Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR50

Utenti
  • Numero contenuti

    751
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

622 Eccellente

Su CR50

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il mio topic sul garantismo nei casi di doping è stato chiuso da utenti che ne hanno letto (forse) unicamente il titolo. Secondo me poteva dare vita ad una discussione meno "Che tragedia!" vs "Ma no, meglio così!" e permetterci di scriverci qualcosa di più articolato sul doping nel calcio, ma tant'è… Senza arrivare a casi incredibili di sabotaggio come quello di Schwazer o del fiorettista Baldini, l'aspetto della gogna mediatica nei casi di doping *prima delle controanalisi* è un altro esempio della mancanza di cultura garantista in Italia. Personalmente, nonostante l'affezione per il ragazzo, che tante gioie ci ha regalato in passato, non credo nella buonafede sua e del suo staff (e nemmeno a parole come "ingenuità", per atleti a quei livelli), ma resta il fatto che dovremmo fare tutti un grande respiro e aspettare prima di emettere sentenze. Sarebbe interessante l'intervento di qualche utente esperto di queste questioni, perché mi pare che sull'eventualità di contaminazioni/farmaci da banco etc sia stata pubblicata tanta confusione in questi giorni. Detto questo, far parte di questa community è stato, negli anni dei nove scudetti, interessante e divertente. Oggi non riesco a condividere non solo il "commento medio", ma anche l'atteggiamento (non le scelte, l'atteggiamento) di chi è incaricato di dire cosa può essere postato su questo forum e cosa no. Ovviamente verrò sospeso per aver detto questo, ma va bene così — avevo già maturato l'intenzione di salutarvi. Così come non mi diverto più a vedere le partite della Juventus, non mi diverto più a entrare qui dentro, ed è un piccolo dispiacere, dato il tempo trascorso in passato su VS a confrontarsi e a informarsi. Ringrazio alcuni utenti (@pablito77!, @baggio18, @zebra67) per i loro contributi sempre interessanti. Buona continuazione!
  2. ⭐️ 314 volte grazie, Panita 🇨🇴 Ricorderò per sempre quel derby, visto col mio più caro amico in un sordido bar durante un’uggiosa giornata parigina, passato a ridere e a smadonnare dietro al casino che facevi… fino al gol dell’ultimo minuto… e lì cambiò TUTTO — è stato un bellissimo viaggio 🤍🖤
  3. CR50

    Conference League: come la affrontereste?

    Da quando esiste, nessuna squadra europea ha vinto tutte le competizioni UEFA per club. Direi che ho detto tutto.
  4. Disonore. Tornerò a seguire e tifare la Juve quando persone più degne torneranno al comando. Questa non è Juve, questo non è sport. Ciao a tutti.
  5. Ma accecati da cosa, parlate per voi
  6. Se la società non si difende, cosa tifiamo a fare, cosa immaginiamo contestazioni o proteste a fare… sono DISGUSTATO
  7. CR50

    Andrea Agnelli e la Juve, è finita per sempre?

    AA è stato un visionario, ma ha volato troppo in alto e gli sgherri del calcio lo hanno punito — e noi siamo caduti con lui. Per questo è difficile dire se sia un personaggio positivo o negativo per la Storia del club (i 9 scudetti di fila valgono questa caduta?), ma sicuramente ha fatto quello che ha fatto per il bene della Juve.
  8. CR50

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Che ci abbiano segnato Suso e Lamela è stata una beffa insopportabile.
  9. CR50

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Più del gol del grande Gatti, della partita di ieri mi sono rimaste negli occhi le giocate del Polpo. Che giocatore… Giovedì prossimo serve una partita vera, di tutti — a partire dal vecchio Max.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.