Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

asturias7

Utenti
  • Numero contenuti

    5.085
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di asturias7

  1. Ma tenersi Cambiaso no, eh? O stanno cosí tanto con le pezze al hulo...??? Cmq raga, io ormai no mi identifico più con nessun giocatore... una volta c'erano i vari Baggio, Del Piero, Vialli, Ravanelli, ecc per andare indietro ai tempi di Platini e i Campioni del Mondo del '82... Ormai questa Juve è sempre meno italiana e va sempre più sull'onda woke. E lo dice uno che neanche è italiano...
  2. asturias7

    Ma non era meritocratico?

    Oggi la fascia la doveva indossare McKennie in quanto a numero di presenze con la maglia della Juve.
  3. asturias7

    SERIE A - Stagione 2024/25

    Juventus 3 - 0 Sampdoria Bergamaschi 8' Schatzer 29' Girelli 41'
  4. asturias7

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io lo avrei fatto capitano oggi, anche perchè se lo meritava in quanto a presenze con la Juve... mettere l'olandese come capitano oggi fa capire che Motta ormai ha perso la bussola (come diciamo in Spagna).
  5. asturias7

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    McKennie giustamente inca**ato a fine partita e quasi si strapava la maglia...
  6. asturias7

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma scusa, i soldi sono i suoi e di consequenza dovrebbe interessarsi un pelino... cioè, io ho un tot di soldi e cosa faccio? Invece di investirli o spenderli bene li spreco a p*ttane? Dai che il fatto che “mette solo i soldi” non lo capirò mai... mi sembra una scusa.
  7. asturias7

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Figuriamoci se Elkann caccia Motta... quello pensa solo a cosa farà Hamilton in Ferrari e della Juve se ne fotte...
  8. asturias7

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Io seguo il calcio femminile da molti anni, e ho anche una parente che gioca (mia cugina gioca nelle giovanili del Real Madrid). La Lehmann la conosco da tempo ed è una mediocre. Ti indovina una partita su venti, le altre fa hagare. Poi per il resto, se devo essere onesto, neanche la trovo bella... ha due kg di trucco in faccia e senza è ancor più brutta. In quanto al compagno, ci sono italiani che giocano meglio del brasileiro.
  9. asturias7

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Appena sentivo la puzza del loro arrivo subito ho detto ad alcuni amici che entrambi sono “paquetes”, como diciamo in spagnolo. Uno sopravvalutato, la compagna la conoscono più per il hulo che per altro...
  10. asturias7

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    I contratti sono pieni di clausole... son sicuro che se gli andrebbe di allenare un club un accordo si troverebbe con la Fed Araba.
  11. asturias7

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Premesso che Cassano lo odio da tempo, è un asino ignorante... ma una cosa aveva detto di Motta che mi ha subito trovato (l'unica volta) in accordo con lui: “La Juve non è il Bologna e il Bologna non è la Juve. Alla Juve l'unica cosa che conta è vincere...”
  12. No no, che Big Luciano era juventino. Non mischiamo l'oro (Pavarotti) con la melma.
  13. Ma lo volete capire una volta per tutte che le linee si aggiustano a convenienza? Ecco il spiegarsi così tanto tempo per mostrare questi "fuorigioco"... Con tutta la tecnologia che esiste e che riesce a misurare queste cose in microsecondi, questi ci mettono 5 minuti. Ma per favore! TUTTA UNA MAFIA!
  14. Non importa quando e dove... questi giocano sulla luna e anche lí rubano.
  15. Stanno aggiustando le linee a piacimento.
  16. Come al solito si deve sempre o dare contro a Del Piero o vivisezionare ogni sua dichiarazione. Il Capitano verrebbe di corsa, ma sa che in questo momento è un po' difficile vista l'attuale situazione... insomma, non è che ci si capisce tanto come e dove vuole arrivare QUESTA Juventus, piena di fin troppi colletti bianchi e pochi o niente gente di calcio. E sono convinto (come hanno detto altri utenti) che Del Piero non vorrebbe essere solo un uomo immagine, o come dico io un "pupazzo" della società messo lì solo per sorridere e dire le solite belle parole trite e ritrite.
  17. asturias7

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Non è “stile Juve” (ma ancora esiste?) cacciare un allenatore a metà stagione... ma per come la penso io, altre due partite di melma e “Adeus senhor Motta. Não te quero ver nunca mais na Juve!”
  18. asturias7

    Supercoppa Italiana

    Vedrai che in pochi giorni Conceiçao riesce a mettere apposto il Milan e la Juve se ne torna a casa con lu cule rott' e senza cerasa...
  19. Eh no, lo “stile Juve” non prevede esoneri a metà stagione... mica sono come gli altri che prima di dissanguinarsi del tutto almeno provano a tamponare la ferita...
  20. asturias7

    Crescita calcio femminile, vediamo qualche dato

    Bello schifo...
  21. asturias7

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Parere personale... vedo sempre una Juve troppo moscia...
  22. Ricordo qualcuno qua dentro (e anche altrove) affermare che il serbo in un paio di stagioni alla Juve avrebbe segnato più di CR7... allora mi son fatto una risata, ora non vi dico...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.