Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

todienomore

Utenti
  • Numero contenuti

    2.822
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

890 Eccellente

Su todienomore

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. todienomore

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Mi girano le scatole, perché i primi 8 posti erano alla portata
  2. Non capisco il perché di questo astio. Se non gioca la Juve a me piace vedere un bel calcio, e l'Atalanta lo fa quasi sempre. Inoltre il punteggio UEFA può tornare comodo anche a noi, non bisogna mai dire "fontana, non berrò la tua acqua". Se poi la squadra orobica viene pompata dai giornali, mica è colpa loro.
  3. Leggo i soliti sospetti di doping. Non si dovrebbe accusare senza prove, e quando Zeman parlava dei muscoli di Vialli Vecchia Signora non c'era ancora, altrimenti mi sarebbe piaciuto leggere i commenti. Venendo ai fatti, l'Atalanta è penultima in serie A per chilometri percorsi in gara; meno di lei solo il Milan. Fra i 20 giocatori che fanno più chilometri in partita non c'è nemmeno un atalantino. Poi oggi l'antidoping è molto più sofisticato, in una squadra di calcio ci sono 25 atleti, non uno. Tenere nascosto un doping sistematico su decine di atleti per 8 anni è impossibile. Nemmeno i cinesi ci sono riusciti. Fossero altre squadre potrei anche immaginare complicità ad alto livello, ma l'Atalanta...
  4. Sì, è una combinazione di tanti fattori che si incastrano al momento giusto. Anche il Parma di Scala vinse tre coppe Italia, una Coppa delle Coppe, due coppe UEFA quando era una competizione in certi anni più difficile della Coppa dei Campioni. Poi, andato via Scala e saltata in aria la Parmalat c'è stato il declino. Per ora la società Atalanta ha fatto tutto benissimo, complimenti; ma la prova si vedrà quando andrà via Gasperini.
  5. Se uno zoccolo duro italiano vuol dire avere in squadra 4-5 titolari fissi italiani, io fra le squadre di vertice della serie A non ne vedo. Forse quelli che ci vanno più vicini siamo proprio noi, e poi un po' l'Inter.
  6. Il Napoli a Bergamo ha dimostrato grande tenuta atletica, proprio contro una squadra specialista nello stroncarti correndo per 95 minuti. Questo ci deve preoccupare. Tuttavia almeno due dei gol napoletani con l'Atalanta sono arrivati grazie a sviste ed errati piazzamenti dei bergamaschi. Un pareggio sarebbe stato più giusto.
  7. Se potessi prevedere il futuro, adesso avrei Verstappen che mi porta a scuola i figli e Bill Gates che gli fa ripetizioni di informatica. In estate erano tutti acquisti con un senso preciso, e mi piacerebbe ripescare un po' di commenti su Koopmeiners che sembrava stesse arrivando un mostro metà Modric e metà De Bruyne. Le cose sono andate diversamente? Pazienza, la bravura di un allenatore e di una società si misurano nell'affrontare le cose non previste.
  8. Beh, per tornare in forma dopo un crociato ci vuole tempo. Secondo me Scalvini è un ottimo giocatore.
  9. Beh, di Marcelo, Roberto Carlos, Carvajal, Lahm e Dani Alves il pur bravo Cambiaso può giusto tenere il poster in camera. Poi magari diventerà ancora più forte, glielo auguro. Anche Theo Hernandez per adesso è di un'altra categoria rispetto al nostro ragazzo. Dispiace perderlo, ma nella Juve di oggi il primo protagonista del mercato è il bilancio.
  10. Platini quei gol ce li aveva, ma ancora non riesco a credere alla rete di Laudrup. Oggi, il 100% degli attaccanti si sarebbe buttato a terra dopo che il portiere gli aveva trattenuto i piedi, sicuri del rigore. Invece lui incespicò un attimo, proseguì e tirò negli ultimi 20 cm di campo prima che la palla uscisse. Tutti i suoi compagni dicevano che Laudrup era un mostro di tecnica e capace di fare cose strepitose. C'è però la sensazione che invece il grande pubblico non l'abbia apprezzato come meritava.
  11. todienomore

    McKennie merita di essere rinnovato e pagato di più

    Io infatti farei tutti biennali, quadriennali o più solo per campioni evidenti.
  12. Forse Koopmeiners non vale 60 milioni, ma dire che è una pippa mi sembra sbagliato. All'Atalanta era ottimo e ha fatto grandi partite, e mi sembra che il campionato fosse lo stesso, le squadre avversarie pure e in Europa abbia incrociato ottimamente più di una big.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.