Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Utenti
  • Numero contenuti

    12.070
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.629 Guru

Su Pavel Christ Superstar

  • Titolo utente
    Nonno di Heidi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Zêna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Pavel Christ Superstar

    Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

    A memoria non ricordo negli ultimi 12/13 anni un sondaggio da 1000 persone al 90+%
  2. Pavel Christ Superstar

    Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

    Onestamente se per caso venisse Mancini e poi vincessimo uno scudetto o una Champions me ne fregherebbe il giusto che è un pezzo di sterco. Detto ciò, probabilmente richiederebbe un esborso ecomico/contrattuale decisamente non in linea con le nostre attuali possibilità di miglioramento con lui, ergo una scelta probabilmente sbagliata.
  3. Ci stiamo ridimensionando, per ammissione dei nostri dirigenti. Non sarebbe la fine del mondo, ma sarebbe qualcosa di veramente MOLTO impattante a livello economico, senza considerare le ricadute in ambito anche immediato/sportivo: è molto difficile alcuni giocatori si muovano verso squadre senza la vetrina della Champions. Se fossimo in un periodo economico/sportivo decente non ti direi così, ovviamente. Ti ricordo non abbiamo nemmeno uno sponsor.
  4. No. Senza Champions le ricadute sarebbero gravissime e ci sarebbe un ulteriore ridimensionamento. Potremmo non vincere nulla per dieci anni. Non ne vale la pena per un singolo stipendio
  5. Pavel Christ Superstar

    Secondo la vostra opinione da dove è partita questa 'Catena del Disastro'?

    Non facciamo mischioni. Berna e costa sono state follie, ma benta a quelle condizioni grande acquisto, Matuidi a 30 era anche poco, un interditore fenomenale con mille polmoni. Magari a quel prezzo anche adesso. Farei concidere il declino con la scelta di prendere Pirlo(e io odio sarri, ma a posteriori...). Tra l'altro motta è un mezzo Pirlo due, il che mi fa incazzare, perché proprio sembra non imparino niente.
  6. Dopo questa attendo soltanto che venga esonerato o lasci la mia Juventus. Nemmeno da un allenatore pluridecennale accetterei queste frasi, ma da uno come lui.. che ARROGANZA INACCETTABILE. PER ME HA CHIUSO
  7. Tutto molto bello, ma non ci credo più molto. Sarò vecchio ormai, o nostalgico, ma non rivedo quasi più nulla della Juventus che conoscevo, a ogni livello. Dalla testa in giù
  8. L'ho difeso, l'ho accolto con favore, non avevo preconcetti. Ma HA ROTTO IL QUARZO. BASTA. VATTENE. PURE INDISPONENTE. Anche Allegri era orgoglioso e non ammetteva errori, ma almeno si prendeva le sue responsabilità. Umiltà Thiago, umiltà
  9. Peccato i nosti tre migliori giocatori in prospettiva e attualità siano in prestito. Uno ha la clausola, almeno.
  10. Beh, quasi. Me lo ricordo..mi stavo allenando in una palestra ha chiuso due o tre anni fa e letteralmente IL MONDO lo insultava pesantemente..
  11. Io e te eravamo gli unici a difenderlo al suo arrivo e alla prima sua fantomatica 'crisi' (in crisi era la squadra). Ma perché già allo Schalke aveva dimostrato
  12. Non pensavo nel calcio moderno fosse necessaria la punta alta 185+ cm, pena l'esclusione dalle competizioni.. e io ricordavo addirittura squadre senza la prima punta, pazzesco!
  13. Felice per Rodri, anche se oggettivamente la Spagna stessa ha avuto centrocampisti più forti negli ultimi 15anni.
  14. Cristiano Ronaldo. Me lo ricordo bene
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.