercato a gennaio… Iniziano in ogni caso a venirmi dei dubbi sui metodi e ritmi di preparazione del Mr. Colinet che ricordo iniziò la stagione con proclami altisonanti da sergente dei Marines, tipo “sudore, sangue e lacrime”…., eccitando ovviamente gran parte del forum, solo ancora ovviamente per sbeffeggiare quanto fatto dai predecessori… Ebbene temo che tanti carichi di preparazione, e su giocatori magari non abituati, inizino purtroppo a fare i loro effetti, a prescindere che l’infortunio avvenga alla Continassa o nelle partite delle nazionali, parlando soprattutto di malanni muscolari..
  20. .. molto falso, tra l’altro…, di fatto inesistente…
  21. NaneVecchina

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    Peccato abbia segnato oggi, il goal poteva conservarlo per la prima della Juve..,,
  22. NaneVecchina

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    Speriamo…
  23. Mi spiace, ripensando ai bei tempi passati quando però è stato proprio lui a voler tornare “a casa”, come ha detto, nella bellissima Manchester….. Il ritorno è stata una stupidaggine unica, evidentemente un atto dovuto da parte Juve nell’intrico dei rapporti con buonanima di Raiola, e poi con la cazzuta avvocatessa che ha continuato l’attività della premiata ditta…. E’ arrivato a Torino già rotto fisicamente, e soprattutto con la grana famigliare dei “ricatti” ecc, che pur senza tanto cervello, senz’altro lo aveva provato… E’ arrivata poi la famosa pomata .. al peperoncino 🌶️, ed il gioco è stato fatto… Quindi: Paul grazie per quanto hai fatto, ovviamente nel Pogba 1, auguri per la tua vita (e carriera??) e soprattutto cerca di mettere un po’ testa a posto, ovviamente se ce l’hai…
  24. “Il nome di Arthur….” , ossia ormai un incubo….
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.