Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CaioMario73

Utenti
  • Numero contenuti

    7.776
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di CaioMario73

  1. CaioMario73

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Analisi che condivido. Penso che motta debba avere coraggio di panchinare koop, la speranza è che non sia quello visto sino ad ora. Onestamente non posso credere che non sappia nemmeno più tirare in porta ieri ad esempio ha fatto un tiro quasi non pressato e come al solito non ha preso la porta, col Milan un tiro banale lo ha strozzato mettendolo fuori. Non è lui quelle sono cose che non si disimparano. È completamente fuori forma.
  2. CaioMario73

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    La partita di ieri non è stata esaltante ed ha rivelato una cosa a mio modo di vedere la situazione: la squadra non ha qualità in certe zone e pecca in velocità di esecuzione in altre. Sugli esterni nel primo tempo tanta corsa ma qualità pressoché vicina allo 0 lo stesso mbangula ottimo calciatore è comunque un calciatore limitato su Weah non dico nulla ma di è visto che contro difese schierate non dovrebbe mai giocare. Le nostre due mezze ali sono state mediocri nella gestione del pallone koop veramente irriconoscibile nonostante Motta abbia cambiato la zona di competenza, a questo punto va messo in panchina perché non c'è né con la testa ne fisicamente, qualche piccolo barlume da Luiz ma cmq moooolto lento a livello di esecuzione, in ogni caso ad oggi koop deve prendersi una paura. In ava gi Nico gonzalez ha fatto quello che ha potuto poco e si è mangiato un gol incredibile. La fase di non possesso buona ottima partita dei due centrali mentre cambiaso dopo gli errori ultimi è diventato un giocatore timoroso e mediocre Savona manca assolutamente di personalità ma è anche normale. Insomma non bene Bruges una squadra antipatica ma ieri si doveva vincere. Motta ad oggi ha ritrovato una buona fase di riconquista palla e di pressing ma sulla fase offensiva stiamo sempre a zero. Speriamo in kolo muani e nella messa in naftalina per un po' di koopminers al quale ho visto fare tiri bruttissimi che a Bergamo metteva allincrocio dei pali puntualmente.
  3. CaioMario73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E del genoa orphen che ricordi....
  4. CaioMario73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kristensen dell'Udinese mi parrebbe assolutamente inadatto l'ho visto qualche volta ma mo sembra un calciatore molto fisico ma lento e non proprio una nei posizionamenti.
  5. CaioMario73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È la stessa cosa che ho notato io allo stadio. Ad un certo punto persa palla sulla tre quarti lui era fuori posizione e un giocatore del Milan ha visto spalancarsi davanti a sé uno spazio immenso lui cercava di recuperare ma arrancava letteralmente. Non so se sia fuori condizione o è proprio quello il suo passo. Se la seconda ipotesi e quella reale mi chiedo come abbia potuto giocare ad alti livelli in Inghilterra.
  6. In Champions non vince sempre la più forte e con capello avevamo una signora aquadra per me si poteva fare molto meglio idem ma forse ancora di più con Trapattoni. Sul trauma con lippi per me l'unico vera finale persa in maniera inaccettabile fu quella con Dortmund.
  7. Allora ovviamente trattasi di opinioni ma il mio punto di vista è che la Juve anche per lippi ossia quella di Trapattoni avrebbe potuto fare molto ma molto meglio in Europa idem quella di Capello, non a caso le finali le hai raggiunte anche se perse quando questo presunto DNA l'hai mandato a spasso.
  8. CaioMario73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Posso dirti una cosa? Non mi ha mai esaltato Locatelli. Ieri ho visto la partita allo stadio e dal vivo è molto diverso è stato letteralmente determinante. Sembrava Rodri.
  9. Onestamente tomori non mi esalta. Tutto dipende da condizioni e prezzo. Se vogliono 30 mln.... Io non glieli darei, noi abbiamo bisogno ma loro però vogliono rivoluzionare quindi....
  10. Non lo so ma diamo tempo al tempo le rivoluzioni sono sempre un po' dolorose. In ogni caso motta o non motta deve rivoluzionare la prospettiva della società.
  11. Guarda non si tratta solo di giocare diversamente ma di uscire dagli stereotipi. Il problema principale della Juve per me è sempre stata la proprietà almeno per quanto concerne il posizionamento internazionale della Juve. Alla fine si è sempre guardato in primis il bilancio ed è sempre stata conservatrice strategicamente. Ma è una mia opinione
  12. Ho più o meno la vostra età ed ho vissuto le vostre stesse delusioni. Ma continua a non convincermi questo discorso del DNA mi pare un grosso scudo che viene usato spesso per varie cose. Eh la Juve deve avere l'ossatura italiana è il nostro DNA eh la Juve deve avere prima una difesa granitica poi viene tutto il resto eh la Juve è una squadra che non deve vincere 4 3 non è il real e via dicendo. Forse dovremmo pensare di cambiarlo un po' sto DNA che ci ha portato tanto in Italia e quasi nulla rispetto al potenziale in campo internazionale. Almeno io la penso così.
  13. È successo per forza kaedes secondo me visto quello che stava succedendo è intervenuto giuntoli o chi per lui parlando ad allenatore e squadra. C'è una metamorfosi in termini di voglia ritmo ed intensità pauroso nelle ultime tre partite, sicuramente incide anche l'aspetto tattico ma non può essere solo quello.
  14. CaioMario73

