Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CaioMario73

Utenti
  • Numero contenuti

    7.908
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di CaioMario73

  1. Non conosco Kelly,ho visto oggi Veiga e mi è sembrato fare il suo senza nessuna sbavatura particolare. Molto meglio koop che ha giocato davanti alla difesa nel fatti insieme a Locatelli e lo deve giocare per me nel sistema di gioco di motta. Quello che assolutamente non mi è piaciuto( oltre al primo tempo ovviamente)è l'atteggiamento dopo il vantaggio come al solito ci siamo abbassati siamo diventati passivi e abbiamo concesso campo all'Empoli. È una cosa odiosa e stucchevole che ci porta a subire pericoli assurdi la cosa è rientrata dopo l'espulsione ma questo è l'Empoli con tutto il rispetto. Mi aspetto una crescita notevole nella gestione del vantaggio questa squadra è spaventata e con poca personalità è qui che motta deve agire al di là dell'aspetto tattico anzi probabilmente deve creare un circolo virtuoso dare certezze tattiche che alimentano sicurezze e viceversa. L'annata deve concludersi con la qualificazione in c.l. poi si vedrà.
  2. CaioMario73

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Questa è la speranza la squadra manca di certezze sembra depressa alla prima che fa prende gol e quindi è un circolo vizioso si spera che una serie di vittorie possa appunto dare sicurezza ma come dici tu ci deve essere altro lavoro tanto lavoro.
  3. CaioMario73

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Mi sembra una giusta disamina. Anche io oggi ho avuto la sensazione di partita vinta sugli episodi un po' quello che è accaduto negli ultimi anni, non hai mai la sensazione di vincere perché riesci a dominare i momenti della partita attenzione della partita non dell'avversario. Sembri sempre sul punto di farti travolgere dagli eventi. Avevo visto qualcosa di buono a Bergamo col Milan e col primo tempo di napoli poi siamo ripiombati nell'anonimato. Spero che motta riesca a metterci una pezza perché il problema per me è in primis psicologico.
  4. CaioMario73

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Per me discretamente arretrato ha toccato più palloni e l'ho visto molto meglio che da sotto punta ruolo che nel sistema di motta non può fare. Anche l'allenatore lo ha capito da un po' di partite e qualcosina si inizia a vedere.
  5. CaioMario73

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Però oggi l'ho visto molto meglio anche perché ha giocato di fatto davanti alla difesa che è il suo vero ruolo in un sistema di gioco come quello di motta, ha pulito spesso il pallone in uscita è stato più partecipe per me piano piano ci darà qualità. Se poi pensiamo al koop di Bergamo da doppia cifra beh quello bisogna scordarselo certo 60mln sono 60 mln ma questo è.
  6. CaioMario73

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    La nota più positiva per me è stato koop che restituito ad un ruolo più congeniale ha fatto vedere qualcosa di buono.
  7. CaioMario73

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Sono d'accordo è un po' come le vittorie dello scorso anno vincevi ma ti rendievi conto che erano vittorie estemporanee. La Juve si è smarrita nello spogliatoio del San Paolo speriamo si ritrovi.
  8. CaioMario73

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Cmq è un peccato perché la squadra le qualità le ha per me è tutta una questione mentale e su questo motta deve lavorare in primis. Koop messo dove deve stare cioè mediano ha fatto una partita ottima.
  9. CaioMario73

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Concordo non bene siamo proprio presi dal terrore.
  10. CaioMario73

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Mah ti dirò non mi ha colpito lo vedo timido ma ci può stare.
  11. CaioMario73

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Mi sembrano due cambi sensati una volta tanto.
  12. CaioMario73

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Estato sta sbagliando tutto wes praticamente.
  13. CaioMario73

