Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marchese Normanno

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marchese Normanno

  1. Purtroppo in Italia abbiamo splendide cittadine (come Carpi, ad esempio) che calcisticamente parlando hanno sempre fatto fatica ad arrivare in massima serie. A me le piccole squadre piacciono parecchio, però sarà davvero strano vedere Cristiano Ronaldo che corre sul terreno di gioco del Frosinone.
  2. Tu ci scherzi, ma per molte città come Frosinone, Empoli, Sassuolo o Spal è un sogno vedere Cristiano Ronaldo giocare nel proprio stadio. Non dimentichiamoci che queste società fino a dieci/vent'anni fa erano le classiche squadre che facevano su e giù tra la Serie C e la Serie D, quindi è ovvio che vedere il giocatore più forte del mondo nella propria città attiri turismo, spettatori e faccia aumentare l'hype (che termine, bleah) dei tifosi della squadra locale. Tutta la Serie A dovrebbe essere grata alla Juventus per l'ennesima grande mano di pittura che ha dato la Juventus al "Condominio Serie A". Senza di noi sarebbe stato un torneo parrocchiale (con tutto il rispetto) paragonabile a campionati di basso livello come la Ligue 1 e la Bundesliga.
  3. Non solo, quest'anno prevedo un tutto esaurito (e forse anche qualcosa in più) in qualsiasi luogo in cui ci sarà la Juventus: hotel, campi d'allenamento delle varie squadre in trasferta, stadi e chi più ne ha più ne metta. Questa sarà una grandissima stagione per la Juventus, spero di assistere ad una lunga serie di vittorie.
  4. Ancora troppo presto per giudicare, anche perché mancano ancora tutti i nazionali. Ottima prestazione, comunque, l'importante è iniziare col piede giusto. Fino alla Fine - Forza Juventus!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.