-
Numero contenuti
2.026 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
578 EccellenteSu jotun

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Perche abbiamo fatto un girone indecente che ci ha portato ai playoff da svantaggiati, invece di essere direttamente agli ottavi, come era ampiamente alla nostra portata.
-
Difatti è stato cambiato. Il problema è l'averne preso uno anche peggiore.
-
Resta in ogni caso, non hanno intenzione di cambiare.
-
Perche al talebano non piaceva. Come non piaceva Danilo e ci si ritrova a gennaio a far giocare Savona con la pubalgia, a comprare a caro prezzo un esordiente portoghese e un panchinaro della premier. Come, se fosse stato per lui, Gatti, che sta tenendo la baracca in piedi da mesi, sarebbe già stato spedito sulla luna. Il problema principale di questa squadra ha un nome e un cognome: Thiago Motta. Un talebano inadeguato ad una squadra che abbia ambizione di vincere qualcosa, un esaltato della risma di De Zerbi e Zeman, tutto presunzione (ti hanno appena appoggiato gli attributi in testa e dichiari "non ho sbagliato nulla, rifarei tutto") e zero lettura delle situazioni di gioco. Disastroso nella gestione dello spogliatoio, sta riuscendo a compromettere perfino il valore di Yldiz. Naturalmente l'anno prossimo sarà ancora qui a perseverare nelle sue scelte assurde solo per dimostrare di aver ragione. In bocca al lupo a tutti.
-
La nostra dimensione non è il Real
-
Koopmeiner ha bisogno di stare un po al prato, come diceva qualcuno... Sto intestardirsi nel ripetere sempre lo stesso errore non è nemmeno vantaggioso per il giocatore
-
basta koppmeiners, basta....
-
E' stato condannato in italia, eh. A volte aiuta leggerli gli articoli.
-
Nel frattempo è finita la luna di miele con l'allenatore dopo che questo ha pensato bene di rompere con buona parte dello spogliatoio. Diversi giocatori sono, o sono stati, tenuti ai margini per ripicca, schierati in posizioni poco congeniali, deprezzandoli, provocando un danno economico alla società. Un grande allenatore sà adattarsi ai propri giocatori, un mediocre pensa che tutti debbano adattarsi a lui.
-
Non dubitavo del tuo giudizio verso la società, tranquillo.
-
Ma chi fra i nostri ti sembra un professionista? Tutta gente che scende in campo con le gambe tremolanti... La sconfitta con l'inter ha fatto crollare l'onda dell'entusiasmo che li stava facendo overperformare, la situazione societaria ha fatto il resto.
-
Il grande chef, a gennaio, aveva comunicato al 50% della squadra, allenatore compreso, di trovarsi una sistemazione per l'anno dopo. Immagina con che spirito stavano giocando...
-
Gatti verrà cacciato a fine anno su richiesta di motta. Non ci fosse stato il problema del crociato di Bremer l'avrebbero già cacciato in questa sessione. E' solo iniziata l'operazione mediatica per far credere che voglia andarsene lui (come con Huisen, poi sbugiardati nell'intervista, come Danilo, come Fagioli, come sarà per Perin, etc etc)
-
THIAGO MOTTA: “Sarà bellissimo partecipare al Mondiale per Club. Cercheremo di affrontarlo nel migliore dei modi”
jotun ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Il nostro futuro è nelle sue mani. E lo riempierà di ditate.