Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fuorionda

Utenti
  • Numero contenuti

    7.225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.219 Guru

5 follower

Su Fuorionda

  • Titolo utente
    Fedele alla propria Storia

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    universo parallelo
  • Interessi
    Reparti operativi d'Assalto.

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

9.750 visite nel profilo
  1. Si La Juve prima di tutto. Anche prima di John Elkann ed Exor/Stellantis
  2. Probabilmente è un caso psicoanalitico e non posso farci niente. Ma quando vedo la faccia del proprietario con quel sorriso finto mi viene il voltastomaco.
  3. Forse avendo capito che aria tira in proprietà/società proverà pure lui a strappare un bel gruzzolo extra con qualche "patteggiamento". Avvisate Johnny B good e Calvo che serve altra "ACQUA PASSATA"
  4. Fuorionda

    Nota della Juventus sulla sospensione di Pogba

    "Siamo vicini ai compagni di squadra e all'allenatore"
  5. Uno dei tanti motivi per cui non seguo più il calcio italiano... Insieme all'ACQUA PASSATA
  6. Quando rendi il sistema non più credibile, cambiando i risultati del campo, rendendo quindi la classifica, le inchieste, i processi e le sentenze sportive una barzelletta e colpendo sempre la stessa squadra/tifoseria e ripeti ciclicamente la stessa porcata a distanza di anni... Poi non ti puoi lamentare della fuga in massa La verità è che tanti appassionati si sono letteralmente SCHIFATI. Ad esempio anche io quando vedo servizi sul calcio italiano cambio canale. C'è REPULSIONE PER UN SISTEMA MARCIO. Molti avevano già ingoiato il rancido rospo calciopoli che li aveva segnati profondamente. E il nauseante circo dell'anno scorso ha dato il colpo di grazia. Perciò oggi c'è ben poco da fare. Quando tiri troppo la corda prima o poi si spezza. Questo calcio deve cambiare e cambiare profondamente. Quindi al momento una profonda crisi di tutto il sistema con annesso reset economico e di seguito è più che auspicabile
  7. Ostinarsi a pagare per questa seriea è come restare fidanzato con una ragazza sapendo che ti mette valanghe di corna. È un pò come prendere per il kulo se stessi. In attesa che l'ennesimo ciclico ribaltone tarocchi e disfi quanto visto sul campo. E la verità è che a molti non và più di essere presi per il kulo. Ci sono modi infinitamente più appaganti e gratificanti per investire i propri interessi, i propri soldi e il proprio tempo. Fidatevi
  8. Le nuove generazioni sono il termometro più attendibile. Ed è un dato di fatto che in Italia per molti giovanissimi il calcio ormai non è più una passione preminente. Metteteci poi la gestione circense e taroccata del calcio italico di questi ultimi anni e il quadro è irrimediabilmente deprimente, anzi direi proprio in caduta libera. Tempo 3 anni e il reset economico sarà generale.
  9. A chi accusa (giustamente) AA per la cattiva gestione degli ultimi anni dico: Ed Exor??? E gli altri componenti del CDA??? E la proprietà??? Che cavolo ci stavano a fare??? Aspettavano le puntuali inchieste su commissione delle solite procure per sbarazzarsi dei gestori scomodi? Andrea Agnelli era rappresentante di Exor e da Exor è stato messo ad amministrare insieme agli altri componenti del CDA, che facevano tutti capo alla proprietà. Come è sta storia? Quando scoppiano i casini (perché c'è da resettare e ridimensionare il giocattolo e accontentare gli amici antijuventini) la colpa è solo di Moggi Giraudo e Agnelli mentre la amatissima proprietà elcaniana ne esce sempre casta e pulita?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.