Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Utenti
  • Numero contenuti

    2.886
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Third stone from the sun ha vinto risale al 4 Ottobre 2024

Third stone from the sun ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.797 Guru

1 follower

Su Third stone from the sun

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 8 Luglio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Juventus,calcio,rock

Visite recenti

5.164 visite nel profilo
  1. Sono d'accordo. Inoltre l'allenatore, chiunque sia, deve essere accompagnato nella comunicazione. Ieri usciamo dalla UCL con un vantaggio seppur minimo dato dalla partita giocata a Torino. L'allenatore esce davanti ai microfoni e sostanzialmente ci comunica che usciamo perché loro sono stati più bravi di noi. Ci comunica formalmente una sorta di assoluzione nella sua gestione della gara, molto diversa dal mea culpa ad esempio di S.Concencao il giorno prima, e sostanzialmente assolve i suoi giocatori. La società non esce con nessuno a parlare, potenzialmente passa il messaggio che "ci abbiamo provato ed è andata male" come fossimo il Goteborg di turno. Questo già succedeva lo scorso anno in situazioni simili quando però abbiamo visto esserci stata una spaccatura tra DS e tecnico. Allora mi chiedo chi vogliamo essere, e mi chiedo anche se chi guida sa chi dovremmo essere ...
  2. Ti cito perché volevo ripetere quanto già scritto in scambi d'opinioni che si fanno, senza la presunzione di possedere "il verbo". La fedeltà assoluta al modello di gioco non viene mai scalfita, neppure durante i numerosi e prolungati braimstorming che il mister e il suo vice intraprendono durante le partite. Non viene presa minimamente in considerazione la possibilità di giocare, per qualche frangente di gara, con due attaccanti di ruolo vicini e insieme. Non abbiamo la controprova di quello che sarebbe potuto uscire giocando qualche palla forte sulle punte contro la difesa del PSV. E poi a integrare il tuo msg ribadirei il discutibile posizionamento, seppur transitorio, di Cambiaso davanti alla difesa.
  3. C'è anche un'altra differenza tra i due casi. Non banale. Ibrahimovic, con tutti i suoi difetti nel ruolo attuale, ha parlato dopo la partita. E si sta parlando del Milan che è una polveriera quest'anno; ma evidentemente c'è stato il riconoscimento pubblico di un passaggio a vuoto su un obiettivo che era il passaggio di turno. Noi invece mandiamo solo l'allenatore, che tra l'altro le spara pure grosse, senza presentare uno e dico un membro della società. "eppur va tutto bene va tutto bene,manca un po' di appetito e il valium per dormire l'ho finito" Cito G.L.Ferretti perché a volte gli occhi nel vuoto di Motta melo ricordano e mi riportano alla mia gioventù...
  4. Third stone from the sun

    Juve fuori. Si può parlare di fallimento del progetto?

    Tantissime volte dicono mio figlio di dieci anni che noi non partiamo mai per il quarto posto. Oggi tra l'altro poverino è dovuto andare a scuola a prendersi gli sberleffi dei rancorosi e penosi tifosi viola ...e gli sono nel cuore.rl Forse però, a fronte di ciò che vedo, delle squadre che stiamo costruendo e delle parole dell'attuale tecnico mi rendo conto che rimarremo gli ultimi a dirci queste cose. Tipo i giapponesi sulle isole a combattere la seconda guerra mondiale...
  5. Ottimo messaggio. La scelta dei giocatori e dell'allenatore per le loro caratteristiche sembrano essere state fatte senza considerare le nostre "esigenze" citando Motta. Non è la prima volta nella storia recente, e così si butta via un'altra stagione.
  6. Ottimo messaggio. La scelta dei giocatori e dell'allenatore per le loro caratteristiche sembrano essere state fatte senza considerare le nostre "esigenze" citando Motta. Non è la prima volta nella storia recente, e così si butta via un'altra stagione.
  7. In linea di massima Sembra che lui parta da un solo presupposto in cui il calcio è soltanto l'espressione di due proposte di gioco e vince chi è più bravo. Una riduzione incredibile vista la complessità di questo gioco, dove la capacità tattica ma anche istintiva di chi guida dalla panchina fa la differenza. Può darsi che sia una questione di maturità, vista la giovane età mala maggiore criticità resta secondo me il suo essere troppo dogmatico ed integralista.
  8. Troppo integralista anche nel modello di gioco. Escludere a priori la possibilità di giocarsi un pezzo di partita con due attaccanti vicini, contro una squadra che non brilla certo sul piano individuale dei difensori, è uno dei possibili errori.
  9. Ieri sera sconfitti sia sul piano del gioco che per quanto riguarda fisicità e corsa. Eppure abbiamo avuto la possibilità di sfangarla perché il pareggio, in quel momento, era un macigno per il PSV. La lettura della partita in quel momento non è stata efficace da parte sua.
  10. Non sono esperto, a parte quello che abbiamo vissuto noi sulla nostra pelle, ma se si aprisse il fronte giustizia sportiva credo si vada dentro un periodo di tam tam e dibattito su quale anno potrebbe essere soggetto a eventuale penalizzazione.
  11. Molto bravo, un ottimo acquisto,una famiglia geneticamente indirizzata al calcio. Tutti forti, babbo e figli.
  12. Third stone from the sun

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Vittoria importantissima.Ora sotto con la UCL per la gara di ritorno dello spareggio e poi domenica sera a Cagliari. La stagione è lunga e c'è spazio per fare bene nelle coppe e risalire in campionato.
  13. Con il nome tra virgolette sul retro e lo stemma "diavoli" davanti anche la maglia del Milan non scherza x livello di bruttezza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.