Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrekobe

Utenti
  • Numero contenuti

    786
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Andrekobe

  1. Non è così, il mercato arabo iniziava il 17 luglio. Molto dopo la riflessione di Tek e molto dopo aver preso DiGre. Sono gli Arabi che arrivati al 17 hanno preferito altro. Comunque si, peccato.
  2. No se l’obbligo si concretizza in questo esercizio, a meno che il prestito non sia biennale, si configura come un acquisto. Te lo pagano già quest’anno in soldoni.
  3. Mi sembra ci sia solo una parte che ha gestito male la faccenda, sicuramente non quella di Tek.
  4. Andrekobe

    TS - Juventus e Fanatics: nuova partnership fino al 2035

    Il problema è che Jeep non è solo Exor ormai. Non ci sarà la loro sponsorizzazione, sono cambiati gli equilibri e tanto anche
  5. Onestamente, arrivare secondi perché hai avuto un mezzo Pogba (che Alcaraz non sarebbe mai stato perché 1. non si sarebbe trovato in Championship fino a gennaio 2. Non sarebbe assolutamente venuto da noi 3. Si sarebbe dovuto abituare il calcio Italiano e alla Juve quindi non sarebbero stati 4-5 mesi ma più 3-4..) pagando un giocatore per il prestito per fare contenta esclusivamente un’altra squadra è un’operazione miope, da squadra di centro/alta classifica. Esattamente come ha fatto la Roma con Hujsen, operazione infatti scellerata anche quella che noi non ci possiamo permettere di fare se vogliamo tornare grandi.
  6. No aspetta forse non mi sono spiegato bene. Se avesse giocato bene, sarebbe stata ancora più senza senso l’operazione perché avrebbe disincentivato il suo utilizzo per poterlo pagare meno. Ma anche in quel caso non avremmo avuto alcuna garanzia che il giocatore sarebbe stato venduto a noi. Sarebbe arrivato l’Arsenal di turno e l’avrebbe preso tranquillamente a 5M in più.
  7. No, in realtà se le condizioni sono facili, tipo una partita e poi scatta l’obbligo, la contabilizzazione avviene nel periodo in cui è iniziato il prestito. Almeno, prima era così
  8. Vabbè ragazzi, si può dire che Alcaraz è stata un’operazione senza senso o non si può criticare? Io lo dissi da subito, a prescindere dal valore del giocatore (che mi sembra abbastanza mediocre a dirla tutta) è una di quelle classiche operazioni che non risolvono nulla. Innanzitutto pur di fartelo dare hai pagato un lauto onere e hai inserito un diritto di riscatto fuori dit e sta che faceva solo comodo al venditore. Il calciatore veniva da un altro campionato e quindi avrebbe necessitato di almeno 1-2 mesi per potersi un minimo acclimatare al nostro calcio e alla nostra idea di gioco. Se l’avessimo fatto giocare e avesse fatto bene, avrebbe fruttato solo al Southampton che avrebbe avuto un giocatore più pronto (visto che non sarebbe mai stato riscattato) e più di valore nel caso avessero voluto venderlo a noi o ad altri. Di conseguenza, lo fai giocare solo per necessità visto che a livello aziendale non è un tuo asset e se gioca bene e te lo avessero voluto vendere, l’avresti pagato di più… un’operazione scellerata che anche un bambino avrebbe capito essere nociva. A quel punto meglio uno della Next Gen, non paghi un euro e se va bene valorizzi un tuo asset. Noi abbiamo perso soldi, spazio per far giocare un discreto giocatore di altri sul quale non avevamo il minimo controllo. Operazione da 3. mai Djalo non mi esprimo, potrebbe valerne la candela… vediamo
  9. Io mi ricordo che nel caso degli obblighi di riscatto, le operazioni vanno comunque registrate nell’anno in cui l’obbligo si consuma (quest’anno nel caso di Di Gregorio). C’è qualcuno che mi può dare spiegazioni?
  10. Weah e Illing sono uno più scarso dell’altro e Danilo non ce la fa più. Abbiamo preso 3 gol infatti ieri. Ma l’hai vista la partita?
  11. Sui primi 5 sono d’accordo, giocatori superiori (Rabiot è in scadenza). Hujsen tolti due gol non ha fatto niente, Barranechea quadrato niente di più, Gatti è questo secondo me (panchinaro). Kaio e Illing sono giocatori da tenere lontano da Torino a tutti i costi.
  12. No ma ci mancherebbe, Gatti è bravino ma è da panchina, lui e Bremer due galassie diverse
  13. Gatti e Big Mac non scherziamo, più che altro ti sei dimenticato Chiesa
  14. Se per un paio di innesti, intendi 5-6 giocatori che possano giocare titolari hai ragione. Occhio a non fare come sempre, dare la colpa all’allenatore e poi ritrovarsi con una squadraccia
  15. Andrekobe

