Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pennywise the Clown

Utenti
  • Numero contenuti

    3.695
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.260 Eccellente

1 follower

Su Pennywise the Clown

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.776 visite nel profilo
  1. Pennywise the Clown

    Uefa Europa League • Playoff - Ritorno: Roma-Porto 3-2

    Purtroppo per te no, nonostante tu sia una brava persona ma certi elementi che ci sono in squadra li odio con tutto me stesso. Spero tanto di no, perché è sicurissimo come il sole che ci scapperà qualche morto.
  2. Pennywise the Clown

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    La mentalità provinciale va estirpata. Mi fa letteralmente schifo la società.
  3. Stiamo parlando dell'atalanta. Non di real o bayern, dopo tutto quello che hanno fatto finora se pensiamo a dove stavano dieci anni fa è surreale. Ci sta eccome se non hanno più fiato. A fine campionato se li troveremo ancora lì con il budget da metà classifica meritano solo applausi.
  4. Ho sempre disprezzato con tutto me stesso il nanetto napulicchio Odioso e imbroglione
  5. A quelli che mi hanno risposto vi ricordo solamente che quelli che ci hanno spediti in b distruggendo la nostra reputazione, il duro e grande lavoro che aveva fatto la triade, facendo scappare alcuni nostri migliori giocatori e consegnando lo scudetto all'inter sono stati proprio loro. I munnezzari. Quindi stessa 💩 sono Ma ne vogliamo parlare della loro tifoseria? Che hanno esultato alle nostre sconfitte in CL come se avessero vinto loro, i loro insulti beceri a non finire? Mi sa che non avete la minima idea..
  6. Due finali consecutive perse.. ma di conference league contro squadre ancora più scarse. Massima goduria.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.