Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CaioMario73

Utenti
  • Numero contenuti

    7.774
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.986 Guru

Su CaioMario73

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. CaioMario73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E del genoa orphen che ricordi....
  2. CaioMario73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kristensen dell'Udinese mi parrebbe assolutamente inadatto l'ho visto qualche volta ma mo sembra un calciatore molto fisico ma lento e non proprio una nei posizionamenti.
  3. CaioMario73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È la stessa cosa che ho notato io allo stadio. Ad un certo punto persa palla sulla tre quarti lui era fuori posizione e un giocatore del Milan ha visto spalancarsi davanti a sé uno spazio immenso lui cercava di recuperare ma arrancava letteralmente. Non so se sia fuori condizione o è proprio quello il suo passo. Se la seconda ipotesi e quella reale mi chiedo come abbia potuto giocare ad alti livelli in Inghilterra.
  4. In Champions non vince sempre la più forte e con capello avevamo una signora aquadra per me si poteva fare molto meglio idem ma forse ancora di più con Trapattoni. Sul trauma con lippi per me l'unico vera finale persa in maniera inaccettabile fu quella con Dortmund.
  5. Allora ovviamente trattasi di opinioni ma il mio punto di vista è che la Juve anche per lippi ossia quella di Trapattoni avrebbe potuto fare molto ma molto meglio in Europa idem quella di Capello, non a caso le finali le hai raggiunte anche se perse quando questo presunto DNA l'hai mandato a spasso.
  6. CaioMario73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Posso dirti una cosa? Non mi ha mai esaltato Locatelli. Ieri ho visto la partita allo stadio e dal vivo è molto diverso è stato letteralmente determinante. Sembrava Rodri.
  7. Onestamente tomori non mi esalta. Tutto dipende da condizioni e prezzo. Se vogliono 30 mln.... Io non glieli darei, noi abbiamo bisogno ma loro però vogliono rivoluzionare quindi....
  8. Non lo so ma diamo tempo al tempo le rivoluzioni sono sempre un po' dolorose. In ogni caso motta o non motta deve rivoluzionare la prospettiva della società.
  9. Guarda non si tratta solo di giocare diversamente ma di uscire dagli stereotipi. Il problema principale della Juve per me è sempre stata la proprietà almeno per quanto concerne il posizionamento internazionale della Juve. Alla fine si è sempre guardato in primis il bilancio ed è sempre stata conservatrice strategicamente. Ma è una mia opinione
  10. Ho più o meno la vostra età ed ho vissuto le vostre stesse delusioni. Ma continua a non convincermi questo discorso del DNA mi pare un grosso scudo che viene usato spesso per varie cose. Eh la Juve deve avere l'ossatura italiana è il nostro DNA eh la Juve deve avere prima una difesa granitica poi viene tutto il resto eh la Juve è una squadra che non deve vincere 4 3 non è il real e via dicendo. Forse dovremmo pensare di cambiarlo un po' sto DNA che ci ha portato tanto in Italia e quasi nulla rispetto al potenziale in campo internazionale. Almeno io la penso così.
  11. È successo per forza kaedes secondo me visto quello che stava succedendo è intervenuto giuntoli o chi per lui parlando ad allenatore e squadra. C'è una metamorfosi in termini di voglia ritmo ed intensità pauroso nelle ultime tre partite, sicuramente incide anche l'aspetto tattico ma non può essere solo quello.
  12. CaioMario73

    Infortunio Yildiz - Motta: "Problema all'adduttore"

    Io ho sempre fatto così tranne quest'anno che ho ben pensato di prendere come top a cc Luiz in un Fanta e dusan come top attacco in un altro. Mannaggia a me mannaggia.
  13. Per carità rispettabilissima e non dubito che conte sia juventino però sono certo che mette se stesso e la sua carriera davanti a tutto come è giusto che sia e questo mi porta a dubitare su quanto hai affermato in ordine alla rigore di chala.
  14. Veramente è da illusi pensare che conte possa essere motivato a vincere con il napoli per fare uno sgambetto all'Inter. Siamo proprio ingenui
  15. Guarda che io di quel popolo faccio parte e ti posso assicurare che molti non vivono affatto di espedienti. Ma ti ripeto il.fatto grave non è che gli ignoranti o coloro che vivano di espedienti intendano il calcio come abbiamo detto. Il fatto grave è che lo pensino anche persone di un certo livello culturale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.