Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Boe Szyslak

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su Boe Szyslak

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ora come ora è molto più abbordabile l'acquisto di Di Maria che Benzema per gli azzurri. Comunque sia ho come l'impressione che il Campionato Italiano stia tornando ai vecchi tempi, i tempi in cui le società facevano di tutto per portare i grandi calciatori in Italia. Da italiano spero di non sbagliarmi, per anni il Sistema Calcio Italia ha sofferto il fatto di non avere dei grandi calciatori in Serie A, ora le cose devono e possono tornare come qualche anno fa.
  2. Troppo pessimisti, cari fratelli bianconeri. Sai perché pensi, giustamente, che alla fine resteremo a bocca asciutta? perché negli anni abbiamo trattato calciatori che, purtroppo per loro, se la tiravano troppo. Un esempio? Draxler e compagnia bella: quante volte abbiamo letto il nome del centrocampista tedesco accostato alla Juventus? troppe, tante volte. Ecco perché ora avete paura di rimanere a bocca asciutta, perché siete "scottati" da queste brutte esperienze del passato. Ma secondo me dovreste dormire sogni tranquilli, i giorni passano perché questa è una trattativa burocraticamente troppo complessa per essere risolta in pochi giorni. Insomma, qui stiamo parlando di portare nella Juventus il calciatore più forte al mondo, lo sportivo più ricco al mondo, uno dei pochi calciatori ad aver vinto praticamente tutto nel suo precedente club. Non so se ci rendiamo conto di cosa sta succedendo...
  3. Verissimo. Anzi, aggiungerei dicendo che Ronaldo, se fosse stata una questione di soldi, avrebbe sicuramente trovato un accordo economico molto ma molto più corposo rispetto a quello che propone la Juventus. Ma evidentemente Ronaldo non ne fa una questione di soldi, bensì di esperienza personale: lui ha deciso di vestire la maglia bianconera perché vuole provare una nuova esperienza, un nuovo capitolo della sua vita.
  4. Caro fratello bianconero, l'Avvocato era uno degli uomini più intelligenti d'Italia. Grandi imprenditore, grande tifoso della Juventus, ma soprattutto grande uomo. E, come tutti i grandi uomini, azzeccò anche quella frase. L'Italia, purtroppo, è una nazione invasa dall'invidia reciproca, cosa non bella se parliamo di uno dei Paesi più importanti al mondo.
  5. Osservando la rosa del Napoli si può capire che: A parte l'ingaggio di Carlo Ancelotti, il resto dell'organico è completamente identico a quello dello scorso anno. Se il Napoli vuole tentare di vincere qualcosa deve assolutamente trovare dei ricambi in difesa e soprattutto in attacco. Detto questo credo che il solo ingaggio di un allenatore importantissimo come Ancelotti non basti per rivoluzionare il tutto. Parte in grassetto - Permettimi di dissentire su questa tua frase: il destino della Juventus è quello di vincere, e non dimentichiamoci che la Juventus, nonostante abbia passato periodi molto ma molto bui, continuava ad avere il vecchio e splendido fascino di squadra più forte d'Italia (non a caso, se hai buona memoria, ricorderai i grandi calciatori accostati alla nostra squadra anche nei primi anni del nostro ritorno). Quindi, ragazzi, con tutto il rispetto possibile per le altre squadre italiane: la Juve è la Juve, e credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro.
  6. Scusami se mi inserisco nel discorso tra te e l'altro utente ma, permettetemi di dissentire da queste vostre supposizioni alquanto irreali. Il Real Madrid è la squadra più importante, titolata e forte al mondo. Ora, secondo voi, il loro presidente lascerebbe andar via due pezzi pregiati come Zidane e Cristiano Ronaldo e, come se nulla fosse accaduto, continuerebbe a far finta di nulla e quindi a non colmare gli enormi spazi vacanti lasciati dalle due stelle del calcio? non credo proprio. A Madrid sanno benissimo che, ogni tot anni, la rosa va rivoluzionata e che quindi, quando si ha in mente di portare a termine una mini-rivoluzione calcistica, il primo tassello da cambiare è quello dell'allenatore. Ritengo la squadra madrilena la squadra più forte al mondo e se, come tutti ci aspettiamo, Cristiano Ronaldo andrà via, a rimpiazzarlo non arriverà certo un pinco pallino qualsiasi. Ecco perché credo che i blancos, dopo il Mondiale, si getteranno a capofitto su Kane.
  7. Di Maria molto probabilmente vestirà la maglia del Napoli il prossimo anno. Perché dico questo? perché l'attuale allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, sa benissimo come influenzare i suoi ex giocatori e, quindi, almeno un grande calciatore dovrebbe raggiungere con facilità la città partenopea. Ora, analizzando la cosa posso solamente dire che, se il Napoli dovesse acquistare un giocatore del genere, il Campionato Italiano diventerebbe di gran lunga superiore a quella sottospecie di tornei estivi organizzati tra amici quali la Premier League, la Ligue 1 o la Bundesliga. Spero che questo sia l'anno della rinascita per il Sistema Calcio Italia.
  8. Lewandowski non credo proprio, attaccante sopravvalutato come pochi. Neymar? probabile, ma non è il classico attaccante da Real Madrid. Piuttosto, secondo me, i glacticos potrebbero fiondarsi su Kane, ottimo attaccante e con delle qualità assolutamente indiscutibili. Inoltre penso che l'unico grande calciatore a lasciare il Real Madrid sarà Cristiano Ronaldo, Benzema non credo proprio che vada via da Madrid (anche perché sta vincendo praticamente tutto in questi anni).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.