Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FaenMorn

Utenti
  • Numero contenuti

    2.180
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

693 Eccellente

1 follower

Su FaenMorn

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Come spiegato su TS, ma anche da Antonio Corsa in una live (insomma, se si vuole ci si può informare), Tether come tale non può sponsorizzare la Juventus, perché non dispone (e non intende ottenerla) di una licenza bancaria europea. Poi ci sono potenziali scenari che potrebbe attivare, ma insomma, allo stato delle cose, continuare a chiedere una sponsorizzazione è un esercizio alquanto ozioso.
  2. FaenMorn

    Tether acquisisce quota di minoranza in Juventus

    E poi ti svegli tutto sudato
  3. Erano anche traiettorie tracciate con l'autocad. Tecnica spaventosa, che oggi fatico a rivedere in giro.
  4. Non c'era stata neanche la sentenza Bosman però. Il cartellino era una cosa concreta e non figurata. I calciatori erano quasi dei pacchi postali, non serviva metterli fuori rosa per spostarli (basti pensare allo scambio tra Boninsegna e il povero Anastasi).
  5. Non c'entrano niente le rate, contano i valori che scrivi nel conto economico: plusvalenza tutta in un solo esercizio, costo del cartellino suddiviso per gli anni di contratto (in genere 5).
  6. FaenMorn

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Però se sei quell'Ireneo dovresti saperle recitare a memoria
  7. FaenMorn

    Marchisio: "Facciamoli scottare, questi ragazzi"

    Nelle arti marziali c'è un detto: "non ho paura di chi ha tirato 1000 tecniche di spada ma di chi ha tirato una tecnica 1000 volte".
  8. "Faccio anche un leggero accento svedese" "Lo sa fare?" ... "Prrondii" "Giuntoli, è lei?"
  9. Ma quando mai, io dovunque vado in giro, che sia dalle mie parti, o in vacanza in tutta Italia - all'estero è un po'che non ci vado - vedo solo maglie juventine, e parlo di ragazzini. Ma anche questo è un dato aneddotico, non ha nessun valore statistico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.