Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ReDelVinile

Utenti
  • Numero contenuti

    208
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

53 Buona

Su ReDelVinile

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ReDelVinile

    Il problema grave è Koop titolare

    Bidone. Hai buttato 60 milioni fattene una ragione e mettilo in panchina.
  2. ReDelVinile

    Mbangula: topic di apprezzamento

    Si vedeva subito che era buono. Sono stato uno dei pochi qui, forse l'unico ad apprezzarne le doti. Andare a rileggere i vecchi topic per credere.
  3. Quando un giocatore si impunta, rifiutando di allenarsi e giocare con la squadra che lo tiene sotto contratto, va scartato, sempre! É indice di poca serietá e di immaturitá. Vedi Spinazzola. Questo é l'ABC. Marcire in tribuna, questo vi meritate.
  4. ReDelVinile

    Juventus - Parma 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6 Incolpevole sui goal, salva il risultato nel secondo tempo.  Cambiaso 5 Lo abbiamo sempre accusato di essere troppo lezioso e ieri sembra aver voluto rincarare la dose e dare il peggio di se. Gatti 4,5 Partita horror piena di errori, con Danilo coppia centrale improponibile. Può giocare solo con Bremer o Kalulu accanto. Danilo 4. Altra prestazione horror. Non fa notizia. Cabal 5,5 Il migliore dietro. Lui e Weah i più in forma. Irrinunciabili. Conceicao 7 Una spina nel fianco. Ormai il gioco della Juve é : dai palla a Conceicao e vediamo che succede. Infatti é costantemente raddoppiato, se non triplicato dai difensori avversari. Thuram 5,5 Ci mette più di un tempo per carburare. Fa un buon secondo tempo, speriamo bene. Per ora un Rabiot 2.0. Locatelli 6.5 A parte un paio di scelte sbagliate nel finale é fondamentalmente il migliore in campo della Juve. McKennie 5.5 Nonostante il goal , troppi errori, non mi piace in quella posizione, dovrebbe giocare terzino con questi chiari di luna. Weah 6.5 Come Cabal si conferma tra i più in forma. Non lo avrei sostituito. Vlahovic 4 Altra prestazione da dimenticare. Altro goal clamoroso mangiato davanti alla porta. Ha la capacitá più unica che rara di fare sempre la cosa sbagliata. Yildiz 6 Ci prova, ci piace di piú quando subentra a partita in corso. Savona s.v. Koopmeiners s.v Fagioli 5 non c'é con la testa All. Thiago Motta 5 Non solo perde punti su Conte, ma anche su Allegri, che lo scorso anno, alla 10a giornata aveva 5 punti in più con i vari De Sciglio, Miretti, N.Caviglia, Iling Junior, Kean ecc. La proprietá: 0 Hanno mai dato un calcio ad un pallone? Un calzolaio aprirebbe mai uno studio legale? Vendere se non é arte vostra.
  5. ReDelVinile