    Infortunio Yildiz - Motta: "Problema all'adduttore"

    Io ho sempre fatto così tranne quest'anno che ho ben pensato di prendere come top a cc Luiz in un Fanta e dusan come top attacco in un altro. Mannaggia a me mannaggia.
  15. Per carità rispettabilissima e non dubito che conte sia juventino però sono certo che mette se stesso e la sua carriera davanti a tutto come è giusto che sia e questo mi porta a dubitare su quanto hai affermato in ordine alla rigore di chala.
  16. Veramente è da illusi pensare che conte possa essere motivato a vincere con il napoli per fare uno sgambetto all'Inter. Siamo proprio ingenui
  17. Guarda che io di quel popolo faccio parte e ti posso assicurare che molti non vivono affatto di espedienti. Ma ti ripeto il.fatto grave non è che gli ignoranti o coloro che vivano di espedienti intendano il calcio come abbiamo detto. Il fatto grave è che lo pensino anche persone di un certo livello culturale.
  18. Mah ti dirò questo c'entra poco. Ci sarebbe tutto un discorso da fare sulla classe dirigente nazionale e locale. Il fatto grave è che questo atteggiamento rispetto al calcio lo abbia anche gente che col reddito di cittadinanza non ha nulla a che vedere.
  19. Infatti io odio il fatto che loro pensano che il riscatto sociale possa venire dal calcio e non da altre cose molto ma molto più importanti. Questo glielo rinfaccio continuamente.
  20. Noooo ma io mica voglio vincere sempre per carità. È che loro non sanno vincere. Cioè se vincono loro è il campionato degli onesti se vincono gli altri il sistema ha voluto così questo per dire. Sabato mi andrebbe bene una grande prestazione poi possiamo anche perdere capta.
  21. No io non sono a questi livelli ma cmq evito di vedere le partite in compagnia sennò litigo anche con i miei cugini.
  22. Capiscimi nella mia famiglia sono TUTTI tifosi del napoli TUTTI i miei amici sono tifosi del napoli. Io sono come uno di Hamas al centro del cortile di una caserma del IDF (Scusate se ho usato un paragone troppo forte)
  23. Toglie sempre retegui e lookman, sempre le stesse sostituzioni e un grande allenatore secondo me ma troppo compiaciuto da sé stesso.
  24. Gia ho dovuto archiviare vari gruppi whatsapp purtroppo essendo fondamentalmente tifosi poco abituati a vincere quando vincono non hanno stile nel farlo. Quindi sono insopportabile boriosi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.