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Guarda già come parli mi fa capire il livello di istruzione. O usi la negazione o usi lo zero. Quello che hai scritto non significa nulla, spiegati con altre parole, hanno contato tanto o hanno contato zero?
  16. Andrekobe

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Ma perché prendi solo quello che ti fa comodo? Le altre coppe non contano? Ps. È un pelo più difficile se hai il Leicester, se hai City e Chelsea che hanno speso in 15 anni più della Juve in tutta la sua storia è meno difficile dai
  17. Andrekobe

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Appunto, stai mettendo in mezzo il calcio quando io sto parlando di modi ed etichetta.
  18. Andrekobe

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Purtroppo i tagli alla scuola nei decenni hanno portato a un alto grado di analfabetismo funzionale. Molti non riescono a capire un semplice testo scritto, figurarsi fare riflessioni profonde. A prescindere da Allegriout o meno
  19. Andrekobe

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Io spero per te che abbia 5 anni sennò ti consiglio di riprendere la scuola dell’obbligo. In primo luogo ho avuto per anni l’abbonamento, penso che tu non sia manco mai stato a Torino. In secondo luogo sono il primo che l’avrebbe esonerato. Questo non toglie che il modo in cui sia stato fatto sia stato ridicolo, riesci a capire questo semplice concetto o ti faccio un disegnino?
  20. Andrekobe

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Il fatto è che tutte le variabili di cui parli non sono assolute e neanche oggettive. Se è per questo penso che Conte non sia mai arrivato in semifinale di Champions e di squadre per farlo ne ha avute. Dov’è che ha vinto Conte? Un anno al Chelsea (che ne ha vinto di Premier negli anni) e un anno all’Inter (senza di noi, c’era ancora Pirlo). Non è che sei vai all’estero conta di più se comunque non raggiungi certi traguardi. Infatti in Nazionale siamo usciti ai quarti con lui e al Tottenham non ha fatto granché. Ma queste cose non possono essere calcolate, quindi guardi ai trofei, alla percentuale di vittorie, a dati oggettivi. Ti piace Conte? Ottimo, detesti Allegri? Ottimo uguale ma questo non cambia che in carriera Allegri abbia vinto più di Conte. Sono fatti, tra l’altro, macroscopici.
  21. Andrekobe

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Innanzitutto non è vero che Conte ha vinto dappertutto. Secondo Allegri ha vinto più di Conte sia alla Juve che in generale. Son fatti, non opinioni, la prossima volta vai e cerca meglio i dati.
  22. Andrekobe

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Togli Conte su, non ne ha manco la metà
  23. Andrekobe

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    8 anni di 12 trofei e 2 finali di Champions. Tutto il resto è noia
  24. Andrekobe

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    1. Non aspettavano altro 2. Era tutto già deciso da MESI ed era una cosa palese per chiunque. 3. Un allenatore che raggiunge tutti gli obiettivi e che questi due anni ti ha retto la baracca da solo non lo mandi via a due giornate da fine stagione. 4. Tutte queste cose sono secondarie alla pochezza umana del comunicato che davvero trovo vergognoso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.