Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bayes

Utenti
  • Numero contenuti

    5.164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.492 Eccellente

Su Bayes

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Speriamo che questo entusiasmo dei tifosi continui anche ai primi risultati negativi. Ma conoscendo il tifoso juventino medio, ho i miei dubbi
  2. Ieri ho scritto nell'angolo che, FORSE, Todibo arriva per sostituire Bremer, e non per fare coppia. L'ho scritto perché altrimenti quello del francese sarebbe un acquisto non necessario, visto che il reparto è già affollato. Sono stato sufficientemente perculato. Adesso vedi che forse avevo ragione.
  3. Avete notato la reazione che ha avuto quando gli hanno chiesto di Adzic? Per tutti gli altri giocatori non ha fatto una piega. Quando gli hanno chiesto di Adzic, gli sono brillati gli occhi. Si è visto subito che in questi primi allenamenti lo ha impressionato.
  4. Io ricordo, ai tempi, di aver letto un'intervista a Marchesi in cui diceva di aver dato l'8 a Magrin per evitare che lo etichettassero come il nuovo Platini. Certo, è possibile che l'input gli fosse venuto dal presidente.
  5. Magrin aveva l'8. Fu Marchesi a deciderlo, per evitare paragoni con Platini che aveva appena smesso.
  6. Quando non è impegnato a spalare melma sull'Italia e gli italiani, o a fare il saccente su qualche tv o giornale, questo è quello che scrive? Ma non si vergogna?
  7. Quest'anno scopriremo il vero valore di Vlahovic e di altri giocatori, come Locatelli: il parafulmine Allegri non c'è più. O almeno si spera, perché sicuramente qualcuno se ne uscirà con commenti del tipo "Allegri l'ha rovinato per sempre".
  8. Ci vediamo tra dieci anni, caso chiuso per sopravvenuta prescrizione.
  9. Il popolo bianconero si divide in due sette: strisce strette e strisce larghe. Io appartengo a quest'ultima. Le strisce strette mi sanno tanto di arbitro NBA, o divisa carceraria nei film Non so, non mi danno idea di eleganza.
  10. Giovedì presentazione. Finalmente sapremo cosa pensa di certi giocatori, da Chiesa a Soule, da Huijsen a Milik.
  11. Gli inglesi si sarebbero vergognati di essere campioni d'Europa senza essere in Europa
  12. Lo stesso sentimento che nutro verso i crucchi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.