    Inter - Juventus 4-4, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 5,5 Un paio di buone parate ma comunque prende quattro pere, su una delle quali avrebbe potuto far meglio. Cambiaso 6 Se fosse piú cattivo e meno innamorato della sua classe cristallina sarebbe un top, invece per adesso resta un buon giocatore che in un top club dovrebbe comunque sedere in panca. Kalulu 5,5 Il rigore che provoca è netto ma tutto sommato non si puó dire che abbia giocato male Danilo 4 Dispiace dirlo, ma non è piú adeguato a questi livelli. L'età si sente, e non da oggi. Approvavo la scelta di Motta di tenerlo fuori. Inspiegabile che giochi lui e non Gatti. Cabal 6,5 Uno dei pochi a fare bene per tutto l'arco della gara. Mi aveva già sorpreso positivamente. Stasera altra conferma. Cabal titolare se si vuole costruire un ciclo. Conceicao 7 Giocatore con numeri superiore alla media. Non sempre preciso ma fa la differenza. Impressionante l'assist sul goal di Weah. Locatelli 6 Non brilla ma i compagni di reparto stasera gli rendono la vita piú dura. McKennie 5,5 Troppi errori gravi. Pecca di concentrazione. Non vorrei che ha perso l'umiltà che era indubbiamente una delle sue qualitá migliori. Fagioli 4 Andava cambiato al 45esimo. Primo tempo horror. Spettatore non pagante. Weah 6,5 Come Cabal avevo già notato i suoi segnali di risveglio. Giocatore che se regge fisicamente tornerá molto utile. Vlahovic 5 O bullizza o viene bullizzato. Yildiz 7,5 Tre occasioni, due goal, riacciuffa la partita lasciando il segno. Meglio quando entra che quando parte dall'inizio. Su questo Allegri aveva ragione. Savona 6 Entra bene, da freschezza alla squadra. Gatti 6,5 Uno dei piú in forma lasciato fuori per due gare di fila per far posto all'ombra di Danilo. Inspiegabile. Quando entra la differenza è enorme. Mbangula sv Thuram sv Motta 5 Troppo lento nel cambiare i giocatori in serata no. La Società 0 Complice delle perdita di migliaia di giovani vite umane.
  6. ReDelVinile

    Juventus - Cagliari 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 5,5 Non è ancora ambientato. Il Di Gregorio di Monza era una bestia. Savona 5,5 Male non fa, ma ancora insicuro in certe circostanze Gatti 6.5 Cresciuto rispetto alla scorsa stagione, anche tecnicamente Kalulu 7 Il migliore dei nuovi innesti Cambiaso 5,5 Sempre troppo lezioso, pecca di cinismo Conceicao 6.5 Ingenuo nel farsi espellere ma fa una buona gara Thuram 5 Inconsistente Locatelli 6 Compitino Mbangula 6 Questo ragazzo ha la testa sulle spalle, merita piú spazio. Diligente. Koopmeiners 4 Sopravvalutato. A Bergamo fanno pacchi che neanche a Napoli. La cifra spesa per prenderlo una follia. Vlahovic 4 Bullizzato da Mina, ha il solo merito di non reagire. Si mangia un goal a porta vuota.  Fagioli 6,5 Il migliore insieme a Kalulu. In forma Douglas Luiz 4 Lento. Un pachiderma, ed ancora decisivo in negativo. Resto convinto che è a Torino solo per compiacere la bionda. Non motivato. McKennie 6 Non incide. Danilo vs Yildiz 6,5 Pimpante, ci prova.  All. Thiago Motta 5,5 Squadra che pecca di cinismo. In questo ha da imparare da Allegri Giuntoli 5 se il 70% dei soldi sono stati spesi per due giocatori sopravvalutati come Koopmainers a D.Luiz si puó dire che il mercato sia stato un mezzo fallimento. Con quei 110/120 ml faceva un'altra squadra.
  7. ReDelVinile

    Lipsia - Juventus 2-3, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6 non puó nulla sul goal, espulsione discutibile Savona 5.5 in difficoltà contro una squadra rapida e con buone individualità, ma comunque gara discreta Kalulu 8 migliore in campo, almeno due salvataggi provvidenziali che valgono come un goal Bremer s.v. Cambiaso 6 gara di sacrificio, soffre come Savona Nico Gonzalez s.v. Fagioli 7 ottima tecnica e visione di gioco, puó crescere ancora McKennie 7 quantitá e qualitá Koopmeiners 5,5 ancora un oggetto misterioso per me, finora non dimostra di valere quei soldi. L'Atalanta è un'altra dimensione, dovrá dimostrare di poter stare dove sta. Yildiz 5,5 in ombra Vlahovic 8 due gran goal Gatti 7 si fa sentire, sbroglia molte matasse Conceicao 7.5 goal da fenomeno vero, se lo inventa Perin 7 da sicurezza Douglas Luiz 5.5 troppo lento, poco motivato
  8. ReDelVinile

    Che impatto di Samuel Mbangula!