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Ma che vergogna abbassarsi così contro l'Empoli. Niente siamo proprio senza personalità.
  14. Nel senso che per me la Juve è vincolata da una serie di relazioni con faccendieri procuratori.
  15. Allora riepilogando: se prende in prestito secco non va bene se prende in prestito con obbligo se acquista non va bene. Se prende un terzino destro non serve se prende un terzino sinistro non serve se prende un centrale sinistro non serve. Insomma come fa fa sbaglia. Ferma restando la disastrosa gestione per me del mercato estivo questo si poteva fare. A me stupisce che nessuno si accorga del fatto che cambiano i dirigenti ma la Juve sono 10 anni che fa pessimi mercati li ha iniziati quando vincevamo paratici mica ora siamo passati per cherubini poi giuntoli. Ancora non avete capito che il mercato della Juve viene fatto fuori dalla Juve?
  16. I costi i costi in Italia nessuno ti regala nulla. Citami.una squadra in Italia che ha acquistato sul mercato nazionale io non ne ricordo ma forse sbaglio.
  17. Guardiola nei fatti per me è un visionario un innovatore uno che filosofeggia tatticamente ha cambiato molte volte pelle sempre restando se stesso e sempre mettendo la sua filosofia di gioco davanti al singolo calciatore basta pensare ai rapporti con Ibra. Io lo ammiro e mi piace molto ma è stato anche un uomo molto fortunato trovando nel suo Barcellona una delle squadre più forti di tutti i tempi negli uomini. Si è trovato al posto giusto al momento giusto questo ha creato la sua aura da vincente che si può permettere di dire vorrei una squadra con 11 cc. Sarebbe un sogno vederlo da noi.
  18. Guardiola è un estremista ma al contempo un vincente quindi gli si concede tutto giustamente. Motta ad oggi solo un estremista ahimè.
  19. Scusami ma.nel nostro campionato i giocatori costano sempre almeno il doppio di profili equivalenti che giocano fuori. Koop Nico lo stesso vlahovic li abbiamo pagati uno sproposito. Qua non è questione di nomi esotici o no è questione che si è assolutamente cannato il mercato estivo che abbiamo un numero inverosimile di.infortunati nel settore difensivo e che non si ha un euro e vogliamo prestiti secchi a 4 lire quando le squadre venditrici vogliono soldi o almeno obblighi di riscatto. Siamo nella melma.
  20. Dai su stanno solo completando la trattativa con il city purtroppo. Certo voglio vedere chi diavolo prendono in due gg. A sto punto chiudila subito sta diavolo di trattativa. Siamo proprio allo sbando.
  21. Si ma il problema per me è il metodo. La.juventus da vari anni a questa parte tende quando va bene a pagare in toto il valore di mercato di un calciatore vedi vlahovic e koop nel mercato italiano, oppure si rivolge al.medes di turno riempiendolo di commissioni quindi i calciatori tendiamo a strapagarli. Per me c'è qualcosa che non va perché cambiano i dirigenti ma le strategie restano le stesse.
  22. No ma infatti non voleva essere una critica a te è proprio l'andazzo generale che non va. Qua il problema non è confrontare motta con Allegri abbiamo fatto nell'ultimo triennio pessime cose e oggi sembriamo fare anche peggio. Che rilevanza dire eh con allegri. Lo so diceva anche quando c'era Pirlo con allegri questa la vincevamo e poi abbiamo visto. Dobbiamo uscire dal loop e dalla personalizzazione della Juve con Allegri con conte o chi per loro.
  23. Motta è ampiamente criticabile e non ci sono dubbi perché l'evidenza lo dice e ad oggi scelte sue e della dirigenza sono poco difendibili e non parlo di ora ma del.mercato estivo vera origine di tutti i mali attuali. Sarebbe però carino anche evitare i continui confronti con il.assato sia nel bene che nel male. Il passato non torna più e la Juve deve proiettarsi nel futuro che non so se sarà motta o no. Quindi tutti sarebbe carino non parlassimo del quando c'era Lui ne per citarne i trionfi ne le debacle la storia sta la che dice cosa è successo. Hi
  24. Per me è un'altra follia. A questo punto se la trattativa fosse vera non si capisce perché prendere giuntoli. In estate avremo ancora vari aggiustamenti da fare e noi buttiamo tutte le risorse su un calciatore si forte ma con un carattere molto difficile e che de motta fosse ancora il nostro allenatore non avrebbe alcun senso. Osimhen per me non è tanto diverso da Vlahovic sebbene molto più atletico e veloce di quest'ultimo come tipologia di attaccante ovvero uno che attacca.la profondità sicuramente non un attaccante associativo che gioca spalle alla porta o ricuce il gioco.
  25. Maldini al Milan disse espressamente che con alcuni sistemi lui non voleva avere a che fare all'epoca era ancora vivo Raiola noi dai tempi di Nedved ci siamo invischiati in questi sistemi. Al di là di tutto domandiamoci perché il Milan prende a quel prezzo gimenez che ad oggi tranne i fenomeni tipo gyokeres è tra i migliori prospetti europei mentre noi paghiamo il doppio ed il triplo in Italia. Sono veramente deluso dal fatto che nemmeno giuntoli sia stato capace di tirarci fuori da questa logica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.