-
Numero contenuti
1.997 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di jotun
-
se pensiamo di essere una squadra per la metà inferiore della classifica si. Non è sicuramente la Juventus.
-
Mi sa che ti sei perso il primo tempo.
-
E' assolutamente stupefacente come non riesca mai, mai, ad azzeccare un cambio!
-
Hanno tutti paura e zero certezze, quei 20 minuti sono normali in quelle condizioni, nessuno sa che fare. Chiaramente motta ha perso completamente il controllo, spero si rendano conto che si esce da sta situazione solo con un reset completo.
-
Ma quando mai al riscatto di un giocatore si ritocca lo stipendio al ribasso? È una cosa fuori dal mondo. Questo va a prendere il doppio di quel che prende Kalulu, titolare.
-
In italiano?
-
Se si parla veramente di un ingaggio di 5 milioni per un panchinaro, sta cosa scasserà lo spogliatoio ancora più della hubris di motta...
-
"Mendes a Torino per il trasferimento del secolo: CR7 dal Real alla Juve" GDM, 31/01/2025
-
Oppure svendono Fagioli per potersi permettere il prestito di Danso
-
Lippi purtroppo non credo sia nelle condizioni di salute necessarie per un ruolo del genere 😢
-
Diciamo che rispetto a chi pontifica qui, lui uno spogliatoio importante l'ha frequentato. Scusa se do maggior peso alle sue considerazioni piuttosto che a quelle di garrison.
-
Che si può provare ad uscirne solo affiancando un uomo di campo con esperienza Juventina all'allenatore, se quest'ultimo si dimostra intelligente. E pareva che su questo lui avesse qualche dubbio...
-
Tacchinardi di una lucidità illuminante sul canale youtube del bianconero
-
Li ha comprati Dazn, sempre per 1 miliardo https://www.fanpage.it/sport/calcio/mondiale-per-club-2025-su-dazn-accordo-vicino-per-i-diritti-tv-delle-partite-dove-si-vedranno/
-
Bisogna sperare che fosse dovuto al fatto che qualcuno l'abbia appeso negli spogliatoi. Del tipo: rientri dal campo e ti trovi Chiellini a muso duro dietro la porta che ti ricorda come si vive. Ma chiaramente sono false speranze.
-
Conte non ha mai smesso di essere Juventino, dovevi vederlo lo scorso novembre all'evento al palaalpitour, a momenti piange con quella maglia. Mi ha fatto veramente impressione. Ma è un treno passato, il Napoli non lo libererà di certo.
-
Vero, ma gli ultimi movimenti della società ci hanno insegnato a smettere di cercare sensatezza nelle loro azioni 🙂
-
Fra l'altro ben sapendo che saranno venduti (è una sua richiesta), Motta non li farà piu metter piede in campo, abbassandone ulteriormente il valore. Come Vlahovic. E' con questa hubris che si fa il bene della Juventus?
-
Parla per te, ragazzino.
-
Se non salta prima motta, Gatti è venduto a giugno.
-
Quindi visto che quest'anno non riusciremo nemmeno a ripetere quei risultati insoddisfacenti, salutiamo Motta, giusto? Abbiamo anche le distanze siderali e il gioco poco entusiasmante...
-
Questa mattina è stato intervistato in partenza a Caselle e ha detto, parafrasando, che ora alla Juventus manca unità di intenti, non si è piu una famiglia.
-
Quel che non ho espresso correttamente era il fatto che non si può chiedere ad un attaccante di non poter sbagliare una singola conclusione perche avrà solo due occasioni in tutta la partita, sarebbe un efficenza realizzativa sovrumana 🙂
-
Diciamo che le prossime due partite potranno darci una gran mano a tarare il nostro ottimismo. Ma se non arriveranno 6 punti la vedo grigissima per il proseguio, vorrebbe dire non aver piu margine e tutti gli scontri diretti varrebbero come finali.
-
I dati dicono altro, almeno nelle partite che citi. Con il Brugge, 2 tiri in porta totali Con il Napoli, 3 tiri in porta totali (e un goal). Ha fatto pochino anche il Napoli, 4 tiri in porta. Però con questi numeri non possiamo, onestamente, dire che gli attaccanti abbiano tante occasioni.