    Iling jr. non si sarebbe fatto rimpiangere a prescindere.
  9. ReDelVinile

    Bologna - Juventus 3-3, commenti post partita

    Non capisco questi commenti entusiasti. Il Bologna vince 3-0 poi smette di giocare, fa due cappellate clamorose in fase difensiva e regala il pareggio ad una Juve che non sa neanche lei come ha pareggiato.
  10. ReDelVinile

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Ho fatto un sogno, ero al pub con Bela Guttmann e davanti ad una bella birra ghiacciata ci guardavano in faccia e concordavamo: la Juve non vincerá mai piú niente.
  11. Scarsissimo. Non sa fare niente. Non sa difendere, non sa attaccare, non ha senso del goal, non ha tiro. Tatticamente 0. Giocatore da serie D
  12. ReDelVinile

    Che allenatore vorreste sulla panchina della Juventus?

    Voto altro = Allegri https://www.tiktok.com/@carmenai69/video/7335072272333540641
  13. ReDelVinile

    Juventus - Empoli 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6,5 Non puó arrivarci sul goal, per il resto gara attenta Gatti 6 La sufficienza per aver tenuto in una partita difficilissima per come si era messq Bremer 6 Vedi Gatti Alex Sandro 6 Vedi Gatti Cambiaso 6 McKennie 6 Locatelli 5 Troppo molle nel permettere a Truce Baldanzi di tirare in porta e metterla dove gli pare Miretti 4 Il vero uomo in meno di questa Juventus. Deve crescere, magari altrove. Occasioni ne ha avute tante, forse troppe. Urge centrocampista in rosa. Kostic 6 Vlahovic 7,5 Oggi fa reparto da solo Milik 4 Fallo ingenuo che costa due punti. E poteva andare peggio. Weah s.v. Yildiz 6,5 Grande agilità, bel giocatore. Iling s.v.  All. Allegri 6 Sfortunato. La Società 0. Per fortuna il tifoso medio, grazie alla sua inconsapevolezza, non puó andare in corto circuito cognitivo tifando per i complici del genocidio di Gaza e dei primi propagatori della nefasta russofobia.
  14. ReDelVinile

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Ingiusto addossare ad Allegri le conseguenze dell'errore di Milik, giocare in 10 quasi tutta la partita non è semplice. Anzi, in 9, perché Miretti si nasconde in mezzo al campo. È tutto il girone d'andata che non è stato all'altezza, serve un CC come il pane.
  15. ReDelVinile

    Juventus - Roma 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6.5 Ordinaria amministrazione Gatti 6.5 Il più propositivo dietro Bremer 6.5 Fa il suo anche lui Danilo 5.5 Svarione importante, la Roma non approfitta. Sveglia Max, li ci vuole Rugani Weah 6.5 Giá nell'ultima partita si vedeva che era in ripresa, oggi fa una buona gara, si muove bene e non sbaglia niente tecnicamente. Può essere la sorpresa. McKennie 6.5 Tanta qualità e quantitá come al solito Locatelli 6.5 A fare legna come suo solito. Rabiot 7 Buona gara impreziosita dal bel goal Kostic 6 In ripresa dopo un paio di gare opache Vlahovic 6 Fa lavoro sporco. Contribuisce alla causa, apre varchi ad Yildiz Yildiz 6 Buona gara con buoni spunti Chiesa 6.5 Entra bene come sempre, Rende tutto più frizzante Iling 6 più sostanza del solito oggi, può fare di più Milik s.v Rugani s.v. All. Allegri 7 Resta in scia scudetto. Mezzo voto in meno fino a quando Rugani non torna titolare al posto di Danilo  Il migliore Weah, McKennie e Rabiot
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.