Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca Alessandro

Utenti
  • Numero contenuti

    1.035
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Luca Alessandro ha vinto risale al 13 Dicembre

Luca Alessandro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.016 Eccellente

Su Luca Alessandro

  • Titolo utente
    Naughtius Maximus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Emilia-Romagna

Visite recenti

17.273 visite nel profilo
  1. Luca Alessandro

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Vittoria a parte, questa Juve è innegabile che sia fragile, troppo fragile, psicologicamente... Il calendario di gennaio è tostissimo e non mi faccio illusioni.
  2. Prima di giocare bisognerebbe portare i ragazzi al Santuario della Maria delle Grazie, è proprio lì a Monza, tentar non nuoce..
  3. Luca Alessandro

    Elezione presidente Lega: ipotesi Montezemolo

    Alla fine abbiamo schivato Bonomi e Montezemolo, visto l'andazzo meglio di niente..
  4. Facciamo prima a chiamare i ragazzi del Mato Grosso per disfarci di tutti i rottami.
  5. Beh, il primo scudetto lo hanno messo in bacheca dopo aver battuto dei poveri ragazzini, figuriamoci se si facevano scrupoli ad esibirne uno perso contro dei veri uomini.
  6. Luca Alessandro

    È mancato Sergio Giunta, storico massaggiatore della Juventus

    "Alla fine ho fatto 14 anni di Torino e 13 di Juventus, una vita nel calcio. Della Juventus poi sono stato anche giocatore nelle giovanili, dal ’60 al ’70, giocando con Bettega e Causio, ero un’ala sinistra. Ho giocato pure una partita in prima squadra in amichevole al posto di Menichelli, mi pare nel 1968. Diventare il primo massaggiatore della Juventus, dopo essere stato juventino anche da bambino come giocatore, per me è stato il massimo. E l’essere stato prima un calciatore devo dire che mi ha aiutato molto anche nella mia attività di massaggiatore, mi ha aiutato a capire sia i giocatori che gli allenatori, non ho mai litigato né discusso nemmeno una volta con alcuno... Chi non aveva quasi mai bisogno delle mie cure erano sicuramente Zidane e Nedved, che bisognava prenderli con la forza per metterli sul lettino... Il rapporto che ho avuto con Lippi, durato ben 8 anni, è andato oltre l’aspetto lavorativo, si è creato un legame speciale, di confidenza. Si parlava non solo di calcio, ma anche della famiglia, dei figli, dei nipoti, era un rapporto molto intimo se vogliamo. L’ambiente che avevamo era fantastico: per vincere occorre che i vari comparti siano tra loro ben amalgamati, c’era una bella famiglia." Sergio Giunta (estratto di un'intervista rilasciata a Radio Black&White1897)
  7. Luca Alessandro

    È mancato Sergio Giunta, storico massaggiatore della Juventus

    Me lo ricordo bene, un altro protagonista di quella grande, grandissima Juventus che se ne va... Riposa in pace, Sergio.
  8. Sostituire Dani Alves con questo qui è stata una delle operazioni più stupide che io abbia mai visto fare alla Juve... molti a dire "se non fosse stato rotto", "bravo ragazzo", "deve solo trovare continuità"...All'epoca mi misi a ridere, invece a pensarci oggi mi vien da piangere a pensare cosa eravamo e cosa siamo diventati nel giro di pochi anni.
  9. Scade a fine stagione, ma scatta il rinnovo automatico di un anno dopo un tot di presenze (non ricordo quante esattamente, ma non sono molte).
  10. Infatti, sembra piuttosto felice ultimamente...
  11. Gasperson, se si trova nell'ambiente giusto per le sue idee di gioco, riesce a cavare il sangue dalle rape.
  12. Luca Alessandro

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Non ho afferreto, scusi...... (cit.)
  13. Luca Alessandro

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Vero, inoltre se non ricordo male il primo anno Klopp arrivò a giocarsi due finali di coppa, non proprio terribile come inizio per uno subentrato in corsa.
  14. Luca Alessandro

    Ale e Ricky sempre con noi!

    Tragedia indimenticabile, sia stramaledetto quel 2006: Ale & Ricky sempre nel nostro cuore ❤️
  15. Mah, sarò strano io, ma il giusto atteggiamento dovrebbe essere la caratteristica fondamentale di una squadra che vuole vincere... lo è sempre stato, sempre, per tutte le migliori Juventus che ho visto in 40 anni di tifo, ancor più delle solite tiritere sul 4-4-2, 4-2-3-1 ecc
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.