Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

todienomore

Utenti
  • Numero contenuti

    2.772
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

871 Eccellente

Su todienomore

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. todienomore

    Infortunio muscolare per Weah

    La Juventus è la squadra la più importante d'Italia e fra le maggiori in Europa, ha un bilancio di 500 milioni l'anno e un valore della rosa oltre i 600 milioni. Io non credo che una squadra di questo livello si affidi, dal punto di vista medico, a degli apprendisti incapaci. Sarà sfortuna, sarà che si sono scelti dei giocatori fragili, sarà qualcos'altro. Ma dire costantemente che sono tutti macellai, mah...
  2. todienomore

    Tornare al vecchio logo

    Non siamo più negli anni '60: il logo non lo disegna la figlia di un amico del presidente "brava in disegno". Oggi un logo è fatto da specialisti di marketing, di grafica, di comunicazione, che considerano molti fattori: - è riconoscibile? si confonde con altri loghi, anche non calcistici? - come viene percepito visivamente? se incrocio in autostrada per due secondi il pullman della Juve, lo riconosco subito o penso che sia il Newcastle o l'Ascoli ? - va bene a stampa, a video, grande, piccolo, medio? in TV, sui giornali e al cellulare? - è internazionale e interculturale? Ovvero, non è che magari in Cina ricorda qualcosa, un oggetto, una forma, un colore che da loro porta sfortuna?
  3. todienomore

    È mancato Sergio Giunta, storico massaggiatore della Juventus

    Grande dispiacere, grazie di tutto Baffo! La terra ti sia lieve. Rappresentante di un'epoca ormai passata, quando questi professionisti si chiamavano ancora massaggiatori.
  4. Bisogna rassegnarsi al fatto che abbiamo bisogno di soldi per fare mercato e tappare i buchi. Fagioli è uno dei pochi che possano portare soldi.
  5. Come giocatore, favorevole alla sua permanenza. Tuttavia, Vlahovic ha uno stipendio lordo annuo di 22,2 milioni: appena sotto quello di Haaland e più di quelli di Salah, Casemiro, Neuer, Bellingham, Vinicius. Perciò, mentre secondo me il problema calcistico non esiste, quello economico esiste eccome.
  6. Va bene per Fagioli, che mi spiace dirlo ma mi sembra una mina vagante per ragioni extra-calcistiche. Ma cedere Yildiz per prendere Tonali mi sembrerebbe un grave errore.
  7. Aspetterei a considerare chiuso il campionato. Una vittoria per 6-0 è una bella botta, ma la Lazio ad un certo punto non aveva più difensori veri e in più sono andati nel pallone. Sono blackout che capitano. Col Bayer hanno rischiato di prenderne almeno altri due e anche sullo 0-0 la partita non è mai sembrata nelle loro mani.
  8. todienomore

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Può essere. Che vincerebbe, intendo. Che torni, mi sembra difficile. Molto, molto difficile.
  9. todienomore

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Cacciare Motta per prendere chi?
  10. todienomore

    Squadra giovane, non vince!

    Leggendo la tua tabella, molto informativa, mi è venuta spontanea una domanda: che fine ha fatto Frabotta?
  11. Premesso che mi ero completamente dimenticato di questa faccenda, non riesco neanche a incavolarmi perché travolto dallo stupore: davvero avevano fatto ricorso al TAR per revocare un nostro scudetto?
  12. Se per giocatori di livello veri intendiamo Courtois, Mbappé, Vinicius, Rodrygo, Bellingham non credo che siano tante le squadre che possano dire di averli. Peraltro l'Atalanta non mi è dispiaciuta, battere un Real che doveva vincere credo fosse impossibile, ma il pareggio poteva starci.
  13. Quando in squadra hai Mbappé, Vinicius e Bellingham un sacco di problemi si risolvono da soli. Comunque buona Atalanta.
  14. todienomore

    John Elkann in visita al Training Center

    John Elkann in visita al Training Center "Bello questo posto, mi piace. Tutto questo verde... E poi se ti serve qualcosa Appiano è qui a due passi, no?"
  15. In quegli anni Real e Barca, e appena sotto il Bayern, erano troppo forti per tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.