Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CaioMario73

Utenti
  • Numero contenuti

    7.278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.830 Guru

Su CaioMario73

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. È un post del Ma è un post di inizio settembre🤦🏻‍♂️ Ma state disquisendo del nulla mi pare è un post del 4 settembre
  2. Purtroppo Dusan sta dimostrando limiti caratteriali prima che tecnici perché avvampa continue scuse, da questo si deduce che non è cresciuto e questo mancato step mentale spiega anche molti suoi limiti sul campo.
  3. Posso anche essere d'accordo ma resta uk problema chi? Gyokeres? Imprendibile ormai, omorodion? Troppo giovane ed acerbo. Insomma chi con un costo alla portata?
  4. Non ho detto questo ma che magari zirkzee e' in crescita e che magari inizierà a segnare di più in età più matura. Tieni conto che il gioco di motta è un gioco che non mi pare porti a fare molti gol privilegia più l'equilibrio. Detto questo sul Panorama internazionale fenomeni cannonieri non ne vedo certo da giuntoli mi sarei aspettato un omorodion visto quanto speso dal porto. Ma mi duole dirlo ad oggi giuntoli è abbastanza deludente come dirigente.
  5. Purtroppo mi duole dirlo perché pensavo che lui potesse migliorare e anche parecchio non posso che convenire con quanto hai scritto. Ti dirò di più è peggiorato nella postura quando corre e nella coordinazione almeno così a me pare. Ha evidentemente un ego ipertrofico e questa ipertrofia se la possono permettere solo i fuoriclasse cosa che lui non è.
  6. Il problema è il seguente caro bob: dove sono questi super cannonieri che ti garantiscono 40 gol a campionato ad un costo che sia alla nostra portata?
  7. Io non amo parlare degli arbitri ma ha del clamoroso quel fallo di mani. Il Var rocchi o chi per lui dovrebbero andare in sala stampa e dire il perché.
  8. CaioMario73

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Esattamente per me sarebbe una formazione che molto molto equilibrata e paradossalmente quando vuoi fare una partita più fisica metti dentro thuram e ti metti a 3 a cc
  9. CaioMario73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me cambiaso fa alla Juve quello che calafiori faceva lo scorso anno al Bologna anche se con caratteristiche un po' diverse ovvero prende la palla con personalità e rompe la linea di pressing avversaria. Nessun altro ahimè ad oggi è in grado di farlo nella Juve tranne forse thuram in alcuni frangenti.
  10. CaioMario73

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Ma io non ne faccio credimi una questione solo di gol o di assist ne faccio una questione di incisività nella sua azione. Per me è palese che ha grandi colpi e grande intelligenza si vede da come si muove da come calcia. Io dico solo che in un sistema basato essenzialmente sul giro palla e non sulle verticalizzazioni vertiginose come fa l'atalanta lui è più utile se viene più basso prende il pallone e fronte alla porta verticalizza, magari fa qualche gol in meno ma innalza la nostra qualità anche e soprattutto quando dobbiamo uscire dalla pressione avversaria.
  11. CaioMario73

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Forse non mi sono spiegato bene cerco di essere più preciso. Io concordo con te nel dire che da noi sta spostando molto poco. Ma ribadisco che è un errore fare il paragone con l'atalanta perché il sistema di gioco è diverso. E motta piaccia o non piaccia non è uno che adatta il suo gioco ai calciatori Per te un limite questo aspetto per quello che lo hanno preso in società no. Per me l'olandese deve giocare piu centrale e assolutamente non in linea con vlahovic come troppo spesso l'ho visto in queste partite.
  12. CaioMario73

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Però scusami fare paragoni con Bergamo è errato. l'Atalanta ha un sistema di gioco peculiare e completamente diverso da quello di motta. In quel sistema koop prendeva palla in movimento per effetto di veloci verticalizzazioni era quasi sempre fronte alla porta tra le linee. Noi giochiamo in maniera diversa lui prende spesso palla troppo avanzato dopo una fitta rete di passaggio e quindi da fermo e spesso spalle alla porta in quella situazione non essendo veloce nel breve ne avendo un dribbling significativo nello stetto viene depotenziato. Quando invece arretra e si mette fronte alla porta verticalizza da quel grande giocatore che è l'azione emblematica per me è il gol di vlahovic con l'Empoli. La purtroppo diventa un calciatore non efficace Il problema è a monte ovvero paragonare il sistema di gasperini a quello di motta due mondi completamente diversi
  13. CaioMario73

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Concordo con gli accoppiamenti ma per me koop deve abbassare il suo raggio d'azione stando in primis più centrale ed in quella zona toccare più palloni. Lo vedo invece troppo spesso in linea con vlahovic troppo avanzato lì per me perché il 40% del suo potenziale appena si abbassa e può guardare la portafa verticalizzazioni di livello eccelso.
  14. CaioMario73

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Ho notato anche io questo particolare della postura durante la corsa. Sembra imbolsito sembra avere proprio difficoltà di coordinazione, io lo ritengo un ottimo attaccante ma per una squadra che fa un gioco più verticale on un Atalanta sarebbe perfetto. Nel sistema di motta ferma restando la sua ottima media realizzativa soffre molto almeno io la vedo così.
  15. CaioMario73

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Guarda Sara che io proprio con l'età mi sono scimunito ma io vedo koop sempre o.quasi.sulla.stessa linea di vlahovic. E poi onestamente il confronto con l'atalanta non ha proprio senso i sistemi di gioco sono completamente diversi li koop prendeva la palla sulla trequarti in movimento e fronte alla porta. Da noi dove palla sui piedi e quasi sempre spalle alla porta e questo lo danneggia non essendo veloce nel breve ne uno da dribbling stretto appena invece arretra la posizione verticalizza in maniera meravigliosa lo ha fatto stasera e in occasione come il gol alle Empoli di vlahovic.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.